New A Class Mercedes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

New A Class Mercedes

Signori io non ho parole. Qui c'è la perfezione, secondo i miei canoni automobilistici. Spero tanto di poterla prendere entro 2-3 anni.

Pubblichiamo anche il listino ufficiale PDF,50 nuove immagini e 8 video HD dalla presentazione stampa. Prezzi a partire da 22.990 Euro, chiavi in mano per A 180 BlueEFFICIENCY. La nuova Classe A può essere ....

Arriva nei concessionari a settembre 2012 la Nuova Classe A, la compatta di casa Mercedes completamente rivista nel design e nella struttura rispetto alla precedente generazione, con prezzo di listino da 22.990 euro a 32.770 euro salvo sconti e promozioni
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8026
    • 301
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

devo ammettere che mi piace.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      devo ammettere che mi piace.
      da purista, gli unici difetti sono due: la collaborazione renault e la trazione anteriore, ma qui è una scelta obbligata per una questione di consumi. Spero che nel giro di 2 anni si trovi la versione sport a 20000€ e che la mia A3 non mi abbandoni del tutto prima

Commenta

• wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

suvvia ragazzi ... postiamo le foto della versione "poveracci" e non quella top di gamma supertruzz ... iniziamo a togliere i cerchi da 18 , togliamo gli estrattori , togliamo l'assetto , togliamo il doppio scarico , togliamo che togliamo e ci ritroviamo la solita vetturetta venduta a prezzi esagerati senza nulla di che.
        Iniziamo a inserire 4 optional facciamo due conti di quanto costa i primi due anni la manutenzione mercedes e io scelgo di lasciarvela tutta ! E non entro nel merito dei motori che ... lasciamoli perdere !
        Last edited by wind636; 26-06-2012, 12:50:42.

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
          suvvia ragazzi ... postiamo le foto della versione "poveracci" e non quella top di gamma supertruzz ... iniziamo a togliere i cerchi da 18 , togliamo gli estrattori , togliamo l'assetto , togliamo il doppio scarico , togliamo che togliamo e ci ritroviamo la solita vetturetta venduta a prezzi esagerati senza nulla di che.
          Iniziamo a inserire 4 optional facciamo due conti di quanto costa i primi due anni la manutenzione mercedes e io scelgo di lasciarvela tutta !
          ma stai scherzando? 24.000€ per la versione sport. 24.800€ con i bixeno che voglio, configurala sul sito.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Ma quando un paio di mesi fa lo dicevo io su fb??No ma del resto io non ne capisco una **** di macchine. Comunque se non erro dovrebbe montare un'evoluzione del 1.5 dci,motore iperparsimonioso nei consumi,solo un pó rumoroso. I consumi dato lo step di potenza salgono un pò mentre la rumorosità dovrebbe essere nulla nell'abitacolo (è una classe a,non una clio ice del 2005).
            I prezzi di listino sono una cosa, nella realtà questi fra qualche mese si caleranno e braghe pur di vendere. La versione integrale esce fra poco,questa comunque annullerà le altre 2 pessime compagne di categoroa teutoniche.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              Ma quando un paio di mesi fa lo dicevo io su fb??No ma del resto io non ne capisco una **** di macchine. Comunque se non erro dovrebbe montare un'evoluzione del 1.5 dci,motore iperparsimonioso nei consumi,solo un pó rumoroso. I consumi dato lo step di potenza salgono un pò mentre la rumorosità dovrebbe essere nulla nell'abitacolo (è una classe a,non una clio ice del 2005).
              I prezzi di listino sono una cosa, nella realtà questi fra qualche mese si caleranno e braghe pur di vendere. La versione integrale esce fra poco,questa comunque annullerà le altre 2 pessime compagne di categoroa teutoniche.
              Aspetta Nat, ma era la A Class? Non ricordo! Comunque si, nuova a parer mio si troverà sui 20.000€, io aspetto però di trovare le prime semestrali, anche se la versione sport sarà difficile da trovare, la versione AMG è troppo tamarra, anche se bellissima

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

la amg verrà sui 55......li i tagliandi saranno un vero disastro per non parlare delle soste dal benzinaio.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

la amg verrà sui 55......li i tagliandi saranno un vero disastro per non parlare delle soste dal benzinaio.
                  No nat, parlavo della AMG CDI, AMG solo esteticamente! . Sono proprio i tagliandi che mi fanno paura.

