il mio crash a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

ammazza! mi dispiace Pietro!

ennio

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      ammazza! mi dispiace Pietro!

ennio
      Grazie ennio
      sigpic

Commenta

• luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

Per fortuna che non ti sei fato nulla!

Certo come sempre con le auto fa incazzare che costa di più metterla a posto di quanto vale in realtà.. ma si sa..
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Si' ma che razza di cordoli pero'..

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

davvero.. figurati se lo prendi in moto

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Pietro te conosci un tipo di nome Luca Brogna vero ? (anzi, sono sicuro che lo conosci perchè vi ho visti parlare su facebook), ha un clio williams assieme a mio fratello, ogni tanto vanno in pista con quel..tolot .

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Pietro te conosci un tipo di nome Luca Brogna vero ? (anzi, sono sicuro che lo conosci perchè vi ho visti parlare su facebook), ha un clio williams assieme a mio fratello, ogni tanto vanno in pista con quel..tolot .
                si si, era li anche quando stavo andando via con il carro attrezzi io e luca ci scorniamo sempre un po da buoni bergamasco / bresciano , ma iè du brae gnari dai
                sigpic

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

a questo ieri è andata un po' peggio

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  sigpic

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

Ma come azz ha fatto? ha preso l'erba con la ruota interna e gli è partita la macchina?
                    non ha fatto in tempo nemmeno a strillare
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      Ma come azz ha fatto? ha preso l'erba con la ruota interna e gli è partita la macchina?
                      non ha fatto in tempo nemmeno a strillare
                      era una saxo ... il problema è stato appunto con una TA prendere l'erba ... perdi trazione sulla ruota incriminata , l'autista si è cacato addosso , molla il gas , l'auto scarica sull'anteriore , il culo si alleggrisce e il resto l'hai visto ...
                      a tutto questo aggiungi che la saxo è una baracca che di suo nasce con enormi problemi di sovrasterzo e senza alcun controllo di trazione e stabilità !
                      Questi sono gli episodi che devono far capire a sti ragazzi quanto sia utile l'elettronica proprio in pista !

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

eppure ci sono delle saxo che nelle gare di slalom se la giocano alla grande
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          a questo ieri è andata un po' peggio
                          la tua hai deciso di metterla a posto?

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

si, se dio vuole venerdi' arriva tutto cio' che manca come pezzi di ricambio......penso la settimana dopo pasqua di portarla a casa

wind, se vai in pista e usi i controlli che senso ha ?? quando impari a capire la macchina.........ovvio il rischio c'è....e s'è visto..........l'unica pecca è che andando in pista c'è da metterlo in conto, e quantomeno proteggersi adeguatamente...........questo cercava il tempo in pista , non faceva il turista come l'80% di quelli che ci girano.......e il limite fra star dentro e fuori, e un pelo di ****......
                            sigpic

Commenta

• wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              eppure ci sono delle saxo che nelle gare di slalom se la giocano alla grande
                              si ma una vettura preparata per slalom o gara in salita permettimi di farti notare che sono vetture ben differenti da vetture che un privato puo' portare in pista. (chiaro a meno di averne una proprio da slalom)
                              In ogni caso è facile che un pilota che partecipa a gare in salita abbia magari capacità notevoli da non commettere un errore del genere. (almeno a guardarlo cosi' sembra un errore davvero madornale ...)

---------- Post added at 13:50:55 ---------- Previous post was at 13:38:29 ----------

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              si, se dio vuole venerdi' arriva tutto cio' che manca come pezzi di ricambio......penso la settimana dopo pasqua di portarla a casa

wind, se vai in pista e usi i controlli che senso ha ?? quando impari a capire la macchina.........ovvio il rischio c'è....e s'è visto..........l'unica pecca è che andando in pista c'è da metterlo in conto, e quantomeno proteggersi adeguatamente...........questo cercava il tempo in pista , non faceva il turista come l'80% di quelli che ci girano.......e il limite fra star dentro e fuori, e un pelo di ****......
                              diciamo che è un pochino come quelli che vanno in palestra per hobby e decidono di "comportarsi da professionisti"
                              che senso ha ?
                              Per me nessuno ... meglio andare in palestra cercando il meglio di noi stessi senza andare oltre le capacità fisiche e mentali che la natura ci offre.

La stessa cosa nel caso del 95% delle persone che frequentano le piste.
                              Ti dico , io ho girato in moto e ho organizzato giornate moto per diverso tempo e di robe simili ne ho viste a vagonate.
                              Gente che ancora oggi ti viene a rompere le palle che l'abs e il tc non servono a nulla su una moto ... bene poi pero' son gli stessi che in fondo ad una staccata arrivano lunghi e sbam l'anteriore si chiude e finiscono a terra !
                              Oppure esci da una curva , spalancano il gas e la moto parte con il posteriore scaraventandoti per aria ...
                              Di questi ti assicuro che poi nessuno piu' ha ricomprato una due ruote senza abs e senza tc ringraziando il sottoscritto.
                              Questo per dirti cosa che se sei un professionista ha un senso , se vai per hobby la cosa principale da fare è mettersi al sicuro con tutto e con tutti i modi possibili.

Poi arriviamo sul tecnico , chi mi viene a dire che con esp e abs penalizzi il tempo sul giro ? Ti assicuro che per i comuni mortali forse è piu' facile far bene che peggiorare ...

Commenta

• Raizen
                                Super Uzer
                                • Jan 2009
                                • 4801
                                • 348
                                • 310
                                • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                                si ma una vettura preparata per slalom o gara in salita permettimi di farti notare che sono vetture ben differenti da vetture che un privato puo' portare in pista. (chiaro a meno di averne una proprio da slalom)
                                In ogni caso è facile che un pilota che partecipa a gare in salita abbia magari capacità notevoli da non commettere un errore del genere. (almeno a guardarlo cosi' sembra un errore davvero madornale ...)

---------- Post added at 13:50:55 ---------- Previous post was at 13:38:29 ----------

diciamo che è un pochino come quelli che vanno in palestra per hobby e decidono di "comportarsi da professionisti"
                                che senso ha ?
                                Per me nessuno ... meglio andare in palestra cercando il meglio di noi stessi senza andare oltre le capacità fisiche e mentali che la natura ci offre.

La stessa cosa nel caso del 95% delle persone che frequentano le piste.
                                Ti dico , io ho girato in moto e ho organizzato giornate moto per diverso tempo e di robe simili ne ho viste a vagonate.
                                Gente che ancora oggi ti viene a rompere le palle che l'abs e il tc non servono a nulla su una moto ... bene poi pero' son gli stessi che in fondo ad una staccata arrivano lunghi e sbam l'anteriore si chiude e finiscono a terra !
                                Oppure esci da una curva , spalancano il gas e la moto parte con il posteriore scaraventandoti per aria ...
                                Di questi ti assicuro che poi nessuno piu' ha ricomprato una due ruote senza abs e senza tc ringraziando il sottoscritto.
                                Questo per dirti cosa che se sei un professionista ha un senso , se vai per hobby la cosa principale da fare è mettersi al sicuro con tutto e con tutti i modi possibili.

Poi arriviamo sul tecnico , chi mi viene a dire che con esp e abs penalizzi il tempo sul giro ? Ti assicuro che per i comuni mortali forse è piu' facile far bene che peggiorare ...

Come non quotare ogni parola, d'accordissimo su tutto

Commenta

Working...
                                X