Alfa Romeo e Mazda insieme per la nuova duetto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #31
    L'ultima Mx-5 ha venduto pochino perchè anche in Mazda hanno sollevato i prezzi portando la macchina pericolosamente vicino a z4 e slk come costo...siamo intorno ai 10.000 di differenza e, a quel punto, il dubbio viene. Vedimo un eventuale modello alfa quanto costerà, presumo più di quello mazda e se vuol entrare nella stessa fascia di prezzo di bmw e mercedes, auguri.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      L'ultima Mx-5 ha venduto pochino perchè anche in Mazda hanno sollevato i prezzi portando la macchina pericolosamente vicino a z4 e slk come costo...siamo intorno ai 10.000 di differenza e, a quel punto, il dubbio viene. Vedimo un eventuale modello alfa quanto costerà, presumo più di quello mazda e se vuol entrare nella stessa fascia di prezzo di bmw e mercedes, auguri.
      ma la Miata è tutta sostanza, un pò come paragonare il Boxster alla Lotus Exige, i prezzi sono anche simili ma le performance non sono neanche lontanamente paragonabili. E' si vero che l'ultima Exige con quel motorone l'hanno un pò snaturata ma sempre di un rasoio si sta parlando.
      Comunque cerco acquirenti per un rene, appena esce la 4c lo do via.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta

      • leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        si parla della Miata,auto da intenditori. Per gli altri c'è la tt usata a gasolio.
        quanto sarcasmo inutile, io adoro l'italianità, ma le uniche italiane che ho avuto mi hanno dato sempre e solo problemi. Ho avuto la spider 2.4 jtd, elettronica alla *****, spie accese di ogni genere, tettuccio che non si apriva elettronicamente da sbloccare manualmente, auto pesantissima, 200cv e i 200km/h li raggiungeva dopo 30 minuti, tornato sul mio ex 120d da 163cv, mi sembrava di andare sullo shuttle. Poi ho avuto diverse 159, sono tutte auto che i miei noleggiavano a lungo termine, anche questa auto pesante che consuma un casino. Attualmente ho un'a3 che forse avrà più di 300.000km oltre i problemini di usura il motore è perfetto, rumoroso si essendo la seconda versione del tdi, ma erogazione e fluidità degna delle auto tedesche.

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #34
          sulla spider sfondi una porta aperta visto che l'ho massacrata per 2 anni (con 80.000km)
          confermo i problemi della capote alla grande....
          confermo l'auto pesante e i problemi dell'accelerazione da fermo... ma una volta che le ruote girano potevi tranquillamente pestare il pedale già a 130km/h e il calcio in culo della spinta lo prendevi e come!
          sui consumi forse tanto per una macchina da 200cv, il diesel faceva 12km/l in un uso "normale" compreso di traffico e code da città e tangenziali negli orari di punta del lavoro a milano
          alla fine un auto a benzina (ad esempio bmw sullo z4 non offriva alternative a gasolio e TT fino a poco fa nemmeno)
          ma se per ricordo personale se potevo scegliere uno Z4 base a 32.500 euro e circa 33.000 per una spider base (z4 aveva la capote manuale) sul tt parliamo di almeno 36.000 che non sono pochi.... in più aggiungiamo una maggiore flessibilità del prezzo per i marchi italiani e ci aggiungo anche che una spider ha un abitabilità da 159 molto comoda...
          la mx-5 invece costa un bel 10.000 euro in meno e non sono mica pochi !!!!
          il concetto vincente sarebbe implementare sulla semplice Mx-5 gli interni "italian style" allora si che saremmo al top !
          nat ma la 4C non è solo un prototipo ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

            #35
            si l'abitabilità era della 159. Se avessi soldi prenderei la brera da 170cv, mi piace troppo, peccato però appunto che sia sempre pesante. Avevo puntato la giulietta 105cv, tagliandi ogni 60.000km 20 a litro assicurati, coppia da auto con 150cv.

            Commenta

            • naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

              #36
              la 4c la inizieranno a produrre a breve a Modena negli stabilimenti Maserati, stabilimenti che da quello che ho capito verranno in parte trasferiti. Per il 2013 dovrebbe essere commercializzata. Servirà sostanzialmente come rilancio d'immagine per la casa del biscione. Telaio Dallara in carbonio, il problema è che sfonderà il tetto dei 60k facilmente.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                si l'abitabilità era della 159. Se avessi soldi prenderei la brera da 170cv, mi piace troppo, peccato però appunto che sia sempre pesante. Avevo puntato la giulietta 105cv, tagliandi ogni 60.000km 20 a litro assicurati, coppia da auto con 150cv.
                secondo me .... il design della Brera/Spide è qualcosa di troppo bello ogni volta che ne vedo una mi piange il cuore...
                tra l'altro ora che sono fuori produzione si trovano a km-zero a 22.000 euro ....

