Poco altro da aggiungere. Secondo voi quale delle due è migliore per un uso quotidiano casa lavoro, in città e in tangenziale e per qualche breve gita in 2?
Dorsoduro o Hypermotard?
Collapse
X
-
dorsoduro 1200 ... visto il prezzo e la componentistica non ci sono dubbi.
Da valutare comunque alcuni aspetti ...
la dorsoduro 1200 non ha commerciabilità e in effetti si trova gia a 9000 euro nuova di pacca mentre l'hyper rimane una assegno circolare ma costa ben di piu'.
la dorsoduro 1200 non è una motardona pura ma è pur sempre maggiromente vivibile , in due con kit borse è pure comoda per viaggiare , l'hyper è un motard estremo e in due si fa molta fatica.
Il motore della dorsoduro 1200 è infinito come lo è l'elettronica che l'hyper non offre. Poi l'hyper viene fuori a breve con i nuovi motori testastretta ergo comprare oggi l'hyper vuol dire comprare roba vecchia.Last edited by wind636; 21-06-2012, 15:28:40.
Commenta
-
-
dorsoduro, la hypemotard ha anche i cilindri ad aria, cosa che odio per quanto si paga la moto. potevano farli a liquido. alla fine secondo me per la ducati paghi una buona parte anche la marca.
poi per l' uso che ne devi fare, la dorsoduro secondo me è meglio.
mi ha sempre attirato la dorsoduro..
Commenta
-
-
non è facile perchè ha un freno motore esagerato in quanto bicilindrica ma se ti puo' consolare la mia prima moto , 12 anni fa , fu proprio una bicilindrica da 70 cv con freno motore esagerato. C'ho preso la mano e basta ...
Poi la dorsoduro 750 è piuttosto fermuccia quindi non me ne metterei troppo dai ...
vai e compra !
Commenta
-
-
Dorsoduro 1200... ha ragione wind si trova nuova a dei prezzacci!!! Mini finanziamento se non vuoi sborsare tutto subito e vai alla grande.
Però è vero che non si rivende benissimo. Un amico un mese fa ha cercato la dorsoduro 750, ce ne sono in giro e trattando sul prezzo si spuntano delle cose buone (lui l'ha comprata usata, la 750)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta