Le vostre auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Eh si certo , peccato che appena uscita la macchina c'erano tempi di attesa di 12/18 mesi per averla di quel colore...
    peggio! avete pure dovuto aspettare! non giova a tuo favore tutto questo, lo sai? ovviamente l' auto non si discute, a mio gusto sarebbe stata piu' bella rossa o nera, ed anche piu' economica in questo caso...certo è che chi si fa tale vettura non bada ai miseri 6000 euri della vernice...

---------- Post added at 12:13:03 ---------- Previous post was at 12:12:25 ----------

Originariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggio
    ahahahahahah

Immagino già la scena quando giri con l'auto: Un bambino ti vede e dice "mamma perché quel puffo è brizzolato?"

la ferrari è già esclusiva di suo, la ferrari è nata rossa e morirà rossa.
    quotone!!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Ero andato a maranello per acquistarla nera (di colore rosso questa modello ne vendono pochissime perchè fà veramente cagare) , al che mi han proposto questa azzurra dimostrativa (strafull optional) con pochi kilometri utilizzata per prova ai clienti con uno sconto del 20% circa .
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

barbone, hai comprato una ferrari di prova.

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

si ma DNP.... tu stai a dare risposte su una Ferrari California di colore Azzurro e un LeoS qualunque che ha un A3 S.Line Tarocca comperata dai cinesi di un sobborgo del suo paesello.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            barbone, hai comprato una ferrari di prova.
            Si, l'ho provata e l'ho acquistata.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              si ma DNP.... tu stai a dare risposte su una Ferrari California di colore Azzurro e un LeoS qualunque che ha un A3 S.Line Tarocca comperata dai cinesi di un sobborgo del suo paesello.....
              Tra poco mi aspetto pure che mi dice che con la centralina rimappata in rettilineo mi dà via ed ha riparmiato 200.000 euro ....
              G. Kuschinsky

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

pero' cosi affermando, ci stai dicendo che la preferivi nera (giustamente) pero' loro ti hanno detto se prendi questa azzurrina ti facciamo lo scontone e tu li hai ceduto (e ci puo stare). Io pero' su un' auto di tale valore non avrei ceduto, se compro un' auto del genere la esigo del colore che piu' mi aggrada tutto qui

---------- Post added at 12:29:05 ---------- Previous post was at 12:28:24 ----------

Tra poco mi aspetto pure che mi dice che con la centralina rimappata in rettilineo mi dà via ed ha riparmiato 200.000 euro ....
                un mio amico con la rx-7 modificata pagata 10.000 euri ti da via ed ha risparmiato 200.000

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  pero' cosi affermando, ci stai dicendo che la preferivi nera (giustamente) pero' loro ti hanno detto se prendi questa azzurrina ti facciamo lo scontone e tu li hai ceduto (e ci puo stare). Io pero' su un' auto di tale valore non avrei ceduto, se compro un' auto del genere la esigo del colore che piu' mi aggrada tutto qui
                  Precisamente son partito per acquistarla nera, mi han proposto l'azzurrina dove io ho storto un pò il naso, al che mi han detto guardi la provi a vedere dal vivo poi mi dice (non mi avevano ancora detto dell sconto).
                  Beh tutto sommato niente male mi son detto, visto anche la differenza per via dei molti optional che aveva... ed ho fatto bingo.
                  Ah ricordo per i profani che lo sconto proposto equivale al valore di una BMW 320D + un Audi A3 .
                  G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ahah dai ***** che ti do via davvero col barcone gt
                    Si, l'ho provata e l'ho acquistata.
                    una ferrari va personalizzata dall'inizio della fabbricazione, che delusione che sei dnp.

---------- Post added at 12:29:05 ---------- Previous post was at 12:28:24 ----------

un mio amico con la rx-7 modificata pagata 10.000 euri ti da via ed ha risparmiato 200.000
                    amen.

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

potete chiudere.

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Vero, dal momento che scende dall'auto viene considerato più o meno dello stesso valore del mezzo da cui scende però...
                        G. Kuschinsky

Commenta

• Jumeirah
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1019
                          • 120
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          io sto ancora aspettando la foto della Gallardo e della BMW X5 M 4.4 V8 biturbo 555cv
                          Già postate tempo fa con tanto di Daytona oro...valle a trovare...
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                            Sei un barbone.
                            G. Kuschinsky

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8057
                              • 309
                              • 260
                              • Nord Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                              e alla fine la sesto elemento? O_O
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Jumeirah
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1019
                                • 120
                                • 0
                                • Send PM

Sei un barbone.
                                Lo sai che non attacca con me...

---------- Post added at 12:57:05 ---------- Previous post was at 12:55:52 ----------

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                e alla fine la sesto elemento? O_O
                                Non cambiare discorso...lascia perdere...
                                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

Working...
                                X