L'ultima Mx-5 ha venduto pochino perchè anche in Mazda hanno sollevato i prezzi portando la macchina pericolosamente vicino a z4 e slk come costo...siamo intorno ai 10.000 di differenza e, a quel punto, il dubbio viene. Vedimo un eventuale modello alfa quanto costerà, presumo più di quello mazda e se vuol entrare nella stessa fascia di prezzo di bmw e mercedes, auguri.
Alfa Romeo e Mazda insieme per la nuova duetto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'ultima Mx-5 ha venduto pochino perchè anche in Mazda hanno sollevato i prezzi portando la macchina pericolosamente vicino a z4 e slk come costo...siamo intorno ai 10.000 di differenza e, a quel punto, il dubbio viene. Vedimo un eventuale modello alfa quanto costerà, presumo più di quello mazda e se vuol entrare nella stessa fascia di prezzo di bmw e mercedes, auguri.
Comunque cerco acquirenti per un rene, appena esce la 4c lo do via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi parla della Miata,auto da intenditori. Per gli altri c'è la tt usata a gasolio.
Commenta
-
-
sulla spider sfondi una porta aperta visto che l'ho massacrata per 2 anni (con 80.000km)
confermo i problemi della capote alla grande....
confermo l'auto pesante e i problemi dell'accelerazione da fermo... ma una volta che le ruote girano potevi tranquillamente pestare il pedale già a 130km/h e il calcio in culo della spinta lo prendevi e come!
sui consumi forse tanto per una macchina da 200cv, il diesel faceva 12km/l in un uso "normale" compreso di traffico e code da città e tangenziali negli orari di punta del lavoro a milano
alla fine un auto a benzina (ad esempio bmw sullo z4 non offriva alternative a gasolio e TT fino a poco fa nemmeno)
ma se per ricordo personale se potevo scegliere uno Z4 base a 32.500 euro e circa 33.000 per una spider base (z4 aveva la capote manuale) sul tt parliamo di almeno 36.000 che non sono pochi.... in più aggiungiamo una maggiore flessibilità del prezzo per i marchi italiani e ci aggiungo anche che una spider ha un abitabilità da 159 molto comoda...
la mx-5 invece costa un bel 10.000 euro in meno e non sono mica pochi !!!!
il concetto vincente sarebbe implementare sulla semplice Mx-5 gli interni "italian style" allora si che saremmo al top !
nat ma la 4C non è solo un prototipo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si l'abitabilità era della 159. Se avessi soldi prenderei la brera da 170cv, mi piace troppo, peccato però appunto che sia sempre pesante. Avevo puntato la giulietta 105cv, tagliandi ogni 60.000km 20 a litro assicurati, coppia da auto con 150cv.
Commenta
-
-
la 4c la inizieranno a produrre a breve a Modena negli stabilimenti Maserati, stabilimenti che da quello che ho capito verranno in parte trasferiti. Per il 2013 dovrebbe essere commercializzata. Servirà sostanzialmente come rilancio d'immagine per la casa del biscione. Telaio Dallara in carbonio, il problema è che sfonderà il tetto dei 60k facilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi l'abitabilità era della 159. Se avessi soldi prenderei la brera da 170cv, mi piace troppo, peccato però appunto che sia sempre pesante. Avevo puntato la giulietta 105cv, tagliandi ogni 60.000km 20 a litro assicurati, coppia da auto con 150cv.ogni volta che ne vedo una mi piange il cuore...
tra l'altro ora che sono fuori produzione si trovano a km-zero a 22.000 euro ....
---------- Post added at 14:40:28 ---------- Previous post was at 14:39:07 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola 4c la inizieranno a produrre a breve a Modena negli stabilimenti Maserati, stabilimenti che da quello che ho capito verranno in parte trasferiti. Per il 2013 dovrebbe essere commercializzata. Servirà sostanzialmente come rilancio d'immagine per la casa del biscione. Telaio Dallara in carbonio, il problema è che sfonderà il tetto dei 60k facilmente.
anche se facessero qualcosa di mostruoso (come ad esempio la 8C) non so quanti avrebbero la possibilità di spendere così tanto ...
patirebbero sempre la concorrenza delle tedesche....
una marcia in piu di alfa era il prezzo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola 4c la inizieranno a produrre a breve a Modena negli stabilimenti Maserati, stabilimenti che da quello che ho capito verranno in parte trasferiti. Per il 2013 dovrebbe essere commercializzata. Servirà sostanzialmente come rilancio d'immagine per la casa del biscione. Telaio Dallara in carbonio, il problema è che sfonderà il tetto dei 60k facilmente.
---------- Post added at 15:09:57 ---------- Previous post was at 15:09:26 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me .... il design della Brera/Spide è qualcosa di troppo belloogni volta che ne vedo una mi piange il cuore...
tra l'altro ora che sono fuori produzione si trovano a km-zero a 22.000 euro ....
---------- Post added at 14:40:28 ---------- Previous post was at 14:39:07 ----------
60K ...
anche se facessero qualcosa di mostruoso (come ad esempio la 8C) non so quanti avrebbero la possibilità di spendere così tanto ...
patirebbero sempre la concorrenza delle tedesche....
una marcia in piu di alfa era il prezzo....
Commenta
-
-
Italian Indipendent !!!! hààààààààààààààààààààààààààààààà stupenda ... ogni tanto quel dislessico di Lapo qualcosa di buono la fasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioItalian Indipendent !!!! hààààààààààààààààààààààààààààààà stupenda ... ogni tanto quel dislessico di Lapo qualcosa di buono la fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola 4c anteriore?certo che no. Parliamo comunque di un mezzo esclusivo,i 60k ci stanno tutti. Se sono troppi 60k per un mezzo esclusivo a tiratura limitata con soluzioni tecniche notevoli,per uno scassone di a3 che con 4 optional arriva a 40k che bisogna dire?
Commenta
-
-
la 4c è una mini supercar con prezzi da mini supercar. cmq i prezzi crucchi in generale sono sproporzionati per quello che offrono. ihmosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioprova l'a3 ergo nonostante le 4 formulette di cui sopra posso esprimere un parere personale. Qualità davvero poco superiore alla giulitta ,il problema sono quei 10000 euro in più che non si spiegano.
Commenta
-
Commenta