Alfa Romeo e Mazda insieme per la nuova duetto.
Collapse
X
-
Alfa Romeo e Mazda insieme per la nuova duetto.
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Tag: Nessuno
-
-
Interessante questa joint venture. Ho letto che la distinta base sarà uguale per le due case e poi ciascuna la personalizzera. Penso sia un ottima strategia. Vediamo cosa succede
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sperem !sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Buona idea. Mazda e' un signor marchio che lavora benissimo. Non molto capito da noi, ma nella top 3 come affidabilità.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioBuona idea. Mazda e' un signor marchio che lavora benissimo. Non molto capito da noi, ma nella top 3 come affidabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiovallo a dire a quelli che hanno fuso il motore nelle mazda 6 oppure a quelli che girano con l'rx7/rx8
per il resto il wankel che ha che non va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiovabè ma che c'entra, qualsiasi marchio ha le sue rogne, anche la tanto osannata bmw, il 2.0 diesel da 177 cv a molti gli è esploso a neanche 100.000 km.
per il resto il wankel che ha che non va?
oltre al fatto che beve come una camaro ss ed il motore ha una vita mediamente molto bassa.Last edited by wind636; 31-05-2012, 16:29:00.
Commenta
-
-
che discorsi... ogni marchio ha le sue croci.. ho visto a8 inchiodate dalla batteria dopo 1 mese... fino al 2011 mazda era prima come affidabilita'. che poi abbia fatto minchiate con i suv non proponendo subito i diesel in europa e' perche' ha,livello di customer care sono rimasti un pochino indietro. ma su qualità ed affidabilità nulla da eccepireOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Last edited by mito56; 03-06-2012, 03:01:29.sigpic
Commenta
-
-
Le foto sono un puro esercizio di stile dal momento che siamo appena agli inizi della collaborazione. Il pianale dovrebbe essere quello della nuova Mx-5 che sarà molto diversa dall'attuale che non ha riscosso il successo dei precedenti modelli. Di sicuro per alfa dovrebbe significare, finalmente, il ritorno ad una spider con trazione posteriore anche se, a livello concettuale, la mx-5 è stata sempre molto spartana, un'auto essenziale e se va bene per mazda non credo che possa andar bene per alfa, almeno se intende posizionarsi come marchio premium. C'è anche da dire che è una mossa più di immagine che di sostanza perchè non sono certo questi i settori di mercato che fanno numeri importanti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiovallo a dire a quelli che hanno fuso il motore nelle mazda 6 oppure a quelli che girano con l'rx7/rx8
Che merda de macchine, 22 mila euro ce prendo la Serie 1 o il Golf.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta