Originariamente Scritto da FullMetalBoy83
Visualizza Messaggio
Le vostre auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAh, allora ti piace la mia vettura! cmq bellina veramente la Laguna...peccato per il muso che non mi convince, pero' è vero dal vivo è piu' bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioeh si considero l'e92 la più bella bmw mai creata, con il pachetto m sport poi è spettacolare, tra le mie auto preferite senza dubbio. gran bel mezzo complimenti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiograzie! peccato che leggendo sui forum specializzati, il motore sembra abbia un po di problemucci alla catena di distribuzione, problemi strutturali che portano al cedimento dopo i 100.000... assurdo per una casa come Bmw...
Tieni anche conto che prima una bmw in genere era praticamente tutta made in germany anche per la componentistica prodotta da terzi, mentre da un pò di tempo molti componenti vengono prodotti/assemblati da terzi in giro per il mondo (alcuni di certi modelli pure qui in italia da aziende che fanno roba per fiat e soci, anche se con specifiche differenti per quanto riguarda progetti e materiali) e a volte questo non sempre garantisce la stessa qualità, anche se conviene a livello di costi.
Poi ripeto, sempre di bmw si tratta, quindi sono auto con standard di un certo livello anche quando vanno al risparmio su alcune cose, ma come succede per ogni tipo di prodotto e ogni marchio, con il passare del tempo un pò si va a perdere quel fare prodotti indistruttibili che durano nel tempo.. o quantomeno all'interno di uno stesso marchio si può notare un certo gap tra la produzione moderna e quella di qualche tempo fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiograzie! peccato che leggendo sui forum specializzati, il motore sembra abbia un po di problemucci alla catena di distribuzione, problemi strutturali che portano al cedimento dopo i 100.000... assurdo per una casa come Bmw...
fuori garanzia è davvero una martellata sui coglioni.Last edited by FullMetalBoy83; 05-07-2012, 16:17:23.
Commenta
-
-
i diesel bmw sono i migliori per prestazioni ma pagano queste performance con affidabilitàsigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioeh già, questo è uno dei motivi che mi ha fatto propendere per altro, ho letto anch'io diverse testimonianze di gente che a 70k km gli è esploso il motore, 7000 euro di danni.
fuori garanzia è davvero una martellata sui coglioni.
Ha ragione mito, i diesel bmw sono i migliori in circolazione ma non sono molto affidabili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAh, allora ti piace la mia vettura! cmq bellina veramente la Laguna...peccato per il muso che non mi convince, pero' è vero dal vivo è piu' bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAh, allora ti piace la mia vettura! cmq bellina veramente la Laguna...peccato per il muso che non mi convince, pero' è vero dal vivo è piu' bella“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAncora con stò chiodo??
---------- Post added at 16:45:14 ---------- Previous post was at 16:44:44 ----------
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBellllllllllllla
Commenta
-
-
DNP è vero che ora vuoi il cambio automatico perchè con la frizione ti è cresciuta una gamba più dell'altra ?
ps. il mio naftone sempre quello, il mio seccume idem, ho comperato solo un po di panza come optionalsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDNP è vero che ora vuoi il cambio automatico perchè con la frizione ti è cresciuta una gamba più dell'altra ?
ps. il mio naftone sempre quello, il mio seccume idem, ho comperato solo un po di panza come optional
P.S: Agevolami foto della panza please...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCom' era? "O M3 O NIENTE" :d
---------- Post added at 16:45:14 ---------- Previous post was at 16:44:44 ----------
grazie!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOvvio , come ti sentiresti se una Panda hp100 rimappata ti passasse??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeheh se la metti su sto piano puo' passarti anche una smart fortwo col motore della R1! se ne vedono di tutti i colori! ahhahahaha“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta