Come ci sto? :D Bmw 320d coupè inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSei un tamarro.
@ Leonardos Euri19500 70.000km pacchetto M , ovviamente il pellame a parte (1000 euri), dato che questa ha l' alcantara ma mi fa cagare -.-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotamarro? pensa che vengo da una Celica tsport, questa mi sembrava fin troppo elegante hahah
@ Leonardos Euri19500 70.000km pacchetto M , ovviamente il pellame a parte (1000 euri), dato che questa ha l' alcantara ma mi fa cagare -.-“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotamarro? pensa che vengo da una Celica tsport, questa mi sembrava fin troppo elegante hahah
@ Leonardos Euri19500 70.000km pacchetto M , ovviamente il pellame a parte (1000 euri), dato che questa ha l' alcantara ma mi fa cagare -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomadonna l'alcantara che è odio. Hai fatto bene a schiaffarci la pelle. Ma per 19500€ e 70.000km credo sia del 2008-2009 no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiono no 2007 , se la vuoi del 2008 /2009 ce ne vogliono 25.000 , parlo sempre di quella col pacchetto M e navigatore/computer di bordo ecc ecc... tiene molto il mercato, questo è il piu' onesto che ho trovato, inoltre si è preso la mia in permuta, quindi ottimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquanto te l'ha valutata la celica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio5500,io la volevo vendere a 7/7500 al privato ma mission impossible
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTiene parecchio l' usato. A me sembra un pò cara per avere ben 5 anni. Come ti sembra il motore? Non sono pochi quei cavalli in relazione al peso?
Commenta
-
Commenta