alfa romeo giulietta 1.6 jtd 105cv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
    il frontale della brera è lo stesso identico della 159...scusa le audi che ti piacciono tanto sono uguali l'una all'altra,se lo fà alfa romeo non và bene?eheh

http://www.2fastlane.com/wallpapers/alfa-romeo/Brera_Autodelta_J5_32_C_06_5.jpg
    poi se questi fari sono da facepalm...insomma
    cioè è un progetto che avrà circa 6-7 anni quello del frontale alfa della 159, applicato poi anche alla Brera, devo dire che dopo questo tempo non stancano ancora e sono attualissimi.
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Ammettiamo che tu abbia ragione sul discorso audi (cosa che chiaramente non è vera ), sai dov'è la differenza? I frontali audi mi piacciono, quelli alfa assolutamente no

Per il discorso fari ecc, beh...io ci ho messo il facepalm perchè per quanto ti possano piacere non vedo come tu li possa trovare all'altezza del capolavoro che hanno fatto nel retro
    Che poi sembrano quei kit tuning che trovi da bep's
    ah ma è un discorso soggettivo, comunque è innegabile che anche audi abbia il suo family feeling trai frontali. Basta che guardi gli attuali frontali a led. Io sulla mia ho il kit sline del 2009, quello con i fari oscurati xeno. Poi anche a me mi stanno sulle palle i fanali anteriori della giulietta, richiamano troppo la mito, troppo tondeggianti, era meglio se avessero tirato fuori qualcosa di più "lineare e tagliato", comunque non sono malaccio.

Commenta

• Nicolas rxx
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 256
      • 150
      • 55
      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Ammettiamo che tu abbia ragione sul discorso audi (cosa che chiaramente non è vera ), sai dov'è la differenza? I frontali audi mi piacciono, quelli alfa assolutamente no

Per il discorso fari ecc, beh...io ci ho messo il facepalm perchè per quanto ti possano piacere non vedo come tu li possa trovare all'altezza del capolavoro che hanno fatto nel retro
      Che poi sembrano quei kit tuning che trovi da bep's
      No infatti sono tutte molto diverse ahahah è chiaro a tutti che il design audi non cambia mai,sono furbi perchè ipropongono lo stesso su tutta la linea,guarda il frontale dell'r8 sono partiti da quello e hanno fatto il frontale per:a1,a7,a6 nuova,a5 restyling,q3 e ora la nuova a3.

---------- Post added at 19:28:27 ---------- Previous post was at 19:27:45 ----------

Poi infatti quella è una brera autodelta,il kit è tuning.

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

leos gli interni fatteli cambiare in pelle rossa

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          leos gli interni fatteli cambiare in pelle rossa
          ma nell'A3 dici?

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ma nell'A3 dici?
            No nella giulietta che hai postato. avevo erroneamente pensato fossero foto scattate da te a quella del concessionario.
            Invece sono foto prese dal web

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              No nella giulietta che hai postato. avevo erroneamente pensato fossero foto scattate da te a quella del concessionario.
              Invece sono foto prese dal web
              ma dai, si vede che sono foto pubblicitarie cmq si, interni rossi

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                ma dai, si vede che sono foto pubblicitarie cmq si, interni rossi
                ahah si si prese da un sito. Bianca interni rossi, diciamo che gli interni spiccano e come. Preferisco neri misto pelle/microfibra, con la pelle full ho una brutta esperienza, in estate lasciavo le pozzanghere di sudore.

Commenta

Working...
                X