Audi a7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    a parte che non è minimamente il mio genere io non ho detto che la rifiuterei se me la regalassero ...
    dico che con 60.000 euro a mio avviso si compra altro , se vogliamo delle berline coupè.
    Poi quelli che sono i miei gusti non fa testo ... a me serve che l'auto o sia imponente v8 o piccolissima , leggera ma con discreti cavalli.

p.s. per chi dice che metterebbe i 20 chiedo se avete mai guidato NON IN AUTOSTRADA una vettura con i 20 pollici
    dopo 10 minuti si va dal gommista a chiedere massimo i 18

Commenta

• Nicolas rxx
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 256
      • 150
      • 55
      • Send PM

Audi è il marchio premium che è cresciuto di più negli ultimi anni...come si dice squadra che vince non si cambia no?Hanno successo e quindi non stravolgono le linee classiche ormai tradizione del marchio e le ripropongono con i vari accorgimenti su tutta la gamma...se non fosse per dimensioni e caratteristiche molte macchine sono indistinguibili e questo è vero...

Il cambiamento vero e proprio è avvenuto dal 2000 quando è arrivato in wolkswagen Walter de Silva...hanno adottato la calandra unica prima non scendeva giù...il nuovo family feeling audi è stato lanciato con l'R8...i fari anteriori dell'r8 sono stati già riproposti sulla piccola A1,sulla nuova A6,sulla A7 e sul restyling del A5...mentre i nuovi fari posteriori saranno tutti simili a quelli del q5.

Commenta

• wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Ahhaah mi sa che sei rimasto indietro Magari alle muscle

Mai salito su a7-a8 oppure tt con magnetic ride(anche se non è la stessa cosa..)?

Con l'a7 con l'adaptive vai in giro con i 21 di serie anche in campagna e ti sembra di galleggiare...Non parlo per sentito dire.

Anche perchè se guardi in giro di a7 sotto i 20" difficilmente ne vedi...
        bisogna vedere quanto durano pero' ...

---------- Post added at 19:16:22 ---------- Previous post was at 19:13:24 ----------

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        per carità io potrei anche capirne poco di a7 ma http://www.infomotori.com/auto/2010/...ova-su-strada/ credo che qualcosa ne sappia ... almeno per identificare il segmento della vettura no ?!

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

bisogna vedere quanto durano pero' ...

---------- Post added at 19:16:22 ---------- Previous post was at 19:13:24 ----------

per carità io potrei anche capirne poco di a7 ma http://www.infomotori.com/auto/2010/...ova-su-strada/ credo che qualcosa ne sappia ... almeno per identificare il segmento della vettura no ?!
          senti fai una bella cosa, leggi la prima frase dell'articolo, poi fa una ricerca del significato di berlina e coupé e capirai che berlina coupé è un'ossimoro... è una coupé alla base "trasformata" in una berlina... ma essendo di base una coupé dicono quella emerita boiata berlina-coupé. è comunque è la a5 la berlina-coupé non la a7

Commenta

• Nicolas rxx
            Inattivo
            • Feb 2011
            • 256
            • 150
            • 55
            • Send PM

senti fai una bella cosa, leggi la prima frase dell'articolo, poi fa una ricerca del significato di berlina e coupé e capirai che berlina coupé è un'ossimoro... è una coupé alla base "trasformata" in una berlina... ma essendo di base una coupé dicono quella emerita boiata berlina-coupé. è comunque è la a5 la berlina-coupé non la a7
            di solito si chiamano gran coupè...macchine come cls,serie 6 e la nuova a7 appunto...la base di quale coupè sarebbe scusa?quante porte ha?di solito le coupè ne hanno 2

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

la a 5 come già detto

Commenta

• Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

Infatti no.Il pianale dell'a7 è quello della A6 che è una berlina quindi la macchina nasce come berlina e viene trasformata coupè.quindi tutto quello che hai detto è sbagliato.La chiamano coupè solo per l alinea filante

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

ma alla base si parlava di somiglianza tra a4 a5 e a6, la a7 non centra niente nel discorso...

Commenta

• Nicolas rxx
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 256
                    • 150
                    • 55
                    • Send PM

come la A5 deriva dalla A4 e poi viene trasformata in coupè,l'A7 nasce dalla A6.Non dalla A5.

---------- Post added at 20:23:03 ---------- Previous post was at 20:18:11 ----------

ma alla base si parlava di somiglianza tra a4 a5 e a6, la a7 non centra niente nel discorso...
                    eh?non capisco...fattostà che quello che hai scritto nel primo quote è tutto sbagliato...la A7 è una coupè che nasce da una berlina,la A6...la A4 è la piccola berlina audi,la a6 la media e la a8 la grande...la a3 è una due volumi...a5 e a7 sono le due coupè(da paragonare per dire bmw a serie 3 coupè e serie 6)che nascono dalle berline

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

forse non ci capiamo... io nel primo quote parlo della a5, la a7 in questo post è apparsa nel link postato sopra e non si parlava nemmeno della a7 ma del "coupé-berlina" che non vuol dire niente

leggi il thread, si faceva un confronto tra a4 a 5 e a6, e somiglianza, le altre non centrano niente

Commenta

• Nicolas rxx
                        Inattivo
                        • Feb 2011
                        • 256
                        • 150
                        • 55
                        • Send PM

forse non ci capiamo... io nel primo quote parlo della a5, la a7 in questo post è apparsa nel link postato sopra e non si parlava nemmeno della a7 ma del "coupé-berlina" che non vuol dire niente

leggi il thread, si faceva un confronto tra a4 a 5 e a6, e somiglianza, le altre non centrano niente
                        no allora nn hai capito tu perchè tutti parlavano di A7 a dir la verità
                        Si stava parlando dei cerchi da 20...comunque quello che voglio farti capire,è che anche se stavi parlando di A5 il discorso sempre sbagliato è...la A5 è una coupè su base A4 quindi nasce da una berlina pure lei.
                        La berlina è una macchina a 4 porte,la coupè è una auto a 2 porte.Siccome si è arrivati a fare versioni coupè di varie ammiraglie,si chiamano anche berline-coupè perchè mantengono le 4 porte!!!guarda è scritto pure su wikipedia...in questa categoria appartengono mercedes cls,bmw serie 6 gran coupè e audi a7.

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

vai a pagina 2 fino a 6 post fa... si parla di a4 a5 e a6....
                          per la precisione che hai fatto tu su cosa è una berlina e una coupé, beh l'ho fatta qualche post fa. e ripeto si parlava della somiglianza tra questi tre modelli, non so come girarla la frase per farla capire, ma per me una coupé e una berlina ( anche se una e derivata dall'altra ) non si assomigliano. detto questo chiudiamo gli ot e torniamo all'argomento principale

Commenta

• Nicolas rxx
                            Inattivo
                            • Feb 2011
                            • 256
                            • 150
                            • 55
                            • Send PM

è...meglio và

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42110
                              • 708
                              • 428
                              • Sicilia
                              • Send PM

sia a5 che a7 sono 4 posti, o anche un 5° passeggero, ci sta ?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Lipidiman
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2009
                                • 2472
                                • 112
                                • 119
                                • Roma
                                • Send PM

no, nessun 5° passeggero
                                You learn by your mistakes

Commenta