Comprata... :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    ma parlavamo di auto nuova...ovvio che usata la trovi...ma a sto punto con 15 si prende un'opel usata...cioè non ha senso il discorso..
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    ehmmm ... a casa mia queste son tutte km zero ! quindi NUOVE !
    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    esatto, ma chi ha speso i soldi forse non lo sapeva. è per questo che ti ho detto prima che queste cose non le dovevi dire a noi ma ad SV4
    fra quelle postate da voi l'unica che ha un senso è la Giulietta bianca 170cv

poi se leggeste gli annunci, comprare auto del 2007 non è come comprarne una del 2012 con 3 anni di garanzia ufficiale della casa

se pi spendereste 17000€ per una bmw con motore rifatto, siete audaci, e onore a voi

Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
    A me piace tanto,poi bianca è eccezionale. Complimenti sv4!!!
    grazie
    .

Commenta

• Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

Ma scusa eh, te non avresti speso 5 mila euro in meno di quello che hai speso, per un bima con 50-60k km certificati di 3 anni fa e 24 mesi di garanzia concessionario?

Commenta

• Nicolas rxx
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 256
        • 150
        • 55
        • Send PM

Quelle postate da me hanno tutte meno di 50 mila km e l'ultima è pure diesel.
        Ovvio che i paragoni si fanno sempre nuovo con nuovo e usato con usato.A 25 mila nuovo non trovava di meglio.

Ci mettevi 3 mila sopra e ti eri preso la Giulietta che è un altra macchina imho

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
          Quelle postate da me hanno tutte meno di 50 mila km e l'ultima è pure diesel.
          Ovvio che i paragoni si fanno sempre nuovo con nuovo e usato con usato.A 25 mila nuovo non trovava di meglio.

Ci mettevi 3 mila sopra e ti eri preso la Giulietta che è un altra macchina imho
          ma se la giulietta bianca che ho postato io costa anche meno ED E' NUOVA !
          Ma scusate perchè non capite che una macchina nuova e una km zero sono NUOVE NELLA STESSA MANIERA ?

Commenta

• Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

Ma scusate perchè non capite che una macchina nuova e una km zero sono NUOVE NELLA STESSA MANIERA ?
            Fa parte della mentalità degli italiani, così come pensare che una macchina con 100k km sia finita...

Commenta

• wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Fa parte della mentalità degli italiani, così come pensare che una macchina con 100k km sia finita...
              e pensare che questo è il miglior momento per fare degli affaroni ! Con tutti quei finti benestanti che sono con l'acqua alla gola che sono costretti a vendere i berlinoni di rappresentanza si fanno degli affari clamorosi. Sembra di avere a che fare con dei marocchini ! Praticamente addocchiato il pollo , e te ne accorgi dopo 30 secondi di conversazione , gli spari una cifra ridicola che di li a qualche giorno ti rifiuta poi pero' capisce che del suo berlinone non c'è trippa per gatti e ci ripensa chiedendoti se gli puoi andare incontro ... vabbè dai 500 euro in piu' te li do !

fatto l'affare.

Ci sono dei 300C motorizzati HEMI 5.7 litri con 60000 km che vengono via con 7/8000 euro auto di 5 anni pagate all'epoca 60000 euro !
              e cosi' anche tante bmw di cubatura medio alta ...

basta conoscere il mercato.

Per le moto non ne parliamo , ci sono dei ninja 1000 2010 che vengono via a 6000 euro !

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

Beh, ti cito solo alcune offerte di queste ultime 2 settimane qua in zona...

Tutte km0

jeep compass crd 2.2 , listino 30.411, vendita a 21.800
                wrangler crd 2.8 sport, listino 33.611, vendita a 25.400
                mb classe slk 200 cgi sport, listino 47.519, vendita a 36.200
                mb classe e 350 cgi avantgarde, listino 72.546, vendita a 45k...
                320 d coupe, listino 44.261, vendita 32k
                320 d cabrio attiva, listino 59.221, vendita 46.900

e sono solo pochissimi esempi....ci sono anche modelli da 20k scontati a 14-13...

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

beh con la benzina a 1,75 mi pare abbastanza scontato che un'auto 5700cc di cilindrata te la svendano
                  .

Commenta

• Nicolas rxx
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 256
                    • 150
                    • 55
                    • Send PM

lol

---------- Post added at 20:13:37 ---------- Previous post was at 20:11:24 ----------

sinceramente mi è sfuggita...io parlavo di nuovo e di listino la giulietta costa qualcosa in più dell'opel...ovvio che a km zero viene via ancora a meno...la differenza tra 1 km 0 e una nuova è che quella nuova te la configuri in tutto e per tutto,quella a km 0 è cosi,prendere o lasciare.

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      beh con la benzina a 1,75 mi pare abbastanza scontato che un'auto 5700cc di cilindrata te la svendano

Ho postato 320 anche eh...ma se vuoi posto i 1.3-16 e cmq qui la benzina si ha ad 1.3

E se cmq pensi che scontino 13-16 mila euro su un autone per via della benza ti sbagli...è l'ultimo dei motivi

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Ho postato 320 anche eh...ma se vuoi posto i 1.3-16 e cmq qui la benzina si ha ad 1.3

E se cmq pensi che scontino 13-16 mila euro su un autone per via della benza ti sbagli...è l'ultimo dei motivi
                        anche perchè , date le sue caratteristiche , un motore Hemi usato con parsimonia rischia di consumare quanto un 328 benzina ...

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

scontano perché non vendono. benzina, crisi economica o cielo viola centra poco o nulla. e la stessa cosa quando esce la revisione di un modello qualunque d'auto

Commenta

• Nicolas rxx
                            Inattivo
                            • Feb 2011
                            • 256
                            • 150
                            • 55
                            • Send PM

la benzina è l'ultimo dei motivi della svalutazione di un automobile...prendete un serie 5 vecchia serie(uscito di produzione l'anno scorso)
                            Si trovano 530d a 12 mila euro ormai...ènormalissimo che una 300c 6.0 di cilindrata si possa trovare a 8 mila(anche se nn ho controllato,mi fido sulla parola)

Il perchè è che sono auto con 100 mila km,e anche se qua su bodyweb un auto a 100 mila km è un auto nuova(lol) se a 150 ti si rompe la turbina ti partono 4 mila euro.Certe auto costa mantenerle...ovvio che quando un auto del genere perde pure l'esclusività passando di moda...è soggetta a una svalutazione assurda...

Commenta

• Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                              la benzina è l'ultimo dei motivi della svalutazione di un automobile...prendete un serie 5 vecchia serie(uscito di produzione l'anno scorso)
                              Si trovano 530d a 12 mila euro ormai...ènormalissimo che una 300c 6.0 di cilindrata si possa trovare a 8 mila(anche se nn ho controllato,mi fido sulla parola)

Il perchè è che sono auto con 100 mila km,e anche se qua su bodyweb un auto a 100 mila km è un auto nuova(lol) se a 150 ti si rompe la turbina ti partono 4 mila euro.Certe auto costa mantenerle...ovvio che quando un auto del genere perde pure l'esclusività passando di moda...è soggetta a una svalutazione assurda...

Chi ha detto questo?

Commenta

• Nicolas rxx
                                Inattivo
                                • Feb 2011
                                • 256
                                • 150
                                • 55
                                • Send PM

ho sentito che un auto da 120 mila km è nuova xkè fatti in autostrada(con quale logica poi?)...cmq le auto usate fino a 40 mila km convengono sopra gli 80 mila nn sai mai cosa prendi...

Commenta

Working...
                                X