Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi A3 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Mi sono fatto una Kia Sportage che da inculo ai Suv/crossover della Volkswagen, Ford, Fiat, Hunday, Audi, ecc ecc
    L'unica a tener testa secondo me è la Bmw e Rover a livello di qualità. (anche perchè costano anche 10.000 mila in piu)
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

    Commenta


      #47
      oddio che una sportage di possa paragonare a un freemont (che cmq ritengo interessante visti i 25.000 euro che costa) ci sta... ma rispetto a un X3 o un Q5 ... comincio ad avere qualche dubbio....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        oddio che una sportage di possa paragonare a un freemont (che cmq ritengo interessante visti i 25.000 euro che costa) ci sta... ma rispetto a un X3 o un Q5 ... comincio ad avere qualche dubbio....
        Perchè allora non le hai mai guidate e paragonate...
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          #49
          Guidato no, ma ho visto gli interni e ihmo stiamo su 2 pianeti diversi.
          Cmq per A3 si parla anche di un variante berlina per Usa cina e forse Eu

          Ecco l'articolo : http://www.autoblog.it/post/43169/au...anno-negli-usa

          Se sarà come il concept sarà un bel vedere.
          Last edited by mito56; 11-06-2012, 19:38:20.
          sigpic
          Originariamente Scritto da RyanX
          come si toglie sto sotto nick de merda..?
          Originariamente Scritto da mito56
          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
          Originariamente Scritto da Françis1992
          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





          Commenta


            #50
            non è male ma da orgoglioso possessore di bmw sono di parte

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #51
              sono un pò di giorni che vedo sempre di fronte la palestra una a1. A me le Audi piccoline paradossalmente sono sempre piaciute (crepavo ogni volta che vedevo una a2,costruttivamente e come linee avanti di 10 anni rispetto alle altre infatti quelle circolanti non dimostrano gli anni che hanno). E' sicuramente una versione pepatissima,interni davvero belli. Sarebbe un mezzo valido se costasse 10k euro in meno e fosse un minimo abitabile. Per il prezzo ho sentito che il listino è una cosa mentre al momento dell'acquisto la musica cambio tanto. Certo è che fin quando continueranno a fare questo:
              Audi A1 Amplified: i nuovi allestimenti dedicati alla personalizzazione della piccola hatchback

              7k euro per un pacchetto e qualche deficente che abbocca con tutte le scarpe.....ma dove siamo finiti? Poi sti pezzi di lota non hanno neanche mezzi a metano in listino, la Mercedes presentò perfino la classe E precedente a metano. Fiat in questo campo domina in maniera indiscussa. Ripeto,il mio prossimo mezzo sarà il Qubo a metano,capace di contenermi anche nelle off season più severe altro che Audi....
              Fine ot
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #52
                ma come si fa a criticare auto coi contro attribuiti anche se si fanno pagare e care e poi dichiarare di voler comprare il qubo

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ma come si fa a criticare auto coi contro attribuiti anche se si fanno pagare e care e poi dichiarare di voler comprare il qubo
                  ti quoto, ad ogni modo credo si tratti di effetti collaterali da assenza di carboidrati.

                  la A3 può piacere o meno, (a me non piace e non la prenderei mai) ma questi paragoni mi sembrano un pò azzardati.
                  Last edited by FullMetalBoy83; 17-06-2012, 20:46:32.

                  Commenta


                    #54
                    l'auto è validissima,per carità ma è uguale da quasi 10 anni ed il prezzo è assolutamente fuori dal mercato.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      l'auto è validissima,per carità ma è uguale da quasi 10 anni ed il prezzo è assolutamente fuori dal mercato.
                      Approposito di prezzi fuori dal comune ... Ma l'avete visto quell'aborto di aston martin cygnet venduta a prezzi che vanno dai 40 ai 60.000 euro ?
                      Vi dico solo che deriva , loro dicono deriva ma e' uguale , alla Toyota aygo
                      70 cv zoppi e via andare ... Muhahahaha questi si che son messi male a confronto la A3 e' regalata

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        l'auto è validissima,per carità ma è uguale da quasi 10 anni ed il prezzo è assolutamente fuori dal mercato.
                        qui siamo d'accordo, sai come rosica la gente che conosco che possiede una A3 2009 in poi quando metto di fianco la mia del 2003 con allestimento S3 2009? Se non si guarda la colorazione diversa del cruscotto non ci accorge della differenza

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