CHEVROLET Tamarro 2LT RS

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manx
    Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
    • Feb 2005
    • 261824
    • 3,024
    • 3,636
    • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Mmmm scusa perchè ???
    Io sono il primo che dice di capirne veramente poco di auto, ma non ci vedo niente di male a tenere in considerazione anche auto totalmente diverse...io sono uno che cambia spesso idea , molto spesso .
    appunto è proprio per quello che il discorso di wind non fa una grinza...è come comprarsi una "vecchia" SS Ducati 900...e aspettarsi prestazioni da 600 jappo quattro cilindri e un "perfezione" tecnologica

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    • clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

      #17
      E ma allora ragazzi passo la vita a non prendermi mai niente se stò li a fare quel ragionamento.

      Alla fine anche nel link che mi hai postato Manx ( grazie ), vedo che l'utente nelle opzione optava per un mustang, audi e altre macchine che ora mi scordo, ma comunque molto ma molto diverse fra di loro....diciamo che mi rivedo in quella discussione .

      Aimhè sono sempre stato così in tutte le cose ( non solo ora che devo scegliere la macchina ).

      Commenta

      • Manx
        Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
        • Feb 2005
        • 261824
        • 3,024
        • 3,636
        • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
        • Send PM

        #18
        clabs, se avessi io alla tua età 30.000 euri da spendere in una macchina...sarei anche io un po'"confuso" pero' ecco...alla fine si compra la macchina che piace, a meno che uno non abbia parametri + contingenti da tenere in considerazione, del tipo: suocera di 110kg con l'artrosi, moglie/ragazza che in una vacanza di 3 gg si porta dietro il mondo, non piu' di 50 euro settimanali a disposizione per il pieno, comfort estremo da Bentley 6000cc...ecco se cerchi queste caratteristiche e/o hai queste esigenze...comprati una passat SW ma lascia perdere l'ammerigane sportive

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        • clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

          #19
          30,000 lavorando e indebitandomi con i miei ( sempre meglio che indebitarmi con le banche e pagare gli interessi . ghgh).

          Cerco di dare parametri più precisi ; cerco una macchina non dico fuori dal comune ( aimhè non ho 120k da spendere ), ma voglio comunque una macchina che nel suo piccolo si differenzia, una macchiana esteticamente bella ( e quà la cosa diventa molto soggettiva ), con non meno di 250-300 cv ( anche se comunque non sono uno che ama viaggiare in macchina , non sono uno che ama l'ebrezza della velocità ( o meglio si, in pista, ma non in strada rischiando di seccarmi fuori o di seccare fuori qualcuno).

          Lasciando perdere un'attimo la camaro che rientra comunque nelle mie possibili scelte , le altre opzioni andrebbero a cadere sulle Bmw e Audi ( sempre usate o km 0 )


          ps : Manx, un mese fà volevo prendermi un Suv ( esempio un BMW X6 3.0 D FUTURA, INFINITI EX 37 V6 GT ecc.. )

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #20
            attento che se sei davvero molto giovane potresti fare l'effetto del 18enne con il macchinone del papi.

            Commenta

            • clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

              #21
              21anni il 3 maggio Prince , ma vabbè, ho imparato a sbattermi i maroni di quello che gli altri possono pensano di me ( mi sono sempre fatto venti mila paranoie propio su quello che gli altri potevano pensare di me, ora basta ).

              Commenta

              • Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

                #22
                Infatti quello deve essere l'ultimo dei problemi,la nostra storia la conosciamo solo noi e nessuno può giudicare...
                Comunque io lascerei perdere le muscle car americane...sono auto progettate per gli states dove le strade sono ben diverse da quelle italiane e la benzina costa meno della metà...e anche li sono uno sfizio...Bmw,audi,mercedes e compagnia sono auto europee che abbracciano meglio il nostro modo di intendere l'auto e naturalmente sono più adatte alle nostre esigenze.

                Io fossi in te (comunque non hai specificato che tipo di auto ti serve,coupè,berlina,spider 2 posti etc)data anche l'età,mi orienterei su un segmento c(bmw serie 1,audi a3,nuova mercedes classe A,giulietta,golf...)Buone prestazioni,con i diesel consumi contenuti e costi di gestione abbordabili.

                Commenta

                • Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

                  #23
                  mercedes classe e coupe.. e ti passa la paura

                  Commenta

                  • alenter
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 852
                    • 22
                    • 2
                    • Hamburg DE
                    • Send PM

                    #24
                    spettacolo!

                    Commenta

                    • clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

                      #25
                      Il problema è che ( nella mia ignoranza ) non sò su che parametri scegliere la macchina , perchè anche ora vedendo quel mercedes mi dico : spettacoalre, non sarebbe niente male, il problema è che dico la stessa cosa anche con altre 120mila macchine diverse ( completamente , vedi esempio una muscle card e un'audi o un bmw ).

                      ---------- Post added at 00:44:31 ---------- Previous post was at 00:40:08 ----------

                      @Nicols : Golf ( in generale ) e giulietta come macchine propio non mi piacciono, se la prendo ( andando a scegliere una europea, lasciando perdere un'attimo la camaro ) vado sicuramente su bmw,audi,mercedes ( puntando su coupè,berlina,spider 2 posti ).

                      Riguardo la preferenza anche quà, non ho una preferenza in particolare tra coupè,berlina,spider 2 posti , perchè sicuramente ci sarà una coupè che potrebbe rientrare in una mia ipotetica scelta, stesso discorso per le berline e le spider 2 posti . ( per questo sono doppiamente confuso . )

                      Commenta

                      • AngelRipper
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2011
                        • 774
                        • 66
                        • 3
                        • Send PM

                        #26
                        Guarda, in un certo senso ti capisco, o meglio: io ho gusti ben precisi e so cosa mi piace, ma siccome è una vita che "studio" le varie "scuole di pensiero" dell'automobilismo, trovo cose che mi piacciono in praticamente tutte (a parte forse le francesi, salvo alcune anni '80) e quindi mi servirebbe un patrimonio con cui riempire un capannone di tutte le mie auto dei sogni che a dispetto di quanto si potrebbe pensare non sono supercar da cifre spropositate, ma più che altro auto anche comuni che rappresentano al meglio le varie filosofie.

                        E' anche vero però che se tu non hai mai provato molto, ne tantomeno conosci le varie differenze e come queste si ripercuotono sui tuoi gusti, puoi rimanere parecchio indeciso. Io con il tempo mi sono fatto la "trilogia" europee, americane, giapponesi (così come mi sono diviso tra trazione anteriore, posteriore e 4wd) e tutte mi hanno dato soddisfazioni, ma tutte in modo diverso, perchè come dicevo nell'altro post, sono auto con alle spalle una storia diversa, fatte per strade diverse e nate per essere usate in contesti differenti. Di conseguenza le "vivi" anche in maniera differente.
                        Poi ovvio che dipende anche se l'auto la usi e basta, oppure ne fai anche un hobby, frequentando raduni, manifestazioni, andandoci in pista ecc ecc. E pure in questo caso, l'auto farà la differenza e ti porterà in posti diversi. E ancora è diverso lo stile con cui si devono modificare se si decide di farlo.

                        Alla fine, per fare un esempio a due ruote come faceva Manx, è una cosa tipo Harley o Ducati (per citarne due) se hai una Ducati supersportiva, di certo non ci vai al raduno degli Hells Angels così come un biker ti sfotterà perchè hai un "plasticone".. viceversa se prendi una 883 (modello a caso) non vai a farti un turno in pista al mugello e quello con la Ducati ti dirà che mentre sei in moto sembri seduto sulla tazza del cesso . E di certo con entrambe non ci vai a fare cross (senza offesa per nessuno eh, io guido tanto custom quanto supersportive, era solo per far capire il concetto)

                        Ma a questo punto, forse ti conviene più che altro farti un giro per concessionari che tengono usato e provare tutto quello che puoi finchè non trovi un tipo di vettura che ti dia il feeling giusto. Di certo non è che trovi dietro l'angolo un conce che ti fa provare una camaro usata, ma di certo ne puoi trovare uno che ti fa provare una qualche auto americana.. e può essere un inizio per capirci qualcosa.. idem per le altre tipologie di auto.. prova prova prova e quando trovi qualcosa che rispecchia i tuoi gusti, allora ti concentri su quella tipologia di auto.. che sia europea, americana, coreana, due posti, sportiva, di lusso o che altro.
                        Beautifool

                        Commenta

                        • wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

                          #27
                          siamo passati a parlare di auto che hanno contribuito a fare grande l'America ad una qualsiasi mercedes coupè che tra 5 anni non sarà piu' in nessun ricordo tranne che nella testa di chi ha oggi aperto un mutuo o un leasing per comprarsela ...

                          roba da matti !

                          Commenta

                          • clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                            Guarda, in un certo senso ti capisco, o meglio: io ho gusti ben precisi e so cosa mi piace, ma siccome è una vita che "studio" le varie "scuole di pensiero" dell'automobilismo, trovo cose che mi piacciono in praticamente tutte (a parte forse le francesi, salvo alcune anni '80) e quindi mi servirebbe un patrimonio con cui riempire un capannone di tutte le mie auto dei sogni che a dispetto di quanto si potrebbe pensare non sono supercar da cifre spropositate, ma più che altro auto anche comuni che rappresentano al meglio le varie filosofie.

                            E' anche vero però che se tu non hai mai provato molto, ne tantomeno conosci le varie differenze e come queste si ripercuotono sui tuoi gusti, puoi rimanere parecchio indeciso. Io con il tempo mi sono fatto la "trilogia" europee, americane, giapponesi (così come mi sono diviso tra trazione anteriore, posteriore e 4wd) e tutte mi hanno dato soddisfazioni, ma tutte in modo diverso, perchè come dicevo nell'altro post, sono auto con alle spalle una storia diversa, fatte per strade diverse e nate per essere usate in contesti differenti. Di conseguenza le "vivi" anche in maniera differente.
                            Poi ovvio che dipende anche se l'auto la usi e basta, oppure ne fai anche un hobby, frequentando raduni, manifestazioni, andandoci in pista ecc ecc. E pure in questo caso, l'auto farà la differenza e ti porterà in posti diversi. E ancora è diverso lo stile con cui si devono modificare se si decide di farlo.

                            Alla fine, per fare un esempio a due ruote come faceva Manx, è una cosa tipo Harley o Ducati (per citarne due) se hai una Ducati supersportiva, di certo non ci vai al raduno degli Hells Angels così come un biker ti sfotterà perchè hai un "plasticone".. viceversa se prendi una 883 (modello a caso) non vai a farti un turno in pista al mugello e quello con la Ducati ti dirà che mentre sei in moto sembri seduto sulla tazza del cesso . E di certo con entrambe non ci vai a fare cross (senza offesa per nessuno eh, io guido tanto custom quanto supersportive, era solo per far capire il concetto)

                            Ma a questo punto, forse ti conviene più che altro farti un giro per concessionari che tengono usato e provare tutto quello che puoi finchè non trovi un tipo di vettura che ti dia il feeling giusto. Di certo non è che trovi dietro l'angolo un conce che ti fa provare una camaro usata, ma di certo ne puoi trovare uno che ti fa provare una qualche auto americana.. e può essere un inizio per capirci qualcosa.. idem per le altre tipologie di auto.. prova prova prova e quando trovi qualcosa che rispecchia i tuoi gusti, allora ti concentri su quella tipologia di auto.. che sia europea, americana, coreana, due posti, sportiva, di lusso o che altro.
                            Bell'intervento(rep), insomma alla fine devo trovare la macchina che mi dia il feeling giusto .
                            Alla fine potrei anche prendere una macchina bella, ma se non mi dà quel feeling che cerco, non me la sentirei mia, perciò oltre a leggere\documentarsi, bisogna solo provarle,provare tipologie diverse ( perchè come ho detto prima non ho una preferenza su una coupè, una berlinae, suv via dicendo).
                            grazie

                            @wnd : ehh si parla, come ho detto io non ho una preferenza, perchè non ho le capacità per stabilire delle preferenze (ora come ora mi baso solo sull'estetica personale, il buget e i cavalli ), cioè capisci che passo da camaro una a un bmw, da un bmw a un suv ...
                            Non voglio mettermi a fare l'esperto
                            Last edited by clabs; 11-04-2012, 02:26:08.

                            Commenta

                            • wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

                              #29
                              allora come suddetto dedicati alla ricerca di una vettura europea perchè le americane si amano per la storia che evocano , per la massa , per la coppia in basso , per la capacità di girare a 2000 giri a 140 km/h , per il fatto che piu' invecchia piu' scricchiola e piu' è bella / vissuta , per il fatto che se beve si fotta anche la miseria vai al primo distributore e esclami :"senti bello se la rossa proprio non ce l'hai mettici la v-power" , perchè al semaforo la gente guarderà la tua americana e non una qualsiasi porsche che ti sta affiancando , perchè se hai 8 cilindri sotto al cofano saranno gli sbirri a fermarti chiedendoti :"ma questa è una di quelle auto che fuma al posteriore se accelleri ? (successo davvero al sottoscritto)" , perchè al porsche di prima dotato di superfiga taccodotata gli dai la paga ad ogni semaforo , perchè quando ti siedi si illuminano 10.000 luci che non servono ad un cazz , perchè se accelleri in curva o la sai portare o Tc attivo o meno sei in testacoda , perchè se la porti in pista piu' di un giro d'onore non farai mai ma in quel giro tutti guarderanno te , perchè quando piove la si lascia in garage altrimenti son problemi , perchè il crusing sul lago su una americana con scarichi aperti magnaflow non ha prezzo , perchè quando spingi non hai modo di parlare con il passeggero se non urlando , perchè una americana costa poco e genera tanta di quell'invidia che non puoi immaginare , perchè una americana la prende un inenditore che come scopo ha quello di rendere grazie agli usa , perchè se si rompe non è lei difettosa ma tu pirla che non l'hai manutenuta come si deve ... perchè il resto è roba che chi piu' chi meno puo' avere qualsiasi "poveraccio" (balasso docet)
                              Sei pronto a tutto questo ? secondo me no ... tu vuoi una vettura apparentemente bella ecco tutto ma non una Camaro ... la Camaro non è bella è 'gnorante !

