If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne so qualcosa moto appena tagliandata, giro di ricognizione, passo da un amico di mio padre...e boom...per terra per far manovra da fermo 300 euro di carrozziere e ricambio freccia ds
Tutta esperienza
Invece a me era capitato di aver appena messo la moto in apposito posteggio (quelli con le moto affiancate) e mentre io sto per allontanarmi a piedi, arriva un tipo per riprendere la sua moto... nell'uscire dal posteggio scivola e via.. domino! 6 moto schiacciate una sotto l'altra, tipo placato subito, che poi ha passato il resto della giornata a compilare moduli cid
dio santo... se fossi stato nei suoi panni mi sarei tagliato le vene!
ma niente di che careds. si cade facendo le manovre piu' idiote dovevo uscire da un cortiletto un po' stretto e tra 2cm che facevo avanti e 2 indietro...ho perso l'equilibrio e boom cmq quando fai manovre complesse...da fermo o quasi, devi valutare tu se farle a cavallo, oppure scendendo e spingendo la moto.In questo secondo caso, che spesso è obbligato e cmq anche il piu' "sicuro", tieni la moto leggermente inclinata verso il tuo busto...in modo che la "riprendi" in ogni momento...se questa si sbilancia anche di solo mezzo cm dalla parte opposta da te...stai pur sicuro che non la tieni
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma niente di che careds. si cade facendo le manovre piu' idiote dovevo uscire da un cortiletto un po' stretto e tra 2cm che facevo avanti e 2 indietro...ho perso l'equilibrio e boom cmq quando fai manovre complesse...da fermo o quasi, devi valutare tu se farle a cavallo, oppure scendendo e spingendo la moto.In questo secondo caso, che spesso è obbligato e cmq anche il piu' "sicuro", tieni la moto leggermente inclinata verso il tuo busto...in modo che la "riprendi" in ogni momento...se questa si sbilancia anche di solo mezzo cm dalla parte opposta da te...stai pur sicuro che non la tieni
dopo qualche giorno che l'ho presa la stavo girando a mano e non ho prestato troppa attenzione (maledetta presunzione) e pam mi cade.. d'ora in poi sempre col culo verso la moto.. Il bello era che pensavo di reggerli quei 130KG, nessun danno per fortuna
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dio santo... se fossi stato nei suoi panni mi sarei tagliato le vene!
Guarda, il tizio invece che tagliarsi le vene, stava facendo l'indifferente.. appena si è rialzato, ha rimesso in piedi tutte le moto e come se nulla fosse successo stava provando ad andarsene.. dopo averlo fermato ha dichiarato "ma dai, non è successo nulla, te l'ho anche rimessa in piedi" (come se dovessi pure ringraziarlo).. peccato che ad esempio la mia da un lato era caduta su non ricordo cosa, dall'altro era rimasta schiacciata sotto un maxiscooter, quindi risultato: uno specchietto rotto, carena codino spaccata, carena cupolino spaccata pure quella, sella passeggero strappata e non ricordo che altro (mi pare anche una delle due carene laterali)
be anche a me è capitato si spegnesse in prossimità di un incrocio, ma con calma olimpica la riaccendo e vado, mai salito su una moto solo scooter, giorno prima cado con lo scooter 150, giorno dopo vado a comprare un 600 ahahah
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
be anche a me è capitato si spegnesse in prossimità di un incrocio, ma con calma olimpica la riaccendo e vado, mai salito su una moto solo scooter, giorno prima cado con lo scooter 150, giorno dopo vado a comprare un 600 ahahah
Rieccomi amici miei..volevo riesumare il 3d per aggiornarvi! Ho continuato a usare la moto, migliorando molto sia con la moto stessa sia ad arrangiarmi nel traffico. Il mese scorso ho dato la pratica e purtroppo fui bocciato per un mio gravissimo errore; oggi l'ho ridata nonostante il diluvio ed è andata bene, l'esaminatore era il più severo che potesse capitare (eravamo 9 e ne ha promossi 2 tra cui me) e per fortuna tutto ok, incredibile ha bocciato gente perchè secondo lui andava troppo piano (invece era una velocità normalissima) e un altro mio amico perchè ha fatto slittare leggermente la ruota alla prova di frenata (era pieno di fanghiglia ed anche io ho fatto un po slittare). Adesso mi godo un po di relax dato che da troppo tempo avevo questo costante pensiero fisso. Ciao a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta