Fast SIX ! ci risiamo :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo voglio
in verità il video sono parti non viste del 5. Penso- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouhhhmmmm intrigante... non era morta la ragazza?
infatti il 5 ci aveva lasciato con questo dubbio
Commenta
-
-
Guardate che sono principalmente scene tagliate del 5 più pezzetti anche del 4 alla fine...cmq fast six è già "ufficiale", Vin ha annunciato mesi fa che la premier dovrebbe essere il memorial day...solo che ora non ricordo se 2012 o addirittura 2013...penso 12...
Commenta
-
-
madò che palle...a me piaceva solo il primo
gli altri roba da esaltati di 18 anni WO WO WO WO WO al cinema. scene pietose.
ci torno col nervinoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiomadò che palle...a me piaceva solo il primo
gli altri roba da esaltati di 18 anni WO WO WO WO WO al cinema. scene pietose.
ci torno col nervino
il primo è stato un film spettacolare.. ma dopo.. robe pietose.. al massimo dopo il primo avrebbero potuto fare un prequel (che mi ci gioco le palle,faranno quando non ci saranno più scuse per farne un altro) e stop.
ma visto che il motivo principale è il guadagno,si sono detti:massì facciamone altri 52
gli incassi al botteghino saranno stati anche strepitosi,ma personalmente ritengo che l'unico degno del titolo sia il 1°
l'ultimo addirittura è più un poliziesco con alcune sfumature fantascientifiche... bha! opinioni comunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dannyboi Visualizza Messaggioquoto alla grande...
il primo è stato un film spettacolare.. ma dopo.. robe pietose.. al massimo dopo il primo avrebbero potuto fare un prequel (che mi ci gioco le palle,faranno quando non ci saranno più scuse per farne un altro) e stop.
ma visto che il motivo principale è il guadagno,si sono detti:massì facciamone altri 52
gli incassi al botteghino saranno stati anche strepitosi,ma personalmente ritengo che l'unico degno del titolo sia il 1°
l'ultimo addirittura è più un poliziesco con alcune sfumature fantascientifiche... bha! opinioni comunque!
Esempio, grazie
Commenta
-
Commenta