la nuova M6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMammamia i cabrio 6 sempre fantastici...
Commenta
-
-
be be ... io saro' venale ma per oltre 120.000 euro compro molto ben altro !
personalmente che sono amante del genere piglierei una camaro SS , una bella shelby GT500 , e cosi' per circolare quotidianamente una buona charger srt8 comoda e veloce ... e ne avanzo pure ...
è una chiara provocazione per cercare di far capire che forse in Europa non abbiamo proprio idea di cosa valgano i soldi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiobe be ... io saro' venale ma per oltre 120.000 euro compro molto ben altro !
personalmente che sono amante del genere piglierei una camaro SS , una bella shelby GT500 , e cosi' per circolare quotidianamente una buona charger srt8 comoda e veloce ... e ne avanzo pure ...
è una chiara provocazione per cercare di far capire che forse in Europa non abbiamo proprio idea di cosa valgano i soldi !
Lo sappiamo tutti ormai
Cmq se avessi a disposizione 120k per una macchina nemmeno io li spenderei per una M6
---------- Post added at 15:52:06 ---------- Previous post was at 15:51:36 ----------
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio invece preferisco la coupè. La cabrio quando è scoperta mi sembra esageratamente lunga
Beh, il serie 6 è mastodontico di suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Cmq se avessi a disposizione 120k per una macchina nemmeno io li spenderei per una M6
Beh, il serie 6 è mastodontico di suo
si certo, ma cabrio lo sembra ancora di+
Commenta
-
-
Macchine splendide, ma la penso come Steel.. meglio la coupèAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiobe be ... io saro' venale ma per oltre 120.000 euro compro molto ben altro !
è una chiara provocazione per cercare di far capire che forse in Europa non abbiamo proprio idea di cosa valgano i soldi !Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLo sappiamo tutti ormai
---------- Post added at 15:52:06 ---------- Previous post was at 15:51:36 ----------
Beh, il serie 6 è mastodontico di suoOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobella, ma anche io con 120000€ prenderei altro. La versione precedente + vecchiotta mi piace di + peròOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe che prenderesti?
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioRaizen un' Audi R8 scommetto
Ahah nono , con 120k ne prendere più di una cmq Andrei su auto con 1-2 anni di vita, GTR sicuramente e poi S5/RS3...forse ce la faccio Ah, prima di cominciare ad insultare per l'S5...sappiate che apparte le prestazioni un pò deludenti è la macchina (moderna) che più mi piace al mondo, esteticamente parlandoLast edited by Raizen; 16-02-2012, 13:56:43.
Commenta
-
Commenta