Alfa Romeo e Mazda insieme per la nuova duetto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    se pensi che la media delle A4 viene venduta a circa 45000 euro c'è da mettersi le mani nei capelli ...
    una A4 è una qualsiasi vettura con il culo lungo , nulla di lussuoso , un segmento sopra la golf ma nemmeno per gli interni visto che sono tutti uguali , una vettura che porta il muso ed il culo di tutte le audi , motore comune a tutte le auto ww , interni condivisi , con conseguenza del taglio dei costi di progettazione e realizzazione. E in tutto questo io devo spendere 45000 euro per aver forse 170cv storni ??HUAHUAAUHUHAUHAUHA

ma siamo pazzi ?
    Vero è che se troviamo quelli che ne spendono 55000 per una RS3 che fondamentalmente rimane una a3 truzza buona da fare le vasche avanti e indietro sulla riviera romagnola a suon di zoccole e aperitivi a questo punto ti puoi aspettare di tutto (e pensare che con 45000 si porta via una shelby da 620 cv e 320 km/h)

---------- Post added at 10:11:28 ---------- Previous post was at 10:07:11 ----------

con una differenza fondamentale ... che se rivendi un prodotto apple dopo uno o due anni prendi i tuoi soldi , se rivendi una audi ti ritrovi a prendere la metà di quello che hai speso (se va bene) ... tra poco una fiat usata mantiene il valore piu' elevato
    bhè se vedi quella dannata 500 lo tiene eccome il valore. Cosa ben diversa per tutto il resto della gamma.

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    fin troppo bella per essere credibile...

http://www.italiantestdriver.com/?cat=617
    ma hai letto? io mi domando e dico,perchè questi giornalisti non prendono fuoco? 300 kg in meno???Ma questi si sono mai lontanamente avvicinati ad una facoltà di ingegneria?

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    7

no, no, posteriore. E, a proposito di marketing, è emerso che circa 3/4 degli acquirenti della serie 1 ignorava che la sua macchina avesse la TP. Sulla base di questo bmw sta pensando di fare una futura serie 1 TA, dal momento che quel valore aggiunto (che ha anche un costo) in realtà per la gran parte dei clienti non era proprio un valore aggiunto...Questo per dire quanto il marketing costi...magari noi passiamo a dire eh ma la rie 1 è TP, vuoi mettere con una classe A? e invece la gente, in gran parte, nemmeno lo sa.
    è comunque un gran mezzo la serie 1, questa estate ci stavamo appiccicando sulle pareti di una galleria ad una velocità improponibile e nonostante la manovra a dir poco azzardata, sono ancora qui che scrivo. Certo fuori è davvero un disastro la vecchia,la nuova è un insulto all'umanità.
    Io aspetto con ansia (se mai davvero la faranno e non credo), la punto natural power con multyair da oltre 100 cavalli, li potrebbe avere un senso il metano. Qualora non ci fossero sviluppi interessanti sulle proposte a metano, prenderò il Qubo a metano, dietro il kart o tavola ci stanno una meraviglia!
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      se pensi che la media delle A4 viene venduta a circa 45000 euro c'è da mettersi le mani nei capelli ...
      una A4 è una qualsiasi vettura con il culo lungo , nulla di lussuoso , un segmento sopra la golf ma nemmeno per gli interni visto che sono tutti uguali , una vettura che porta il muso ed il culo di tutte le audi , motore comune a tutte le auto ww , interni condivisi , con conseguenza del taglio dei costi di progettazione e realizzazione. E in tutto questo io devo spendere 45000 euro per aver forse 170cv storni ???
      ma siamo pazzi ?
      Vero è che se troviamo quelli che ne spendono 55000 per una RS3 che fondamentalmente rimane una a3 truzza buona da fare le vasche avanti e indietro sulla riviera romagnola a suon di zoccole e aperitivi a questo punto ti puoi aspettare di tutto (e pensare che con 45000 si porta via una shelby da 620 cv e 320 km/h)

-
      o
      wind l'errore che molto spesso tu fai è giudicare un auto solamente dal rapporto prezzo/prestazioni
      La shelby che dici tu sarà pure un missile però esteticamente a molti fa cagare ( ad esempio me ). Certe persone quando acquistano l'auto puntano più su estetica-brand piuttosto che sulle prestazioni.

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• FullMetalBoy83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 564
        • 152
        • 56
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        mi sta sullo stomaco solo il frontale uguale, soprattutto perché l'hanno in dotazione gli sbirri
        stavo per dire la stessa cosa. in più aggiungo che il frontale di 159-brera-spider lo trovo ormai datato.

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Nat se 300 kg in meno sono rispetto alla Spider poco ci vuole
          ma se sono rispetto alla mx-5 ottieni quasi una Elise
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22336
            • 1,018
            • 853
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

e alla fine gira e rigira si torna a tedesche contro italiane

io ho due auto tedesche una golf del 99 e una a3 del 2005 comprate entrambe usate,non sono sicuro di volerle barattare con una stilo o una bravo di pari età
            sempre che ce ne siano ancora in giro

a me servono macchine che durino almeno 10 anni

ah per la cronaca ho avuto tre fiat prima di queste, quattro se vogliamo metterci quella di mia moglie

tutte le auto hanno avuto problemi specifici, le tedesche quanto le altre ma la qualità costruttiva fiat è veramente pessima
            sul fatto che il gruppo vag (tranne skoda) si faccia pagare di più di quello che vale niente da dire

a suo tempo mi paceva molto la mazda 6 sw, da quel che leggo mi sa che ho fatto bene a non prenderla

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

Wind, pensavo ne capissi di macchine.... ma poi leggo RS3 = A3 truzza

Commenta

• wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                wind l'errore che molto spesso tu fai è giudicare un auto solamente dal rapporto prezzo/prestazioni
                La shelby che dici tu sarà pure un missile però esteticamente a molti fa cagare ( ad esempio me ). Certe persone quando acquistano l'auto puntano più su estetica-brand piuttosto che sulle prestazioni.
                è no ... ti ho fatto l'esempio di una rs3 che calza a pennello ... rs3 è una macchina che piu' truzza non si puo' ... una vettura che chiunque avesse un minimo di cervello non comprerebbe a 55000 euro ... vabbè non ti piace la shelby pigliati una gt-r usata di un anno che avanzi soldi , piglia una elise , piglia quel che vuoi ma non esiste che mi vieni a parlare di estetica - brend sulla rs3 che di fatto è una a3 con cerchi truzzi , du spoiler , un qualsiasi motore turbo una trazione 4 orripilante , e una commerciabilità pari a quella di una prinz del 68.

---------- Post added at 14:47:36 ---------- Previous post was at 14:44:51 ----------

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                be non è che un motore da 300 cavalli e una trazione 4 faccia una vettura d'elite ...
                rimane una a3 con cerchi truzzi due spoiler un assetto e stop per 55000 euro la quale dopo 6 mesi vale quanto una 500 abarth ! suvvia siamo seri !
                55000 euro per una a3 ... muahhahahahama nemmeno dopo morto !

p.s. fammi indovinare hai una a3 o una auto gruppo ww per caso ? scommetto quello che vuoi
                io ti anticipo avevo una cupra fino a 6 mesi fa la quale mi è stata rubata , una classe E , una serie 5 sw , una golf plus tsi e anche una mito (unico neo) ... quindi le tedesche le apprezzo e le conosco bene ...
                Last edited by wind636; 06-06-2012, 15:51:05.

Commenta

• FullMetalBoy83
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 564
                  • 152
                  • 56
                  • Send PM

cupra intendi una leon o una ibiza?

***** dev'essere terribile subire un furto d'auto, io farei un'infarto, non ci voglio nemmeno pensare.

Commenta

• mito56
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 1315
                    • 71
                    • 394
                    • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                    • Send PM

cioe parliamo 55000 per una A3 non li vale, macchine buone per il marketing, ma con quelle cifre ti avvicini a boxer e cayman e siamo su un altro pianeta.Cmq anche altre macchine che seguono quella filosofia non hanno molto senso ihmo.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da RyanX
                    come si toglie sto sotto nick de merda..?
                    Originariamente Scritto da mito56
                    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                    Originariamente Scritto da Françis1992
                    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Si ma c'è una gran bella differenza tra RS3 e cayman o simili. La prima è una macchina per tutti i giorni, per tutti i climi. Comoda e con un bagagliaio serio. E discreta.

Ha senso eccome, gli acquirenti RS3 è gente che vuole una macchina poliedrica con un pò di pepe al culo.

Poi il mercato parla da solo eh...

Cmq wind si, in famiglia molte tedesche.
                      Last edited by Raizen; 06-06-2012, 16:21:18.

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

Si ma c'è una gran bella differenza tra RS3 e cayman o simili. La prima è una macchina per tutti i giorni, per tutti i climi. Comoda e con un bagagliaio serio. E discreta.

Ha senso eccome, gli acquirenti RS3 è gente che vuole una macchina poliedrica con un pò di pepe al culo. .
                        eccallà ... una vetturetta da tutti i giorni venduta a 55000 euro ... ti sembra normale ?
                        poi parli di una vettura discreta ? ma se è talmente tamarra che alla fiera del tuning vincerebbe il primo premio ... una r32 in confronto è una vettura esteticamente di lusso questa è tamarrissima.
                        Mancano solo le portiere che si aprono ad ali di gabbiano e un impianto unz unz e facciamo impazzire la riviera romagnola ...

porta pazienza ma se uno vuole una vettura discreta per tutti i giorni e tutti i climi con un po' di pepe al culo puo' stare tranquillamente anche su a5 o a4 o a6 che a conti fatti vengono via a meno.
                        Cioè davvero credi che uno con disponibili 55000 euro e vuole una vettura discreta da usare con tutti i climi li spende su una a3 ?

Cmq wind si, in famiglia molte tedesche
                        avrei scommesso una cena di pesce ...

Commenta

• mito56
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 1315
                          • 71
                          • 394
                          • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                          • Send PM

Parliamo di alfa futura forse magari che verrà. se volete fare crucchi versus italiane apriamo un altro topic
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da RyanX
                          come si toglie sto sotto nick de merda..?
                          Originariamente Scritto da mito56
                          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                          Originariamente Scritto da Françis1992
                          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

io non sono pro Audi, ma una S3 con 265cv a 40.000 euro la trovo interessante.... alla fine un diesel da 170 mi costa 35.000.......
                            una RS3 costa si 52.000 ma hai 340cv.... non sono indifferenti.....
                            il cayman non è da paragonare .... è una sportiva 2 secchi totalmente diversa come assetto.....
                            ma sono auto che hanno un senso come la varie AMG, o M..... uniscono l'utile dell'auto comune (non diciamo per tutti i giorni perchè non è così) a prestazioni davvero notevoli
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

Sì ma devi avere una barca di soldi per comprare le serie S audi, M bmw e AMG mercedes. Macchine che non valgono tutti quei soldi.

Poi chiaro che fossi milionario e mi piace la serie 3, mi prendo il top di gamma e mi sparo la M e così via.

Quello che fa incazzare sono gli stronzi che si lamentano di non arrivare a fine mese e manco si fermano ad una a3 o serie 1 tirate fuori (30k se ne vanno tranqui), ma spendono 40/50k sacchi... è da scemi
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

bè ovvio che servono soldi per una macchina simile, ma non è come comperare una seconda auto
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X