New A Class Mercedes
Collapse
X
-
mi piace ma è da vedere in un allestimento barbonesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiomi piace ma è da vedere in un allestimento barbone
---------- Post added at 00:51:48 ---------- Previous post was at 00:41:49 ----------
---------- Post added at 00:52:55 ---------- Previous post was at 00:51:48 ----------
Commenta
-
-
come gia detto se ti basi su delle foto stampate con tecniche di hdr anche la panda verrebbe fuori bene.
La vettura andrà vista dal vivo e comunque questa da te postata con cerchi in ferro addirittura viene 26000 euro ... uhmmmm ... siamo sicuri che sia economica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiobella devo dire che mi piace , anche se la cosa che mi spaventa di più sono i consumi, c'è anche una Hybrid?
---------- Post added at 01:03:47 ---------- Previous post was at 01:03:06 ----------
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiocome gia detto se ti basi su delle foto stampate con tecniche di hdr anche la panda verrebbe fuori bene.
La vettura andrà vista dal vivo e comunque questa da te postata con cerchi in ferro addirittura viene 26000 euro ... uhmmmm ... siamo sicuri che sia economica ?
Commenta
-
-
26 mila euro perchè leo l'avrà accessoriata come piace a lui,la base costa 23 mila euro e esteticamente è identica a quella postata.
Effettivamente non te la regalano,considerando che il serie 1 nuovo,base base(116i) sta a 24 mila ma almeno ha la trazione dalla parte giusta.
Alla fine vai a vedere la migliore è proprio la Giulietta(ragionando da persone pratiche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconsumi? Aahah 3.8l/100km 109cv.
---------- Post added at 01:03:47 ---------- Previous post was at 01:03:06 ----------
e basta, ho messo i video esplicativi dove non cambiano ne gli esterni ne gli interni, non guardare il prezzo del configuratore che in conce sulle 0 km si abbasserà già di 5000€ minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio26 mila euro perchè leo l'avrà accessoriata come piace a lui,la base costa 23 mila euro e esteticamente è identica a quella postata.
Effettivamente non te la regalano,considerando che il serie 1 nuovo,base base(116i) sta a 24 mila ma almeno ha la trazione dalla parte giusta.
Alla fine vai a vedere la migliore è proprio la Giulietta(ragionando da persone pratiche)
---------- Post added at 01:08:39 ---------- Previous post was at 01:07:49 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiobeh ottimo considerando che quando ho preso la smart c'era scritto sul libretto che faceva 24 km con un litro quando in realtà ne fa 14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioWind, sicuramente ne sai, ma non ho ancora capito che auto ti piace.. le critichi praticamente tutte...
per come la vedo io le auto devono essere leggere e viaggiare forte ma alla base di tutto ci deve essere un rapporto costo di produzione/prezzo richiesto accettabile.
Se poi esteticamente fa cacare o meno mi interessa davvero poco !
In questo caso abbiamo una vettura che in versione barbone sarà come tante altre vetture vendute a costi esorbitanti con motori visti e rivisti che non gravano sui costi del progetto ... costi che pero' l'utente deve comunque pagare. Ma scusa il motore non lo devi progettare perchè lo compri quindi mi devi motivare questi 50.000.000 delle vecchie lire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioma sai io sono molto particolare ...
per come la vedo io le auto devono essere leggere e viaggiare forte ma alla base di tutto ci deve essere un rapporto costo di produzione/prezzo richiesto accettabile.
Se poi esteticamente fa cacare o meno mi interessa davvero poco !
In questo caso abbiamo una vettura che in versione barbone sarà come tante altre vetture vendute a costi esorbitanti con motori visti e rivisti che non gravano sui costi del progetto ... costi che pero' l'utente deve comunque pagare. Ma scusa il motore non lo devi progettare perchè lo compri quindi mi devi motivare questi 50.000.000 delle vecchie lire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconsumi? Aahah 3.8l/100km 109cv.
e basta, ho messo i video esplicativi dove non cambiano ne gli esterni ne gli interni, non guardare il prezzo del configuratore che in conce sulle 0 km si abbasserà già di 5000€ minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioforse non riesco a farmi capire ... che esteticamente la vettura sia uguale lo sappiamo ma è la resa fotografica che è di gran lunga superiore a quella che sarà la resa dal vivo. Una foto in hdr esalta in maniera esagerata le luci , l'effetto lucido , la definizione , e le tonalità diventano aggressive. A quel punto qualsiasi cosa diventa piacevole. Comuqnue detto questo le km zero pero' le trovi come le trovi. Spesso sono vetture con configurazioni esagerate o spartanissime. Poi per carità dipendesse da me predo anche il color topo muschiato del deserto se c'è da risparmiare !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora dimmene una che conviene prendere in questo segmento, sono curioso.
ma ripeto a 25000 euro io non comprerei nulla di tutto questo !
Contando che io l'auto la uso per farci 30 km alla settimana con 25000 euri vengono via auto da sogno non vetture che non si sa come costino tanto quanto auto dalle performance nettamente superiori.
Quello che voglio dire è che mentre una volta , circa 15/20 anni fa , le vetture costavano tutte in proporzione alle prestazioni e le prestazioni determinavano anche lo stile degli interni e degli esterni e di conseguenza il prezzo , oggi troviamo vetture dalle prestazioni quasi pericolose , perchè con 1400 kg da portarti a presso e 100 cv storni a causa delle norme antinquinamento voglio vederti a fare un sorpasso rapido , che costano poco meno di vetture simili con maggiori performance.
Si perchè pure sul modello barboni mettono innumerevoli inutilità che fanno arrivare ad un prezzo assurdo. inutilità che il cliente finale non puo' decidere di togliere !
Robe da matti ! Se io non voglio gli airbag laterali oramai è impossibile farne a meno e risparmiare sul conto ! Cosi' come per tante stupidaggini che non servono a NESSUNO !
Commenta
-
Commenta