New A Class Mercedes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodevo ammettere che mi piace.
Commenta
-
-
suvvia ragazzi ... postiamo le foto della versione "poveracci" e non quella top di gamma supertruzz ... iniziamo a togliere i cerchi da 18 , togliamo gli estrattori , togliamo l'assetto , togliamo il doppio scarico , togliamo che togliamo e ci ritroviamo la solita vetturetta venduta a prezzi esagerati senza nulla di che.
Iniziamo a inserire 4 optional facciamo due conti di quanto costa i primi due anni la manutenzione mercedes e io scelgo di lasciarvela tutta ! E non entro nel merito dei motori che ... lasciamoli perdere !Last edited by wind636; 26-06-2012, 12:50:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosuvvia ragazzi ... postiamo le foto della versione "poveracci" e non quella top di gamma supertruzz ... iniziamo a togliere i cerchi da 18 , togliamo gli estrattori , togliamo l'assetto , togliamo il doppio scarico , togliamo che togliamo e ci ritroviamo la solita vetturetta venduta a prezzi esagerati senza nulla di che.
Iniziamo a inserire 4 optional facciamo due conti di quanto costa i primi due anni la manutenzione mercedes e io scelgo di lasciarvela tutta !
Commenta
-
-
Ma quando un paio di mesi fa lo dicevo io su fb??No ma del resto io non ne capisco una **** di macchine. Comunque se non erro dovrebbe montare un'evoluzione del 1.5 dci,motore iperparsimonioso nei consumi,solo un pó rumoroso. I consumi dato lo step di potenza salgono un pò mentre la rumorosità dovrebbe essere nulla nell'abitacolo (è una classe a,non una clio ice del 2005).
I prezzi di listino sono una cosa, nella realtà questi fra qualche mese si caleranno e braghe pur di vendere. La versione integrale esce fra poco,questa comunque annullerà le altre 2 pessime compagne di categoroa teutoniche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMa quando un paio di mesi fa lo dicevo io su fb??No ma del resto io non ne capisco una **** di macchine. Comunque se non erro dovrebbe montare un'evoluzione del 1.5 dci,motore iperparsimonioso nei consumi,solo un pó rumoroso. I consumi dato lo step di potenza salgono un pò mentre la rumorosità dovrebbe essere nulla nell'abitacolo (è una classe a,non una clio ice del 2005).
I prezzi di listino sono una cosa, nella realtà questi fra qualche mese si caleranno e braghe pur di vendere. La versione integrale esce fra poco,questa comunque annullerà le altre 2 pessime compagne di categoroa teutoniche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola amg verrà sui 55......li i tagliandi saranno un vero disastro per non parlare delle soste dal benzinaio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio con il classe b non è che stia vedendo cifre proibitive anzi. Poi è ovvio che se devi cambiare la frizione in un centro mercedes o da un meccanico che manco ha il ponte e mette la macchina su 4 secchi di vernice con dentro il cemento,bhè li le cose cambiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma stai scherzando? 24.000€ per la versione sport. 24.800€ con i bixeno che voglio, configurala sul sito.
Inizierà ad essere interessante con il motore diesel da 170cv in quanto oltre al motore potrà vantare anche le tanto modifiche estetiche che faranno divetare il mezzo come nelle foto che si trovano in giro. Ma scordiamoci di trovarla a 25000 euro ...
che tra le altre 25000 euro con clima automatico , cruise control e altre due baggianate diventano quasi 27500 nella versione CDI 136cv
Non so voi ma secondo me con 27500 c'è di meglio ... poi per carità andrà a gusti ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiono non scherzo ... quello che voi state osannando come lo stato dell'arte è semplicemente una vettura presentata al top delle sue possibilità che nella versione comune diventa una qualsiasi vettura compatta venduta a 25000 euro.
Inizierà ad essere interessante con il motore diesel da 170cv in quanto oltre al motore potrà vantare anche le tanto modifiche estetiche che faranno divetare il mezzo come nelle foto che si trovano in giro. Ma scordiamoci di trovarla a 25000 euro ...
che tra le altre 25000 euro con clima automatico , cruise control e altre due baggianate diventano quasi 27500 nella versione CDI 136cv
Non so voi ma secondo me con 27500 c'è di meglio ... poi per carità andrà a gusti ...
Commenta
-
Commenta