A5 1.8 tfsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22245
    • 986
    • 841
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

il 2.0 diesel è sicuramente più indicato oltre a tenere più il valore negli anni e senza calcolare che in soldoni avrai un risparmio sul carburante
    purtroppo è una macchina pesante

bella macchina comunque

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

very good!!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

Gayard già che ti prende la tua lo devi portare a cena poi se proprio ciuccia installi l'impianto GPL e sei a cavallo, ma vuoi mettere l'eleganza di un A5? e poi se proprio non ti piace come spinge cambi la centralina e sfrecci come un missile
        Ma stà sempre attento allo specchietto però che se mi vedi dietro ti devi scansare
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          Gayard già che ti prende la tua lo devi portare a cena poi se proprio ciuccia installi l'impianto GPL e sei a cavallo, ma vuoi mettere l'eleganza di un A5? e poi se proprio non ti piace come spinge cambi la centralina e sfrecci come un missile
          Ma stà sempre attento allo specchietto però che se mi vedi dietro ti devi scansare
          Mi sto orientando sul 320 bmw coupè...tu avevi la bmw mi pare, vero?

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

535D ma ancora x poco, stò adocchiando qualcosa di più consono ad una famiglia di 5 persone

---------- Post added at 17:02:58 ---------- Previous post was at 17:01:22 ----------

della BMW sono pesantini i tagliandi e se vuoi che non perda valore li devi fare tutti in officina BMW
            8 mesi fantastici!

Commenta

• wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              535D ma ancora x poco, stò adocchiando qualcosa di più consono ad una famiglia di 5 persone

---------- Post added at 17:02:58 ---------- Previous post was at 17:01:22 ----------

della BMW sono pesantini i tagliandi e se vuoi che non perda valore li devi fare tutti in officina BMW
              a guarda ... puoi fare tutto quel che vuoi che tanto dopo due anni non valgono piu' una **** comunque.
              L'ultimo arrivo in famiglia è un 530 xd 2009 full ... be il prezzo 15000 euro finita (85000 km) ! con il venditore tirato per il collo ... se conti che l'auto ha 3 anni e tutti i tagliandi fatti l'auto ha perso piu' del 70% del valore ... dimmi tu che chiavata che ha preso il proprietario che ce l'ha venduta !

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22245
                • 986
                • 841
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

una macchina appena uscita dalla soglia del concessionario perde immediatamente il 30% del valore
                si sa che la macchina non è un investimento

più è grossa e più perde valore, almeno per il mercato europeo
                poi noi italiani pensiamo che a 100 mila km una macchina sia oramai da buttare, roba che con una corretta manutenzione ne deve fare almeno altri 200

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

Io ho una focus 1.8 tdi 90 cv del 2001 con la quale vado a roma quando mi serve e la butto sui marciapiedi, ha 250.000 km e ancora non ho mai aperto il motore, faccio circa 18 km/l e quando sono andato per cambiarla mi volevano dare 1.000 € guardo il tipo e gli faccio: x 1000 € ci metto le galline dentro, così mi mangio l'ovetto fresco la porto io a morire

---------- Post added at 17:49:42 ---------- Previous post was at 17:48:57 ----------

l'ultima serie 5 è da
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• IntoTheWild
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 190
                    • 17
                    • 0
                    • Send PM

1.8 TFSI non è nulla di eccezionale, ma va benissimo eh, 160cv e buona coppia, non hai mai problemi per strada, dovrebbe avere i rapporti piuttosto lunghi, ricordo una a4 2.0 tfsi di un amico faceva tranquilla gli 11km/l guidando normale, quindi... Se ti fa un buon prezzo e ti ritara la tua vai tranquillo, anche perchè 80.000km se davvero sono i suoi non son nulla...

Cmq tra i due meglio il 320d, prestazioni leggermente migliori e consumi inferiori; però è diesel, personalmente preferisco di molto i benzina o i turbo benzina quando si superano i 150cv... poi con 12.000km annui ci starebbe anche un buon benzina...

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

questo dubbio l'avrò anche io l'anno prossimo
                      interessato alle stesse auto xò rigorosamente cn cambio automatico

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Ho trovato una ***** di bmw320d kit M bianca spettacolare...65.000 km...cerchi 19 sedili rossi...assetto...a 23500 euri...pero' devo vendere la mia Celica tsport e non è per niente facile...a qualcuno di voi potrebbe interessare?

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          Ho trovato una ***** di bmw320d kit M bianca spettacolare...65.000 km...cerchi 19 sedili rossi...assetto...a 23500 euri...pero' devo vendere la mia Celica tsport e non è per niente facile...a qualcuno di voi potrebbe interessare?

Ti direi di comprarlo solo per i 19 guarda

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            Apri un post con le foto della tua macchina e il prezzo
                            8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                            X