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

io con il classe b non è che stia vedendo cifre proibitive anzi. Poi è ovvio che se devi cambiare la frizione in un centro mercedes o da un meccanico che manco ha il ponte e mette la macchina su 4 secchi di vernice con dentro il cemento,bhè li le cose cambiano

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

io con il classe b non è che stia vedendo cifre proibitive anzi. Poi è ovvio che se devi cambiare la frizione in un centro mercedes o da un meccanico che manco ha il ponte e mette la macchina su 4 secchi di vernice con dentro il cemento,bhè li le cose cambiano
                      una macchina simile presa nuova di pacca è ovvio che va portata in un centro mercedes. Spero che entro i 3 anni scenda sotto i 18.000€ ma la vedo dura. L'unica cosa che non mi piace è il tablet a mo di tom tom, potevano appiattirlo e metterlo sulla plancia, in stile giulietta/1er.

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ma stai scherzando? 24.000€ per la versione sport. 24.800€ con i bixeno che voglio, configurala sul sito.
                        no non scherzo ... quello che voi state osannando come lo stato dell'arte è semplicemente una vettura presentata al top delle sue possibilità che nella versione comune diventa una qualsiasi vettura compatta venduta a 25000 euro.
                        Inizierà ad essere interessante con il motore diesel da 170cv in quanto oltre al motore potrà vantare anche le tanto modifiche estetiche che faranno divetare il mezzo come nelle foto che si trovano in giro. Ma scordiamoci di trovarla a 25000 euro ...
                        che tra le altre 25000 euro con clima automatico , cruise control e altre due baggianate diventano quasi 27500 nella versione CDI 136cv
                        Non so voi ma secondo me con 27500 c'è di meglio ... poi per carità andrà a gusti ...

Commenta

• FullMetalBoy83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 564
                          • 152
                          • 56
                          • Send PM

quoto wind, comunque è bella, piace anche a me.

anche se la versione concept era molto ma molto meglio, come al solito, del resto.

Click image for larger version

Name:	Mercedes-classe-a-concept.jpg
Views:	1
Size:	17.6 KB
ID:	15931043
                          Last edited by FullMetalBoy83; 26-06-2012, 17:24:26.

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                            no non scherzo ... quello che voi state osannando come lo stato dell'arte è semplicemente una vettura presentata al top delle sue possibilità che nella versione comune diventa una qualsiasi vettura compatta venduta a 25000 euro.
                            Inizierà ad essere interessante con il motore diesel da 170cv in quanto oltre al motore potrà vantare anche le tanto modifiche estetiche che faranno divetare il mezzo come nelle foto che si trovano in giro. Ma scordiamoci di trovarla a 25000 euro ...
                            che tra le altre 25000 euro con clima automatico , cruise control e altre due baggianate diventano quasi 27500 nella versione CDI 136cv
                            Non so voi ma secondo me con 27500 c'è di meglio ... poi per carità andrà a gusti ...
                            Mah, io ho puntato la versione più parsimoniosa in allestimento sport, niente di tamarro ma si fa riconoscere bene, nel giro di 2 anni la troverò sicuramente sotto i 20.000€, anche se sono un amante della serie 1, che vedo già sui 22.000€

Commenta

• Lipidiman
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2009
                              • 2472
                              • 112
                              • 119
                              • Roma
                              • Send PM

bella, gli interni mi piacciono in particolare
                              You learn by your mistakes

Commenta