Audi a7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42147
    • 715
    • 435
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    punti di vista ma io sarei felice di avere un garage da 200 metri quadrati pieno di auto di lusso del tipo ferrari, bugatti ecc... bisognerebbe solo saper disattivare il satellitare
    ah capisco, molto bene

---------- Post added at 03:54:30 ---------- Previous post was at 03:40:07 ----------

La A5 è davvero molto carina, anch'essa costa abbastanza... sulla base 3.0 tdi 245cv siamo sui 53mila € no?
    Poi , da malato quale sono gli aggiungerei anche tante altre cose,
    1) sistema di ausilio al parcheggio
    2) antifurto volumetrico ad ultrasuoni + predisposizione per ritrovamento satellitare
    3) manubrio riscaldabile
    4) airbag posteriori e laterali
    5) cerchi in lega 20 pollic
    6) vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
    7) amplificatore casse , 10 altoparlanti, 180w + collegamento per musica con l'mp4 messo nel portaoggetti
    8) Sistema di navigazione con MMI
    9) interfaccia bluetooth con il cellulare
    10) sedili anteriori sportivi con supporto lombare ovviamente in pelle e riscaldabili !

Dovrebbe essere tutto

Avrei paura a sapere il prezzo totale della macchina .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Dunque te sceglieresti la macchina, in funzione da quanto sia famosa e conosciuta dal pubblico?
      no guarda , parli con uno che quando compra una vettura controlla solo i kw e i kg ... se ti faccio l'elenco di cosa ho guidato in vita con tutta probabilità una buona parte non le conosceresti o comunque non ne conosceresti le caratteristiche !
      Quindi il punto è che se io devo spendere 60 mila cucuzze per avere una vettura simile alla sorellina che ne costa 20000 in meno compro quest'ultima se mi permetti !

---------- Post added at 11:51:13 ---------- Previous post was at 11:44:46 ----------

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Appunto.
      appunto che ??? tra quella foto di a4 e quella della a5 cambia solo la disposizione dei led ... praticamente il muso , se non fosse che la a5 è due cm piu' larga , è intercambiabile !
      poi se tu a 300 metri di distanza riesci a notare i due cm di larghzza buon per te ...
      calandra identica , calandretta pure , design bocche fendi sputate , fanali intercambiabili , unica differenza disposizione dei led ...

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

allora chiariamo un'attimo che qui mi sa che si parla senza sapere... la a5 a parte la versione sportback è una coupé quindi 2 porte mentre a4 e a6 sono delle berline a 4 porte. già qui c'è una differenza enorme e se non si nota c'è un problema.

le linee tra a4 e a6 sono diverse dappertutto sulla carrozzeria, dalla sagoma delle portiere al muso...
        se poi si parla della a5 sportback... beh se qualcuno osa dire che è uguale alle altre 2 ( che sono più simili tra di loro ) non posso che dargli del cieco : basti guardarle di profilo e si nota come la parte posteriore non centra una cippa tra a5 e le altre due.

e per andare a fare confronti basta andare sul sito audi e scegliere i modelli da confrontare con il 360° o le foto ufficiali

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73566
          • 2,375
          • 2,891
          • Italy [IT]
          • Send PM

allora chiariamo un'attimo che qui mi sa che si parla senza sapere... la a5 a parte la versione sportback è una coupé quindi 2 porte mentre a4 e a6 sono delle berline a 4 porte. già qui c'è una differenza enorme e se non si nota c'è un problema.

le linee tra a4 e a6 sono diverse dappertutto sulla carrozzeria, dalla sagoma delle portiere al muso...
          se poi si parla della a5 sportback... beh se qualcuno osa dire che è uguale alle altre 2 ( che sono più simili tra di loro ) non posso che dargli del cieco : basti guardarle di profilo e si nota come la parte posteriore non centra una cippa tra a5 e le altre due.

e per andare a fare confronti basta andare sul sito audi e scegliere i modelli da confrontare con il 360° o le foto ufficiali
          quoto ed aggiungo che si chiama "family feeling" e chi+ chi - lo fanno tutte le case automobilistiche. Prendete il frontale delle mithsubishi x esempio.