                              Commenta

                              • AngelRipper
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2011
                                • 774
                                • 66
                                • 3
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                                allora come suddetto dedicati alla ricerca di una vettura europea perchè le americane si amano per la storia che evocano , per la massa , per la coppia in basso , per la capacità di girare a 2000 giri a 140 km/h , per il fatto che piu' invecchia piu' scricchiola e piu' è bella / vissuta , per il fatto che se beve si fotta anche la miseria vai al primo distributore e esclami :"senti bello se la rossa proprio non ce l'hai mettici la v-power" , perchè al semaforo la gente guarderà la tua americana e non una qualsiasi porsche che ti sta affiancando , perchè se hai 8 cilindri sotto al cofano saranno gli sbirri a fermarti chiedendoti :"ma questa è una di quelle auto che fuma al posteriore se accelleri ? (successo davvero al sottoscritto)" , perchè al porsche di prima dotato di superfiga taccodotata gli dai la paga ad ogni semaforo , perchè quando ti siedi si illuminano 10.000 luci che non servono ad un cazz , perchè se accelleri in curva o la sai portare o Tc attivo o meno sei in testacoda , perchè se la porti in pista piu' di un giro d'onore non farai mai ma in quel giro tutti guarderanno te , perchè quando piove la si lascia in garage altrimenti son problemi , perchè il crusing sul lago su una americana con scarichi aperti magnaflow non ha prezzo , perchè quando spingi non hai modo di parlare con il passeggero se non urlando , perchè una americana costa poco e genera tanta di quell'invidia che non puoi immaginare , perchè una americana la prende un inenditore che come scopo ha quello di rendere grazie agli usa , perchè se si rompe non è lei difettosa ma tu pirla che non l'hai manutenuta come si deve ... perchè il resto è roba che chi piu' chi meno puo' avere qualsiasi "poveraccio" (balasso docet)
                                Tutto vero e condivido e aggiungo:
                                - l'americana non la porti in pista, la porti a rivanazzano alla hills race e inoltre l'americana ti porta (sì ti porta lei ) in giro per i tanti raduni che si organizzano un pò ovunque quasi ogni domenica durante l'estate, tutte manifestazioni dove l'auto americana (e in certi casi, anche la moto custom) fa da lasciapassare.. e dove l'atmosfera che incontri è ben diversa da quello che può essere un raduno tuning o monomarca (tanto per fare due esempi.. e non sto dicendo che questi facciano schifo, ma che sono proprio tipi di raduni mooolto diversi come svolgimento, atmosfera, attività ecc)
                                - quando vai ad un raduno e fai carovana in autostrada, è sempre divertente vedere quelli delle auto che incontri che ti scattano le foto perchè già per loro vedere una vettura americana fa strano.. vederne 5 in fila è straordinario
                                - te la godi anche se sei fermo in folle, solo sentendo il suono del v8, le vibrazioni che trasmette.. al contrario di altre auto che ti godi solo quando sei a limitatore o con le gomme che fischiano (differenza che può essere un pro come un contro, dipende dai gusti)
                                - quando cominci a comprare ricambi e accessori in america, ti si apre un nuovo mondo sia per quanto riguarda tutta la roba che si trova, i cataloghi di alcune aziende.. e pure i prezzi come la velocità di consegna.

                                Poi come si è già detto nei precedenti post, l'auto americana non è perfetta, ne tantomeno è perfetta per molte delle nostre strade, ma il suo essere imperfetta fa parte della sua bellezza, quindi o la si comprende per quello che è e la si usa per quello che è nata, oppure si rischia la delusione quindi di vederne solo i lati negativi.. ma del resto mi ripeto ancora una volta, l'americana è uno stile di vita nel bene e nel male.
                                Last edited by AngelRipper; 11-04-2012, 03:41:18.
                                Beautifool

                                Commenta

                                Working...
                                X