vabbè ci sono macchine omologate per 4 che dietro hanno lo stesso spazio se non di più di altre omologate per 5
Audi a7
Collapse
X
-
Ma immagino che le a5/a7 , non ne facciano parte, giusto?
Nel senso che un 5° starebbe veramente scomodo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa immagino che le a5/a7 , non ne facciano parte, giusto?
Nel senso che un 5° starebbe veramente scomodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiono guarda , parli con uno che quando compra una vettura controlla solo i kw e i kg ... se ti faccio l'elenco di cosa ho guidato in vita con tutta probabilità una buona parte non le conosceresti o comunque non ne conosceresti le caratteristiche !
Quindi il punto è che se io devo spendere 60 mila cucuzze per avere una vettura simile alla sorellina che ne costa 20000 in meno compro quest'ultima se mi permetti !
---------- Post added at 11:51:13 ---------- Previous post was at 11:44:46 ----------
appunto che ??? tra quella foto di a4 e quella della a5 cambia solo la disposizione dei led ... praticamente il muso , se non fosse che la a5 è due cm piu' larga , è intercambiabile !
poi se tu a 300 metri di distanza riesci a notare i due cm di larghzza buon per te ...
calandra identica , calandretta pure , design bocche fendi sputate , fanali intercambiabili , unica differenza disposizione dei led ...
Commenta
-
Commenta