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

scusa eh ma cieco non sono io ... guardati le foto sopra postate e se confronti i musi della a4 e a5 sono identici sputati !

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

si il muso è "uguale" ma se guardi bene le suddette foto noterai che il posteriore della a5 è diverso da quello della a4, guarda bene le linee e vedrai, non c'è nemmeno bisogno di una foto di profilo.

aggiungo poi che il muso di una macchina caratterizza il marchio, tutti i bmw hanno lo "stesso" muso in alcuni dettagli, e alcuni modelli ce l'hanno identico... non puoi andare a cambiare totalmente il muso di una macchina. skoda hanno musi piu o meno simili tra di loro, idem porsche idem vw idem peugeot.... ma un conto è avere un muso che somiglia, un'altro è dire che la macchina è esteriormente la stessa....

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42147
                • 715
                • 435
                • Sicilia
                • Send PM

Anche voi, mettereste parte degli accessori che aggiungerei ?
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

satellitare a parte si, se ti rubano la macchina lo disattivano subito e diventa una spesa inutile. la x5 dello zio di un mio amico l'hanno disattivato in pochi secondi, hanno solo fatto in tempo a chiamare il proprietario e chiedergli se era lui che usava la macchina alle 5 di mattina, poi sparita

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42147
                    • 715
                    • 435
                    • Sicilia
                    • Send PM

ok , quello non lo includo
                    Ma tutto il resto lo metterei !

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

wind636 fammi un esempio di una macchina per cui rifiuteresti l'audi a7

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Anche voi, mettereste parte degli accessori che aggiungerei ?
                        Sicuramente i 20, mmi, sedili riscaldabili. Tutto il resto è fumo

Commenta

• Nicolas rxx
                          Inattivo
                          • Feb 2011
                          • 256
                          • 150
                          • 55
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Sicuramente i 20, mmi, sedili riscaldabili. Tutto il resto è fumo
                          forse i vetri privacy...il resto effettivamente è abbastanza superfluo e parecchio costoso.

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42147
                            • 715
                            • 435
                            • Sicilia
                            • Send PM

si dai, ho esagerato un po'
                            Comunque i 20, mmi, sedili riscaldabili, vetri oscurati li metterei sicuro !
                            Come extra magari il sensore del parcheggio, non si sa mai ! non è poi così piccola come dimensioni..

Commenta

• wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              wind636 fammi un esempio di una macchina per cui rifiuteresti l'audi a7
                              a parte che non è minimamente il mio genere io non ho detto che la rifiuterei se me la regalassero ...
                              dico che con 60.000 euro a mio avviso si compra altro , se vogliamo delle berline coupè.
                              Poi quelli che sono i miei gusti non fa testo ... a me serve che l'auto o sia imponente v8 o piccolissima , leggera ma con discreti cavalli.

p.s. per chi dice che metterebbe i 20 chiedo se avete mai guidato NON IN AUTOSTRADA una vettura con i 20 pollici
                              dopo 10 minuti si va dal gommista a chiedere massimo i 18

Commenta

• Raizen
                                Super Uzer
                                • Jan 2009
                                • 4801
                                • 348
                                • 310
                                • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio

p.s. per chi dice che metterebbe i 20 chiedo se avete mai guidato NON IN AUTOSTRADA una vettura con i 20 pollici
                                dopo 10 minuti si va dal gommista a chiedere massimo i 18

Ahhaah mi sa che sei rimasto indietro Magari alle muscle

Mai salito su a7-a8 oppure tt con magnetic ride(anche se non è la stessa cosa..)?

Con l'a7 con l'adaptive vai in giro con i 21 di serie anche in campagna e ti sembra di galleggiare...Non parlo per sentito dire.

Anche perchè se guardi in giro di a7 sotto i 20" difficilmente ne vedi...

Commenta

Working...
                                X