New A Class Mercedes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• mito56
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 1315
      • 71
      • 394
      • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
      • Send PM

mi piace ma è da vedere in un allestimento barbone
      sigpic
      Originariamente Scritto da RyanX
      come si toglie sto sotto nick de merda..?
      Originariamente Scritto da mito56
      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
      Originariamente Scritto da Françis1992
      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
        mi piace ma è da vedere in un allestimento barbone
        ora ti posto l'allestimento più base che prevede.

---------- Post added at 00:51:48 ---------- Previous post was at 00:41:49 ----------

---------- Post added at 00:52:55 ---------- Previous post was at 00:51:48 ----------

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

bella devo dire che mi piace , anche se la cosa che mi spaventa di più sono i consumi, c'è anche una Hybrid?

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

come gia detto se ti basi su delle foto stampate con tecniche di hdr anche la panda verrebbe fuori bene.
            La vettura andrà vista dal vivo e comunque questa da te postata con cerchi in ferro addirittura viene 26000 euro ... uhmmmm ... siamo sicuri che sia economica ?

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              bella devo dire che mi piace , anche se la cosa che mi spaventa di più sono i consumi, c'è anche una Hybrid?
              consumi? Aahah 3.8l/100km 109cv.

---------- Post added at 01:03:47 ---------- Previous post was at 01:03:06 ----------

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
              come gia detto se ti basi su delle foto stampate con tecniche di hdr anche la panda verrebbe fuori bene.
              La vettura andrà vista dal vivo e comunque questa da te postata con cerchi in ferro addirittura viene 26000 euro ... uhmmmm ... siamo sicuri che sia economica ?
              e basta, ho messo i video esplicativi dove non cambiano ne gli esterni ne gli interni, non guardare il prezzo del configuratore che in conce sulle 0 km si abbasserà già di 5000€ minimo.

Commenta

• Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

26 mila euro perchè leo l'avrà accessoriata come piace a lui,la base costa 23 mila euro e esteticamente è identica a quella postata.
                Effettivamente non te la regalano,considerando che il serie 1 nuovo,base base(116i) sta a 24 mila ma almeno ha la trazione dalla parte giusta.

Alla fine vai a vedere la migliore è proprio la Giulietta(ragionando da persone pratiche)

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

---------- Post added at 01:03:47 ---------- Previous post was at 01:03:06 ----------

e basta, ho messo i video esplicativi dove non cambiano ne gli esterni ne gli interni, non guardare il prezzo del configuratore che in conce sulle 0 km si abbasserà già di 5000€ minimo.
                  beh ottimo considerando che quando ho preso la smart c'era scritto sul libretto che faceva 24 km con un litro quando in realtà ne fa 14

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                    26 mila euro perchè leo l'avrà accessoriata come piace a lui,la base costa 23 mila euro e esteticamente è identica a quella postata.
                    Effettivamente non te la regalano,considerando che il serie 1 nuovo,base base(116i) sta a 24 mila ma almeno ha la trazione dalla parte giusta.

Alla fine vai a vedere la migliore è proprio la Giulietta(ragionando da persone pratiche)
                    temo sia così, anche per una questione di costi. La trovo già da 13000€ e i tagliandi sono molto molto più leggeri, sopratutto ogni 35.000€

---------- Post added at 01:08:39 ---------- Previous post was at 01:07:49 ----------

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    beh ottimo considerando che quando ho preso la smart c'era scritto sul libretto che faceva 24 km con un litro quando in realtà ne fa 14
                    dipende tutto dalla guida, con la mini cooper ci facevo i 5 al litro come i 17 con cruise control

Commenta

• wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Wind, sicuramente ne sai, ma non ho ancora capito che auto ti piace.. le critichi praticamente tutte...
                      ma sai io sono molto particolare ...
                      per come la vedo io le auto devono essere leggere e viaggiare forte ma alla base di tutto ci deve essere un rapporto costo di produzione/prezzo richiesto accettabile.
                      Se poi esteticamente fa cacare o meno mi interessa davvero poco !
                      In questo caso abbiamo una vettura che in versione barbone sarà come tante altre vetture vendute a costi esorbitanti con motori visti e rivisti che non gravano sui costi del progetto ... costi che pero' l'utente deve comunque pagare. Ma scusa il motore non lo devi progettare perchè lo compri quindi mi devi motivare questi 50.000.000 delle vecchie lire.

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

ma sai io sono molto particolare ...
                        per come la vedo io le auto devono essere leggere e viaggiare forte ma alla base di tutto ci deve essere un rapporto costo di produzione/prezzo richiesto accettabile.
                        Se poi esteticamente fa cacare o meno mi interessa davvero poco !
                        In questo caso abbiamo una vettura che in versione barbone sarà come tante altre vetture vendute a costi esorbitanti con motori visti e rivisti che non gravano sui costi del progetto ... costi che pero' l'utente deve comunque pagare. Ma scusa il motore non lo devi progettare perchè lo compri quindi mi devi motivare questi 50.000.000 delle vecchie lire.
                        allora dimmene una che conviene prendere in questo segmento, sono curioso.

Commenta

• wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

forse non riesco a farmi capire ... che esteticamente la vettura sia uguale lo sappiamo ma è la resa fotografica che è di gran lunga superiore a quella che sarà la resa dal vivo. Una foto in hdr esalta in maniera esagerata le luci , l'effetto lucido , la definizione , e le tonalità diventano aggressive. A quel punto qualsiasi cosa diventa piacevole. Comuqnue detto questo le km zero pero' le trovi come le trovi. Spesso sono vetture con configurazioni esagerate o spartanissime. Poi per carità dipendesse da me predo anche il color topo muschiato del deserto se c'è da risparmiare !

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

forse non riesco a farmi capire ... che esteticamente la vettura sia uguale lo sappiamo ma è la resa fotografica che è di gran lunga superiore a quella che sarà la resa dal vivo. Una foto in hdr esalta in maniera esagerata le luci , l'effetto lucido , la definizione , e le tonalità diventano aggressive. A quel punto qualsiasi cosa diventa piacevole. Comuqnue detto questo le km zero pero' le trovi come le trovi. Spesso sono vetture con configurazioni esagerate o spartanissime. Poi per carità dipendesse da me predo anche il color topo muschiato del deserto se c'è da risparmiare !
                            wind ripeto, dimmi quale auto del segmento conviene prendere.

Commenta

• wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

allora dimmene una che conviene prendere in questo segmento, sono curioso.
                              ad oggi l'unica è la giulietta se vuoi il classico , se vuoi uscire dagli schemi una insign honda ibrida potrebbe essere intrigantissima , la sempre verde Golf tdi che al prezzo della classe A viene via con il cambio dsg , o la nuova serie 1 ...
                              ma ripeto a 25000 euro io non comprerei nulla di tutto questo !
                              Contando che io l'auto la uso per farci 30 km alla settimana con 25000 euri vengono via auto da sogno non vetture che non si sa come costino tanto quanto auto dalle performance nettamente superiori.
                              Quello che voglio dire è che mentre una volta , circa 15/20 anni fa , le vetture costavano tutte in proporzione alle prestazioni e le prestazioni determinavano anche lo stile degli interni e degli esterni e di conseguenza il prezzo , oggi troviamo vetture dalle prestazioni quasi pericolose , perchè con 1400 kg da portarti a presso e 100 cv storni a causa delle norme antinquinamento voglio vederti a fare un sorpasso rapido , che costano poco meno di vetture simili con maggiori performance.
                              Si perchè pure sul modello barboni mettono innumerevoli inutilità che fanno arrivare ad un prezzo assurdo. inutilità che il cliente finale non puo' decidere di togliere !
                              Robe da matti ! Se io non voglio gli airbag laterali oramai è impossibile farne a meno e risparmiare sul conto ! Cosi' come per tante stupidaggini che non servono a NESSUNO !

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

la 1er mi tenta prepotentemente, si trova già a 20.000€ parlo della 116d.

Commenta

Working...
                                X