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il 2.0 diesel è sicuramente più indicato oltre a tenere più il valore negli anni e senza calcolare che in soldoni avrai un risparmio sul carburante
purtroppo è una macchina pesante
Gayard già che ti prende la tua lo devi portare a cena poi se proprio ciuccia installi l'impianto GPL e sei a cavallo, ma vuoi mettere l'eleganza di un A5? e poi se proprio non ti piace come spinge cambi la centralina e sfrecci come un missile
Ma stà sempre attento allo specchietto però che se mi vedi dietro ti devi scansare
Gayard già che ti prende la tua lo devi portare a cena poi se proprio ciuccia installi l'impianto GPL e sei a cavallo, ma vuoi mettere l'eleganza di un A5? e poi se proprio non ti piace come spinge cambi la centralina e sfrecci come un missile
Ma stà sempre attento allo specchietto però che se mi vedi dietro ti devi scansare
Mi sto orientando sul 320 bmw coupè...tu avevi la bmw mi pare, vero?
535D ma ancora x poco, stò adocchiando qualcosa di più consono ad una famiglia di 5 persone
---------- Post added at 17:02:58 ---------- Previous post was at 17:01:22 ----------
della BMW sono pesantini i tagliandi e se vuoi che non perda valore li devi fare tutti in officina BMW
a guarda ... puoi fare tutto quel che vuoi che tanto dopo due anni non valgono piu' una **** comunque.
L'ultimo arrivo in famiglia è un 530 xd 2009 full ... be il prezzo 15000 euro finita (85000 km) ! con il venditore tirato per il collo ... se conti che l'auto ha 3 anni e tutti i tagliandi fatti l'auto ha perso piu' del 70% del valore ... dimmi tu che chiavata che ha preso il proprietario che ce l'ha venduta !
una macchina appena uscita dalla soglia del concessionario perde immediatamente il 30% del valore
si sa che la macchina non è un investimento
più è grossa e più perde valore, almeno per il mercato europeo
poi noi italiani pensiamo che a 100 mila km una macchina sia oramai da buttare, roba che con una corretta manutenzione ne deve fare almeno altri 200
Io ho una focus 1.8 tdi 90 cv del 2001 con la quale vado a roma quando mi serve e la butto sui marciapiedi, ha 250.000 km e ancora non ho mai aperto il motore, faccio circa 18 km/l e quando sono andato per cambiarla mi volevano dare 1.000 € guardo il tipo e gli faccio: x 1000 € ci metto le galline dentro, così mi mangio l'ovetto fresco la porto io a morire
---------- Post added at 17:49:42 ---------- Previous post was at 17:48:57 ----------
1.8 TFSI non è nulla di eccezionale, ma va benissimo eh, 160cv e buona coppia, non hai mai problemi per strada, dovrebbe avere i rapporti piuttosto lunghi, ricordo una a4 2.0 tfsi di un amico faceva tranquilla gli 11km/l guidando normale, quindi... Se ti fa un buon prezzo e ti ritara la tua vai tranquillo, anche perchè 80.000km se davvero sono i suoi non son nulla...
Cmq tra i due meglio il 320d, prestazioni leggermente migliori e consumi inferiori; però è diesel, personalmente preferisco di molto i benzina o i turbo benzina quando si superano i 150cv... poi con 12.000km annui ci starebbe anche un buon benzina...
Ho trovato una ***** di bmw320d kit M bianca spettacolare...65.000 km...cerchi 19 sedili rossi...assetto...a 23500 euri...pero' devo vendere la mia Celica tsport e non è per niente facile...a qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ho trovato una ***** di bmw320d kit M bianca spettacolare...65.000 km...cerchi 19 sedili rossi...assetto...a 23500 euri...pero' devo vendere la mia Celica tsport e non è per niente facile...a qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ho trovato una ***** di bmw320d kit M bianca spettacolare...65.000 km...cerchi 19 sedili rossi...assetto...a 23500 euri...pero' devo vendere la mia Celica tsport e non è per niente facile...a qualcuno di voi potrebbe interessare?
Apri un post con le foto della tua macchina e il prezzo
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