                ---------- Post added at 14:40:28 ---------- Previous post was at 14:39:07 ----------

                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                la 4c la inizieranno a produrre a breve a Modena negli stabilimenti Maserati, stabilimenti che da quello che ho capito verranno in parte trasferiti. Per il 2013 dovrebbe essere commercializzata. Servirà sostanzialmente come rilancio d'immagine per la casa del biscione. Telaio Dallara in carbonio, il problema è che sfonderà il tetto dei 60k facilmente.
                60K ...
                anche se facessero qualcosa di mostruoso (come ad esempio la 8C) non so quanti avrebbero la possibilità di spendere così tanto ...
                patirebbero sempre la concorrenza delle tedesche....
                una marcia in piu di alfa era il prezzo....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  la 4c la inizieranno a produrre a breve a Modena negli stabilimenti Maserati, stabilimenti che da quello che ho capito verranno in parte trasferiti. Per il 2013 dovrebbe essere commercializzata. Servirà sostanzialmente come rilancio d'immagine per la casa del biscione. Telaio Dallara in carbonio, il problema è che sfonderà il tetto dei 60k facilmente.
                  trazione anteriore immagino

                  ---------- Post added at 15:09:57 ---------- Previous post was at 15:09:26 ----------

                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  secondo me .... il design della Brera/Spide è qualcosa di troppo bello ogni volta che ne vedo una mi piange il cuore...
                  tra l'altro ora che sono fuori produzione si trovano a km-zero a 22.000 euro ....

                  ---------- Post added at 14:40:28 ---------- Previous post was at 14:39:07 ----------


                  60K ...
                  anche se facessero qualcosa di mostruoso (come ad esempio la 8C) non so quanti avrebbero la possibilità di spendere così tanto ...
                  patirebbero sempre la concorrenza delle tedesche....
                  una marcia in piu di alfa era il prezzo....
                  ho visto la italian indipendent, grigio opaco, dio mio.

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    #39
                    Italian Indipendent !!!! hààààààààààààààààààààààààààààààà stupenda ... ogni tanto quel dislessico di Lapo qualcosa di buono la fa
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Italian Indipendent !!!! hààààààààààààààààààààààààààààààà stupenda ... ogni tanto quel dislessico di Lapo qualcosa di buono la fa
                      mi sta sullo stomaco solo il frontale uguale, soprattutto perché l'hanno in dotazione gli sbirri

                      Commenta

                      • naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

                        #41
                        la 4c anteriore?certo che no. Parliamo comunque di un mezzo esclusivo,i 60k ci stanno tutti. Se sono troppi 60k per un mezzo esclusivo a tiratura limitata con soluzioni tecniche notevoli,per uno scassone di a3 che con 4 optional arriva a 40k che bisogna dire?
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta

                        • leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Verso la riva dello Stige
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          la 4c anteriore?certo che no. Parliamo comunque di un mezzo esclusivo,i 60k ci stanno tutti. Se sono troppi 60k per un mezzo esclusivo a tiratura limitata con soluzioni tecniche notevoli,per uno scassone di a3 che con 4 optional arriva a 40k che bisogna dire?
                          scassone, parliamone. Sono segmenti del tutto diversi. Ovvio che non spenderei mai ne 40.000€ per l'a3, soprattutto quella nuova che esteticamente mi fa cagare, ne 60.000€ per la 4c. Proviamole le auto prima di criticarle però eh, non basta aver studiato quattro formulette di fisica per sentenziare su un mezzo.

                          Commenta

                          • mito56
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 1315
                            • 71
                            • 394
                            • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                            • Send PM

                            #43
                            la 4c è una mini supercar con prezzi da mini supercar. cmq i prezzi crucchi in generale sono sproporzionati per quello che offrono. ihmo
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da RyanX
                            come si toglie sto sotto nick de merda..?
                            Originariamente Scritto da mito56
                            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                            Originariamente Scritto da Françis1992
                            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                            Commenta

                            • naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

                              #44
                              prova l'a3 ergo nonostante le 4 formulette di cui sopra posso esprimere un parere personale. Qualità davvero poco superiore alla giulitta ,il problema sono quei 10000 euro in più che non si spiegano.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta

                              • leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                prova l'a3 ergo nonostante le 4 formulette di cui sopra posso esprimere un parere personale. Qualità davvero poco superiore alla giulitta ,il problema sono quei 10000 euro in più che non si spiegano.
                                ahah sapevo che te la prendessi. No comunque non ho comprato mai e mai comprerò una macchina nuova. Se hai letto, avendo soldi, vorrei passare dall'a3 alla giulietta.

                                Commenta

                                Working...
                                X