io ho il vecchio 140cv quello con problemi alla testata, infatti rifatta. Direi che è un degno trattorino.
Le vostre auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiomodulo aggiuntivo..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiogrande coppia il 140..più della mia come tiro ai bassi.. peccato la maledetta serie della testata ma una volta rifatta dovresti essere sereno..
Commenta
-
-
bmw è inarrivabile come guida, bisogna essere sinceri...audi è meno spartana dentro pur con un livello di sportività accettabile.. è una questione di scelte.. la serie 1 non l'ho presa perchè a parità di prezzo è meno spaziosa dentro, minor carico baule, niente opensky, niente dsg... 120d pacchetto m e due cagate ero già a 40k E... sulla guida non si discute, posteriore rulez ( a parte quando nevica)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiobmw è inarrivabile come guida, bisogna essere sinceri...audi è meno spartana dentro pur con un livello di sportività accettabile.. è una questione di scelte.. la serie 1 non l'ho presa perchè a parità di prezzo è meno spaziosa dentro, minor carico baule, niente opensky, niente dsg... 120d pacchetto m e due cagate ero già a 40k E... sulla guida non si discute, posteriore rulez ( a parte quando nevica)
Commenta
-
-
leo traspari rosicaggine a ogni postsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioleo traspari rosicaggine a ogni post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioVorrei prenderlo anche io sul 320d, cosi' da toccare i 200cv e darle n po' di brio un piu'...vedremo...
La fai fare in base alle tue esigenze, personalizzata nel vero senso della parola.
Non esiste una cosa uguale per tutti; se vuoi su Roma conosco uno dei più comptetenti preparatori BMW...segue anche un paio di Team che fanno i campionati drifting...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioDi gran lunga meglio una mappatura ad hoc per la tua autovettura e non il modulo aggiuntivo!!!
La fai fare in base alle tue esigenze, personalizzata nel vero senso della parola.
Non esiste una cosa uguale per tutti; se vuoi su Roma conosco uno dei più comptetenti preparatori BMW...segue anche un paio di Team che fanno i campionati drifting...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodite? eppure sul bmwpassion tanti montano il modulo ed hanno avuto meno problemi di chi ha mappato, con gli stessi guadagni...
Poi a quel nutelloso di LeoS lo vedrai solo dagli specchietti retrovisori.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSee stà minkia gli stessi guadagni. Su bmwpassion per la maggior parte scrivono quelli che hanno il dieselone come te, se vuoi fare una cosa fatta bene , rimappatura ad hoc fatta da uno con i controcoglioni , kat 100 celle e aspirazione.
Poi a quel nutelloso di LeoS lo vedrai solo dagli specchietti retrovisori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioio ho scelto modulo per non avere problemi di garanzia...lo togli e via..altrimenti la mappa è meglio sono d'accordo totalmente!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta