Originariamente Scritto da mito56
Visualizza Messaggio
Nuova Audi A3 2012
Collapse
X
-
ricordo un grassi e un seccarecci arrivare a un ludus su una smart.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io sono serio al Ludus mi pare 2008..... arrivarono Grassi e Seccarecci su una smart..... e se non si è capito erano sula STESSA smart
e poi io sono sono secco.... per me la scatoletta di tonno va bene .... ma doccia a san Vittore la lascio a te però !!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono serio al Ludus mi pare 2008..... arrivarono Grassi e Seccarecci su una smart..... e se non si è capito erano sula STESSA smart
e poi io sono sono secco.... per me la scatoletta di tonno va bene .... ma doccia a san Vittore la lascio a te però !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola bas'è quan'è? 35.000€?
partirà attorno ai 25 per i motori benzina piccoli con niente come accessori per arrivare attorno ai 32 per una versione diesel discretamente accessoriata (navi escluso)
---------- Post added at 15:54:35 ---------- Previous post was at 15:52:01 ----------
Originariamente Scritto da John Dillinger Visualizza Messaggioapppfffff... ma dai ragazzi...
fate i seri
maaaaa che gusto c'è a guidare una macchinetta piccoletta, una scatoletta di tonno, una cuccia per cuccioli ? e come voler fare una doccia fredda a San Vittore invece di un bagno rilassante con Adriana Lima in vasca idromassaggio...
se la vogliamo mettere sul testosterone, un bb non ha bisogno di un suv 6000 per far vedere che c'è
quello va bene per il secco con il grillino
PS scusate lo sfigume della risposta
Commenta
-
-
mecojonisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon vedo l'ora di dare dentro per rottamazione la mia, se tedesca deve essere, solo bmw.
---------- Post added at 10:58:58 ---------- Previous post was at 10:57:24 ----------
Originariamente Scritto da John Dillinger Visualizza MessaggioMini, Audi A1, A3, serie 1 ... ma queste sono macchine da BBer ??
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
io ricordo video di Shawn Ray guidare una 740isigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Audi come anche VW non sta rischiando nulla in termini di innovazione di design..... un po' hanno stancato ......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta