qualcuno la possiede? L'ha provata? Pareri in merito?
alfa romeo giulietta 1.6 jtd 105cv
Collapse
X
-
l'ho usata come aziendale per qualche tempo ... sinceramente la trovo ferma piantata ma estremamente divertente.
Finita in maniera adeguata , buona tenuta , buona stailità ...
non eccelle sulle rivali in nulla , e anzi ammetto che la Golf è finita ben meglio , pero' riconosco che il q2 fa sempre il suo discreto lavoro.
Consuma un nulla e onestamente costa anche abbastanza poco.
se hai un budget entro i 20000 euro non trovi di meglio ...
poi dipende da quello che cerchi. Se l'alternativa potrebbe essere una mito QV allora si quest'ultima sarebbe ben meglio in tutto !
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiol'ho usata come aziendale per qualche tempo ... sinceramente la trovo ferma piantata ma estremamente divertente.
Finita in maniera adeguata , buona tenuta , buona stailità ...
non eccelle sulle rivali in nulla , e anzi ammetto che la Golf è finita ben meglio , pero' riconosco che il q2 fa sempre il suo discreto lavoro.
Consuma un nulla e onestamente costa anche abbastanza poco.
se hai un budget entro i 20000 euro non trovi di meglio ...
poi dipende da quello che cerchi. Se l'alternativa potrebbe essere una mito QV allora si quest'ultima sarebbe ben meglio in tutto !Last edited by leonardoS; 24-03-2012, 16:35:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostrano sui forum di settore leggo che in D ha la stessa coppia della 170cv in N, non cerco i 240km/h di punta, ma una buona coppia/ripresa, roba da fare i sorpassi in scioltezza. Ho puntato questa proprio per i consumi/estetica/costi generali, comunque è un progetto a lungo termine. Prima devo fondere l'A3 che ho per ora. A comunque la si trova usata già da 13.000€ ovviamente base, ben accessoriata con 16.000€ ti porti un esemplare full.
Poi quando vedi uno che con la Panda sport ti dà via che fai??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa come minkia pensi di fare dei sorpassi in scioltezza con 105 cv è più di 15 quintali di peso?? Poi aggiungiamo il tuo peso e siamo vicino ai 20...........
Poi quando vedi uno che con la Panda sport ti dà via che fai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioDnp io ti voglio bene, ma non sono ricco come te, in scioltezza intendo fare sorpassi senza difficoltà senza arrancare. Non credo ce ne sia con una coppia in D pari ad N della versione da 170cv. Poi c'è sempre "l'ottimizzazione" della centralina che te la porta 145cv, già 140cv che ho nell'A3 mi bastano, certo i quasi 200cv della vecchia 120d erano altra roba (centralina rifatta). Poi parlo con te che hai l'M3, vai a cagare va...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioM3????? Non offendiamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio***** ricordavo una foto di una tachimetro M con oltre i 300km/h M5-6?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bah, il fermo o non fermo dipende sempre da cosa sei abituato a portare. Ieri sono andato a provare la bmw 320d coupè da 177cv e scendendo dalla mia celica 192 cv devo dire che mi è sembrata non ferma ma nulla di eccezzionale... eppure è un turbodiesel da 180 cv...mi immagino se provo la giulietta da 105 cv scendo e spingo a mano
Cme penso che la prendero' (la 320d dico )
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiodice il turbo col kit gemballa...gran mezzo ma imparagonabile a qualsiasi altra macchina umana...e per gente comune.
Sorpassi in scioltezza li fai tranquillamente,ma con la 140 cavalli sei a cavallo.Il 170 cv è di nicchia come la golf gtd.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
che lavoro fa dnp?^?
comunque a me la giulietta piace, non mi convince il posteriore esteticamente parlando, e poi nuova costa troppo secondo me
usata, beh la 105 cv secondo le mie conoscenze si può portare a 120 cv senza intaccare affidabilità e lasciando i consumi quasi uguali (comunque qualcosina in più quei 15 cv te la daranno).
Commenta
-
Commenta