Originariamente Scritto da wind636
Visualizza Messaggio
Audi a7
Collapse
X
-
Audi è il marchio premium che è cresciuto di più negli ultimi anni...come si dice squadra che vince non si cambia no?Hanno successo e quindi non stravolgono le linee classiche ormai tradizione del marchio e le ripropongono con i vari accorgimenti su tutta la gamma...se non fosse per dimensioni e caratteristiche molte macchine sono indistinguibili e questo è vero...
Il cambiamento vero e proprio è avvenuto dal 2000 quando è arrivato in wolkswagen Walter de Silva...hanno adottato la calandra unica prima non scendeva giù...il nuovo family feeling audi è stato lanciato con l'R8...i fari anteriori dell'r8 sono stati già riproposti sulla piccola A1,sulla nuova A6,sulla A7 e sul restyling del A5...mentre i nuovi fari posteriori saranno tutti simili a quelli del q5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAhhaah mi sa che sei rimasto indietro Magari alle muscle
Mai salito su a7-a8 oppure tt con magnetic ride(anche se non è la stessa cosa..)?
Con l'a7 con l'adaptive vai in giro con i 21 di serie anche in campagna e ti sembra di galleggiare...Non parlo per sentito dire.
Anche perchè se guardi in giro di a7 sotto i 20" difficilmente ne vedi...
---------- Post added at 19:16:22 ---------- Previous post was at 19:13:24 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiobisogna vedere quanto durano pero' ...
---------- Post added at 19:16:22 ---------- Previous post was at 19:13:24 ----------
per carità io potrei anche capirne poco di a7 ma http://www.infomotori.com/auto/2010/...ova-su-strada/ credo che qualcosa ne sappia ... almeno per identificare il segmento della vettura no ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosenti fai una bella cosa, leggi la prima frase dell'articolo, poi fa una ricerca del significato di berlina e coupé e capirai che berlina coupé è un'ossimoro... è una coupé alla base "trasformata" in una berlina... ma essendo di base una coupé dicono quella emerita boiata berlina-coupé. è comunque è la a5 la berlina-coupé non la a7
Commenta
-
-
come la A5 deriva dalla A4 e poi viene trasformata in coupè,l'A7 nasce dalla A6.Non dalla A5.
---------- Post added at 20:23:03 ---------- Previous post was at 20:18:11 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosenti fai una bella cosa, leggi la prima frase dell'articolo, poi fa una ricerca del significato di berlina e coupé e capirai che berlina coupé è un'ossimoro... è una coupé alla base "trasformata" in una berlina... ma essendo di base una coupé dicono quella emerita boiata berlina-coupé. è comunque è la a5 la berlina-coupé non la a7Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioma alla base si parlava di somiglianza tra a4 a5 e a6, la a7 non centra niente nel discorso...
Commenta
-
-
forse non ci capiamo... io nel primo quote parlo della a5, la a7 in questo post è apparsa nel link postato sopra e non si parlava nemmeno della a7 ma del "coupé-berlina" che non vuol dire niente
leggi il thread, si faceva un confronto tra a4 a 5 e a6, e somiglianza, le altre non centrano niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
per carità io potrei anche capirne poco di a7 ma http://www.infomotori.com/auto/2010/...ova-su-strada/ credo che qualcosa ne sappia ... almeno per identificare il segmento della vettura no ?!Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioforse non ci capiamo... io nel primo quote parlo della a5, la a7 in questo post è apparsa nel link postato sopra e non si parlava nemmeno della a7 ma del "coupé-berlina" che non vuol dire niente
leggi il thread, si faceva un confronto tra a4 a 5 e a6, e somiglianza, le altre non centrano niente
Si stava parlando dei cerchi da 20...comunque quello che voglio farti capire,è che anche se stavi parlando di A5 il discorso sempre sbagliato è...la A5 è una coupè su base A4 quindi nasce da una berlina pure lei.
La berlina è una macchina a 4 porte,la coupè è una auto a 2 porte.Siccome si è arrivati a fare versioni coupè di varie ammiraglie,si chiamano anche berline-coupè perchè mantengono le 4 porte!!!guarda è scritto pure su wikipedia...in questa categoria appartengono mercedes cls,bmw serie 6 gran coupè e audi a7.
Commenta
-
-
vai a pagina 2 fino a 6 post fa... si parla di a4 a5 e a6....
per la precisione che hai fatto tu su cosa è una berlina e una coupé, beh l'ho fatta qualche post fa. e ripeto si parlava della somiglianza tra questi tre modelli, non so come girarla la frase per farla capire, ma per me una coupé e una berlina ( anche se una e derivata dall'altra ) non si assomigliano. detto questo chiudiamo gli ot e torniamo all'argomento principale
Commenta
-
-
sia a5 che a7 sono 4 posti, o anche un 5° passeggero, ci sta ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta