If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque a me la giulietta piace, non mi convince il posteriore esteticamente parlando, e poi nuova costa troppo secondo me
usata, beh la 105 cv secondo le mie conoscenze si può portare a 120 cv senza intaccare affidabilità e lasciando i consumi quasi uguali (comunque qualcosina in più quei 15 cv te la daranno)
Proprio 1h fa sono andato a vederla, 20.000€ full full con kit sport, sedili pelle nero/rosso alfa, bixeno, navigatore a scomparsa, cerchi 18". La ragazza (la prima donna con la quale parlo e ne capisce di auto), mi disse che esiste "un ottimizzazione" praticamente la coppia che hai in D l'hai in N, consumi un pelo inferiori, cavalli in più al banco appena 15/20, con un lavoro fatto fuori si arriva a 140cv. Comunque la coppia nativa non niente male.
Però dimmi tu se quello è un anteriore dello stesso livello del resto. è un pugno in un occhio
Questo discorso che fai è una cosa che io sempre pensato riguardo alla Brera; dietro particolare e bella, poi evidentemente il budget per i disegnatori era agli sgoccioli e davanti ci hanno attaccato il solito muso alfa
Questo discorso che fai è una cosa che io sempre pensato riguardo alla Brera; dietro particolare e bella, poi evidentemente il budget per i disegnatori era agli sgoccioli e davanti ci hanno attaccato il solito muso alfa
il frontale della brera è lo stesso identico della 159...scusa le audi che ti piacciono tanto sono uguali l'una all'altra,se lo fà alfa romeo non và bene?eheh
il frontale della brera è lo stesso identico della 159...scusa le audi che ti piacciono tanto sono uguali l'una all'altra,se lo fà alfa romeo non và bene?eheh
Ammettiamo che tu abbia ragione sul discorso audi (cosa che chiaramente non è vera ), sai dov'è la differenza? I frontali audi mi piacciono, quelli alfa assolutamente no
Per il discorso fari ecc, beh...io ci ho messo il facepalm perchè per quanto ti possano piacere non vedo come tu li possa trovare all'altezza del capolavoro che hanno fatto nel retro
Che poi sembrano quei kit tuning che trovi da bep's
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta