basta OT x favore, viene fuori un 3d nel 3d
Alfa Romeo e Mazda insieme per la nuova duetto.
Collapse
X
-
Mazda*ed*Alfa Romeo*hanno raggiunto l’intesa definitiva per la realizzazione di quella che è ormai nota come nuovaDuetto, ovvero la spider di taglia contenuta e realizzata su base*MX-5. L’auto verrà costruita a partire dal 2015 nello stabilimento giapponese di Hiroshima. Questo accordo formalizza il precedente*memorandum d’intesa*(siglato nel maggio 2012) e concede il via libera ad una vettura che già scalda i cuori, in virtù dell’eccellente base tecnica su cui verrà prodotta. Riportiamo in seguito un estratto del comunicato, il più significativo.La nuova roadster Alfa Romeo sarà sviluppata per il mercato globale e verrà basata sull’architettura destinata alla*Mazda MX-5*di nuova generazione. L’accordo permette a Mazda e Fiat di realizzare altrettante roadster a trazione posteriore, differenti nello stile, nell’immagine e nelle caratteristiche proprie di ciascun marchio. Le varianti Mazda ed Alfa Romeo saranno equipaggiate con motori specifici e di rispettiva proprietà.Non è quindi azzardato ipotizzare la presenza del motore 1.4 MultiAir – o del suo eventuale sostituto –, mentre il 1.8 TBi ci sembra un propulsore troppo muscoloso e per questa ragione poco affine con lo spirito sbarazzino della Mazda MX-5.
fonte autoblog.it
Commenta
-
-
2015....... molto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
trovo molto piu simile alla storica duetto una mx5 che la se pur bella spider....
tra l'altro la spider era di una fascia piu alta a partire da allestimenti da berlina comoda e motorizzazioni importantisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
verrà presentata a ginevra la 4csigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
ma si ha un idea del prezzo ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Sui 60k. Culle in carbonio Dallara ahimè non le regalano e considera che sarà prodotta a Modena,negli stabilenti Maserati. Io sto mettendo una serie di annunci su ebay per vedere alcuni dei miei organi non vitali tipo 1 rene,la milza e la cistifellea. Spero di arrivare alla cifra richiesta.
Commenta
-
-
60k.....
mi dispiace dirlo ma temo non venderanno una mazza......
Alfa non ha il blasone per vendere a quel prezzo.....
tra l'altro una Lotus Elise la si compera tra i 39.000 e i 51.000...... la vedo male.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSui 60k. Culle in carbonio Dallara ahimè non le regalano e considera che sarà prodotta a Modena,negli stabilenti Maserati. Io sto mettendo una serie di annunci su ebay per vedere alcuni dei miei organi non vitali tipo 1 rene,la milza e la cistifellea. Spero di arrivare alla cifra richiesta.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio60k.....
mi dispiace dirlo ma temo non venderanno una mazza......
Alfa non ha il blasone per vendere a quel prezzo.....
tra l'altro una Lotus Elise la si compera tra i 39.000 e i 51.000...... la vedo male.....
La produzione annuale si vocifera che non potrà superare i 2500 pezzi annui, cmq sono fiducioso le premesse ci sono. La tt rs plus gira su quelle cifre senza aver questi plus tecnici. Il blasone va costruito passo per passo e ci vogliono certe auto(tipo 4c)
In altri lidi si vocifera di una possibile versione quadrifoglioverde e i fari saranno probabilmente stile zonda e non carenati .sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta