Le vostre auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
    ma guarda, io sono follemente innamorato della mia auto, quindi il mio giudizio è molto di parte, quando la vidi per la prima volta in foto anch'io rimasi un pò perplesso dal frontale, quando l' ho vista dal vivo invece come già detto me ne sono innamorato e poche settimane dopo l'ho presa, le alternative erano l'audi tt e bmw serie 3 coupè e92, non ho foto degli interni cmq sono uguali a questi, la mia ha i sedili in pelle e il cambio manuale.

[ATTACH=CONFIG]122596[/ATTACH]
    Ah, allora ti piace la mia vettura! cmq bellina veramente la Laguna...peccato per il muso che non mi convince, pero' è vero dal vivo è piu' bella
    File Allegati

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• FullMetalBoy83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 564
      • 152
      • 56
      • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      Ah, allora ti piace la mia vettura! cmq bellina veramente la Laguna...peccato per il muso che non mi convince, pero' è vero dal vivo è piu' bella
      eh si considero l'e92 la più bella bmw mai creata, con il pachetto m sport poi è spettacolare, tra le mie auto preferite senza dubbio. gran bel mezzo complimenti

Commenta

• GOHARD79
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

eh si considero l'e92 la più bella bmw mai creata, con il pachetto m sport poi è spettacolare, tra le mie auto preferite senza dubbio. gran bel mezzo complimenti
        grazie! peccato che leggendo sui forum specializzati, il motore sembra abbia un po di problemucci alla catena di distribuzione, problemi strutturali che portano al cedimento dopo i 100.000... assurdo per una casa come Bmw...

Commenta

• AngelRipper
          Bodyweb Senior
          • Sep 2011
          • 774
          • 66
          • 3
          • Send PM

grazie! peccato che leggendo sui forum specializzati, il motore sembra abbia un po di problemucci alla catena di distribuzione, problemi strutturali che portano al cedimento dopo i 100.000... assurdo per una casa come Bmw...
          Bhè, con il passare del tempo anche bmw è scesa un pò a compromessi su alcune soluzioni e alcune componenti.. ovvio che sempre di bmw si tratta, quindi non è che ora sono come delle daewoo però se prendi due bmw della stessa serie, diciamo una odierna e una di un 10/15 anni fa e poi le smonti, noti come su diverse cose ci siano delle differenze che rendevano le vecchie bmw decisamente più solide.. insomma ti danno l'impressione che prima badassero meno al risparmio di quanto facciano ora.
          Tieni anche conto che prima una bmw in genere era praticamente tutta made in germany anche per la componentistica prodotta da terzi, mentre da un pò di tempo molti componenti vengono prodotti/assemblati da terzi in giro per il mondo (alcuni di certi modelli pure qui in italia da aziende che fanno roba per fiat e soci, anche se con specifiche differenti per quanto riguarda progetti e materiali) e a volte questo non sempre garantisce la stessa qualità, anche se conviene a livello di costi.
          Poi ripeto, sempre di bmw si tratta, quindi sono auto con standard di un certo livello anche quando vanno al risparmio su alcune cose, ma come succede per ogni tipo di prodotto e ogni marchio, con il passare del tempo un pò si va a perdere quel fare prodotti indistruttibili che durano nel tempo.. o quantomeno all'interno di uno stesso marchio si può notare un certo gap tra la produzione moderna e quella di qualche tempo fa.
          Beautifool

Commenta

• FullMetalBoy83
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 564
            • 152
            • 56
            • Send PM

eh già, questo è uno dei motivi che mi ha fatto propendere per altro, ho letto anch'io diverse testimonianze di gente che a 70k km gli è esploso il motore, 7000 euro di danni.

fuori garanzia è davvero una martellata sui coglioni.
            Last edited by FullMetalBoy83; 05-07-2012, 16:17:23.

Commenta

• mito56
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 1315
              • 71
              • 394
              • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
              • Send PM

i diesel bmw sono i migliori per prestazioni ma pagano queste performance con affidabilità
              sigpic
              Originariamente Scritto da RyanX
              come si toglie sto sotto nick de merda..?
              Originariamente Scritto da mito56
              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
              Originariamente Scritto da Françis1992
              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

eh già, questo è uno dei motivi che mi ha fatto propendere per altro, ho letto anch'io diverse testimonianze di gente che a 70k km gli è esploso il motore, 7000 euro di danni.

fuori garanzia è davvero una martellata sui coglioni.
                vero, se ti dice male ti succede prima dei 100.000, alla maggior parte dopo..ad altri mai, pero' la paercentuale è piuttosto alta...purtroppo!
                Ha ragione mito, i diesel bmw sono i migliori in circolazione ma non sono molto affidabili...

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Bellllllllllllla

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Ancora con stò chiodo??
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Ancora con stò chiodo??
                      Com' era? "O M3 O NIENTE" :d

---------- Post added at 16:45:14 ---------- Previous post was at 16:44:44 ----------

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Bellllllllllllla
                      grazie!

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

DNP è vero che ora vuoi il cambio automatico perchè con la frizione ti è cresciuta una gamba più dell'altra ?

ps. il mio naftone sempre quello, il mio seccume idem, ho comperato solo un po di panza come optional
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          DNP è vero che ora vuoi il cambio automatico perchè con la frizione ti è cresciuta una gamba più dell'altra ?

ps. il mio naftone sempre quello, il mio seccume idem, ho comperato solo un po di panza come optional
                          Rigorosamente cambio sequenziale da alcuni anni , le asimmetrie non mi permetterebbero un confronto degno di nota con Gandhi.

P.S: Agevolami foto della panza please...
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Com' era? "O M3 O NIENTE" :d

---------- Post added at 16:45:14 ---------- Previous post was at 16:44:44 ----------

grazie!
                            Ovvio , come ti sentiresti se una Panda hp100 rimappata ti passasse??
                            G. Kuschinsky

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Ovvio , come ti sentiresti se una Panda hp100 rimappata ti passasse??
                              eheh se la metti su sto piano puo' passarti anche una smart fortwo col motore della R1! se ne vedono di tutti i colori! ahhahahaha

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

eheh se la metti su sto piano puo' passarti anche una smart fortwo col motore della R1! se ne vedono di tutti i colori! ahhahahaha
                                Non stò parlando di una macchina con motore trapiantato, una semplice panda hp100 con rimappatura...
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X