Le vostre auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    dite? eppure sul bmwpassion tanti montano il modulo ed hanno avuto meno problemi di chi ha mappato, con gli stessi guadagni...
    Ci sono anche io sul bmwpassion...e so che molti consigliano quel modulo anche perchè è un convenzionato e si ha lo sconto... sarebbe questo giusto?

http://www.toptuning.it/

---------- Post added at 17:53:22 ---------- Previous post was at 17:48:58 ----------

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    See stà minkia gli stessi guadagni. Su bmwpassion per la maggior parte scrivono quelli che hanno il dieselone come te, se vuoi fare una cosa fatta bene , rimappatura ad hoc fatta da uno con i controcoglioni , kat 100 celle e aspirazione.

Poi a quel nutelloso di LeoS lo vedrai solo dagli specchietti retrovisori.
    Il kat non l' ho neanche nominato perchè do per socntato che un Preparatore serio sa benissimo che, una volta mappata la centralina, per via delle temperature e delle pressioni utulizzate (niente di dannoso a patto che si faccia un lavoro equilibrato) il catalizzatore ceramico presenta solo un ostacolo...si raggiungono temperature molto elevate, consumi più alti e rendimento motore non ottimale.

No è necessario utilizzare il 100 celle, va bene anche il 200, tanto parliamo comunque di catalizzatori metallici; l' aspirazione non è fondamentale dato che oggi, molte auto hanno buoni sistemi di aspirazione, abbastanza "sfruttabili" (poi si valuta caso per caso)...eh ricordate che i filtri "sportivi" a pannello sporcano i sensori di olio...

In conclusione...tra mappa e modulo, senza neanche pensarci vai di mappa...fidati!!!

---------- Post added at 17:56:23 ---------- Previous post was at 17:53:22 ----------

La sola rimappatura della centralina non invalida la garanzia.
    Su alcune auto, come gli ultimi modelli BMW con centraline motore dal 2010 in poi che hanno numerose protezioni e 4mb di memoria se non ricordo male, la mappatura risulta in BMW come riprogramamzmione centralina....e se non fatta come si deve (io l' ho fatta fare ed ero presente....la centralina viene aperta e solo per la lettura dei parametri vanno via più di 30min...in totale se non ic sono intoppi occorrono almeno paio d' ore) va in conflitto con altre centraline....oppure non sposta il limitatore di velocitaà, in altri casi a velocità massima sballano i giri motore, si accendono le solite spie e va in protezione dovendo quindi spegnere e riavviare...
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Nicolas rxx
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 256
      • 150
      • 55
      • Send PM

Ah ricordo per i profani che lo sconto proposto equivale al valore di una BMW 320D + un Audi A3 .
      devi avere proprio un mini pene.cmq per la california il problema nn è il colore,è proprio la macchina.
      Una M3 da 25 sacchi,lo sai che in pista ti da giù?

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Big nicolas

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

siamo proprio su BW .... ora anche una Ferrari è un cesso di auto.....

DNP oltre che essere un vecchio pelato e con la panza (cit. Leos) hai pure un catorcio che viaggia a olio di colza sotto il culo
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            siamo proprio su BW .... ora anche una Ferrari è un cesso di auto.....

DNP oltre che essere un vecchio pelato e con la panza (cit. Leos) hai pure un catorcio che viaggia a olio di colza sotto il culo
            DNP che tra l'altro prima del cavallino aveva una Porsche
            sigpic

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
              devi avere proprio un mini pene.cmq per la california il problema nn è il colore,è proprio la macchina.
              Una M3 da 25 sacchi,lo sai che in pista ti da giù?
              Nicolas capisci di macchine quanto di ****. Invece di cazzi come vedo te ne intendi.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

DNP

Comunque davvero che delusione *****! Qui su BW nemmeno 1 che avesse che ne sò la Bentley Continental Gt o che ne sò un'altra macchina da barboni tipo la Bugatti Veyron
                sigpic

Commenta

• Uby
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 478
                  • 113
                  • 199
                  • Send PM

che tristezza ragazzi miei......... questo è l'unico posto al mondo dove uno con la ferrari vuole essere fatto passare da pirla......
                  poi innanzitutto qualcuno mi spieghi dove trova m3 a 25sacchi ..... e secondo,non penso che dnp voglia andare a far gare... quindi tu con il tuo m3 vai a sgasare da qualche parte passando per il truzzo della situazione,lui magari scende dal ferrarino e va ad acchiapparsi un pò di ****........ SVEGLIATEVI ZIO CARO;ROSICONI!

Commenta

• Jumeirah
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1019
                    • 120
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                    che tristezza ragazzi miei......... questo è l'unico posto al mondo dove uno con la ferrari vuole essere fatto passare da pirla......
                    poi innanzitutto qualcuno mi spieghi dove trova m3 a 25sacchi ..... e secondo,non penso che dnp voglia andare a far gare... quindi tu con il tuo m3 vai a sgasare da qualche parte passando per il truzzo della situazione,lui magari scende dal ferrarino e va ad acchiapparsi un pò di ****........ SVEGLIATEVI ZIO CARO;ROSICONI!
                    Eh...lo dico da un pò di tempo...purtroppo...
                    Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba

La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Inanzitutto di M3 al di sotto dei 30000 euro non se ne trovano.... (del 2007 col cambio manuale inanzitutto), io l'M3 l'ho avuta e quindi la conosco bene e qualche giretto in pista con qualche macchinetta me lo sono fatto...
                      Poi una cosa è andare in pista , ben altra è andare in strada normale dove la cosa diventa più pericolosa tra l'altro... (sai quanti che girano in pista e vanno forte poi nelle strade comuni si inchiodano ed hanno timore??).
                      E poi si la California fà davvero cagare è non và un chez, ma guarda a caso la nuova F12 (750 cv) ci somiglia molto sarà un caso??

Click image for larger version

Name:	162425639-2752a0ef-8f92-430d-8f1b-f0ddecddb3f1.jpg
Views:	1
Size:	40.3 KB
ID:	15931483
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Jumangi (tu che forse di auto capisci qualcosa visto che qualche chiodo lo hai avuto anche tu), vorrei cambiare mezzo dato che la Cali oramai è considerata da barboni, che mi consigli tra quella sopra e questa (nei rispettivi colori)??Click image for larger version

Name:	IMG_1241.jpg
Views:	1
Size:	336.2 KB
ID:	15931484
                        G. Kuschinsky

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8028
                          • 301
                          • 258
                          • Nord Italia
                          • Send PM

scusa DNP ma una 599 GTO o una 458 italia no?
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

molto belle tutte e due, anche nei colori.

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              scusa DNP ma una 599 GTO o una 458 italia no?
                              beh la f12 da me postata è l'erede della 599 con molte molte novità e cavalli... di certo non mi vado a prendere una macchina "vecchia" che in versione GTO costa quanto la nuova f12.
                              La 458 non è male la stavo prendendo a dir la verità ma volevo andare su una macchina più godibile e alla fine ho preso la Cali da vekkio barbone.
                              La Aventador invece è molto estrema e "spaziale" , me piace molto.
                              G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

beh la f12 da me postata è l'erede della 599 con molte molte novità e cavalli... di certo non mi vado a prendere una macchina "vecchia" che in versione GTO costa quanto la nuova f12.
                                La 458 non è male la stavo prendendo a dir la verità ma volevo andare su una macchina più godibile e alla fine ho preso la Cali da vekkio barbone.
                                La Aventador invece è molto estrema e "spaziale" , me piace molto.
                                Prendi la seconda e non ci pensare più, anche come colore.

Commenta

Working...
                                X