New A Class Mercedes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

questa è la versione che prenderei, la sport. Si trovano già su autoscout sui 22-24.000€ ma temo sia la base, questo pacchetto costa 1.600€ in più se non ricordo male.

---------- Post added at 01:56:25 ---------- Previous post was at 01:51:28 ----------

ecco qua, la versione esatta degli interni che ho configurato.

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Mah, io ho puntato la versione più parsimoniosa in allestimento sport, niente di tamarro ma si fa riconoscere bene, nel giro di 2 anni la troverò sicuramente sotto i 20.000€, anche se sono un amante della serie 1, che vedo già sui 22.000€
      tra 2 anni una classe a oggi pagata 25000 euro la troverai a 15000 e questo puo' essere una scelta condivisibile ma ordinarla oggi praticamente a prezzo pieno basandosi su foto che non rispecchiano minimamente quello che è poi la vettura stradale mi pare na cacata ! Solo questo il senso ...
      poi ripeto un diesel di quel genere lo vedo gia superato. Con golf o giulietta siamo gia su un livello di potenza ben superiore alle stesse cifre indicativamente.

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        tra 2 anni una classe a oggi pagata 25000 euro la troverai a 15000 e questo puo' essere una scelta condivisibile ma ordinarla oggi praticamente a prezzo pieno basandosi su foto che non rispecchiano minimamente quello che è poi la vettura stradale mi pare na cacata ! Solo questo il senso ...
        poi ripeto un diesel di quel genere lo vedo gia superato. Con golf o giulietta siamo gia su un livello di potenza ben superiore alle stesse cifre indicativamente.
        ma l'hai vista l'ultima foto? E' del configuratore, l'auto è già cosi ed è ordinabile con consegna Settembre. Guarda io non comprerò mai una macchina nuova per perderci già il 21-23% di iva, attenderò almeno 6 mesi 1 anno. La giulietta è la mia prima scelta ma sempre stessa motorizzazione, 1.6 105cv.

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

ma l'hai vista l'ultima foto? E' del configuratore, l'auto è già cosi ed è ordinabile con consegna Settembre. Guarda io non comprerò mai una macchina nuova per perderci già il 21-23% di iva, attenderò almeno 6 mesi 1 anno. La giulietta è la mia prima scelta ma sempre stessa motorizzazione, 1.6 105cv.
          si l'ho vista e gli interni possono essere quelli , fatto salvo che una foto in hdr come quella sarebbe capace di far diventare di lusso gli interni di una panda del '92 , ma parlavo delle foto che circolano della vettura che oggi vedi e esclami al miragolo del design poi la vedi nella realtà in versione spartana e scopri essere completamente una vettura diversa.
          Per la Giulietta il prezzo della 170cv costa accessoriata come la spartana della classe a. Contando che il 170 diesel alfa consuma davero il giusto ed il comportamento stradale da primato di quest'ultima non ci penserei un secondo sopra.

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

si l'ho vista e gli interni possono essere quelli , fatto salvo che una foto in hdr come quella sarebbe capace di far diventare di lusso gli interni di una panda del '92 , ma parlavo delle foto che circolano della vettura che oggi vedi e esclami al miragolo del design poi la vedi nella realtà in versione spartana e scopri essere completamente una vettura diversa.
            Per la Giulietta il prezzo della 170cv costa accessoriata come la spartana della classe a. Contando che il 170 diesel alfa consuma davero il giusto ed il comportamento stradale da primato di quest'ultima non ci penserei un secondo sopra.
            assolutamente no, 170cv sono troppi per le nostre strade, assicurazione e bollo chi me li paga? Ti ripeto che gli interni sono quelli, secondo te fanno configurare cose che non esistono?

Commenta

• Nicolas rxx
              Inattivo
              • Feb 2011
              • 256
              • 150
              • 55
              • Send PM

Molto bella la classe A...il prezzo è giusto,per le versioni sportive ho sentito parlare di due 2.0 litri a benzina,che equipaggeranno la A25 (rivale S3) e A45 (rivale RS3)
              Per le doti dinamiche meglio 1er,per l'estetica meglio nuova Audi A3,per interni,eleganza e percorrenza di marcia,meglio questa.

Commenta

• wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

assolutamente no, 170cv sono troppi per le nostre strade, assicurazione e bollo chi me li paga? Ti ripeto che gli interni sono quelli, secondo te fanno configurare cose che non esistono?
                no no non mi capisci ... voglio solo dire che le attuali foto che circolano sono foto al massimo dell'espressione tecnica fotografica scattate al massimo dell'esteticità della vettura.
                in condizioni di massima espressione su una foto si puo' far rendere di impatto anche una panda del 90.
                tutto qui ... a me tolti gli ammenicoli tamarrosi che contraddistinguono i modelli sportivi dai non , e in giro le foto sono solo quelle del modello sportivo , non dice nulla di particolare. E' sempre la solita compatta con motori , nei casi piu' economici , senza alcun particolare tecnologia ne performance venduta a prezzi tutt'altro che economici.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

no no non mi capisci ... voglio solo dire che le attuali foto che circolano sono foto al massimo dell'espressione tecnica fotografica scattate al massimo dell'esteticità della vettura.
                  in condizioni di massima espressione su una foto si puo' far rendere di impatto anche una panda del 90.
                  tutto qui ... a me tolti gli ammenicoli tamarrosi che contraddistinguono i modelli sportivi dai non , e in giro le foto sono solo quelle del modello sportivo , non dice nulla di particolare. E' sempre la solita compatta con motori , nei casi piu' economici , senza alcun particolare tecnologia ne performance venduta a prezzi tutt'altro che economici.
                  senza particolare tecnologia? Ma dico hai letto cosa comprende di serie? Hai letto che il motore riesce a fare 3.8l/100km?

Commenta

• wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

ma tu hai letto che monta un motore renault rivisto nella mappatura e nel volano bimassa ? Quindi hai fatto i conti che ti fanno pagare 25000 euro per una vettura che cammina a scarpate per la quale non hanno avuto costi di progettazione per il propulsore ? Costi che in una vettura nuova sono un buon 40 % ?
                    io non so ragazzi ma si parla di un 1500 venduto a 50.000.000 delle vecchie lire !
                    ma li cacate i soldi voi ?

p.s. per i consumi li fa anche una punto mjet 1.3 e costa la metà ... ammesso e sicuramente non concesso , anzi impossibile , che i consumi sulla carta della classe A corrispondano al vero ...
                    Last edited by wind636; 27-06-2012, 18:05:33.

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Lo so questo è un punto dolente, infatti mi sa che stringi stringi mi fionderò sulla giulietta che si trova a partire da 13.000€

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

Lo so questo è un punto dolente, infatti mi sa che stringi stringi mi fionderò sulla giulietta che si trova a partire da 13.000€
                        io non tifo per la giulietta pero' va considerato che il comportamento stradale di quest'ultima con il differenziale q2 di serie è davvero al top
                        forse possiamo discutere degli interni che possono piacere come no ma se vai sulla pelle l'alfa non ha rivali nemmeno nella loro solidità
                        a 100.000 km un sedile in pelle alfa deve ancora iniziare a fare le classiche pieghe della pelle usurata. Difficile trovare pellami di questa qualità.

Poi sicuramente la classe A 1.5 cc sarà una vettura carina e ottima ma sul fatto che sia cara non si discute minimamente !

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22617
                          • 1,067
                          • 903
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

tra i suoi competitor trovo questa la più bella esteticamente parlando
                          i costi di gestione mercedes comunque di solito sono importanti

per esempio anche se non è una cosa indispensabile, l'aggiornamento del navigatore costa 300 eur
                          però è gratis per i primi due anni

il tagliando standard di un 2000 diesel mercedes costa anche di più di un paricilindrata audi

questa ha la cinghia o la catena?
                          in ogni caso il motore 1.5 renault è stracollaudato, lo monta anche la nissan
                          e se va bene per il quaschai o come diavolo si scrive dovrebbe andare anche su questa...senza pretendere che sia un fulmine

Commenta

• wind636
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 2456
                            • 95
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            tra i suoi competitor trovo questa la più bella esteticamente parlando
                            i costi di gestione mercedes comunque di solito sono importanti

per esempio anche se non è una cosa indispensabile, l'aggiornamento del navigatore costa 300 eur
                            però è gratis per i primi due anni

il tagliando standard di un 2000 diesel mercedes costa anche di più di un paricilindrata audi

questa ha la cinghia o la catena?
                            in ogni caso il motore 1.5 renault è stracollaudato, lo monta anche la nissan
                            e se va bene per il quaschai o come diavolo si scrive dovrebbe andare anche su questa...senza pretendere che sia un fulmine
                            ma il punto non è se funziona correttamente o meno ma piuttosto che ti fanno pagare 25000 euro per una vettura che ha costi di progettazione di gran lunga inferiori a tante altre vetture proprio per il fatto di aver adoperato un motore renault.
                            Poi suvvia siamo seri i jap e i tedeschi che usano un motore francese ... non sta ne in cielo ne in terra ... il suo prezzo a mio avviso full non doveva superare i 20000 euro essendo l'entry level.

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

ma il punto non è se funziona correttamente o meno ma piuttosto che ti fanno pagare 25000 euro per una vettura che ha costi di progettazione di gran lunga inferiori a tante altre vetture proprio per il fatto di aver adoperato un motore renault.
                              Poi suvvia siamo seri i jap e i tedeschi che usano un motore francese ... non sta ne in cielo ne in terra ... il suo prezzo a mio avviso full non doveva superare i 20000 euro essendo l'entry level.
                              vai tranquillo, nel giro di 2 anni si troverà la versione sport sui 17.000€ prezzo più che onesto.

Commenta

• luca82xxx
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1893
                                • 179
                                • 200
                                • Send PM

Wind, sicuramente ne sai, ma non ho ancora capito che auto ti piace.. le critichi praticamente tutte...
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

Working...
                                X