Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Sono un po depresso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
complimenti per la moto,esteticamente mi piace parecchio,credo sia la più bella tra le 125,peccato per il motore....comunque tranquillo,devi solo prendere la precedenza,io la prima volta che sono andato in giro ho visto una tipa(****) che aspettava di attraversare la strada al semaforo,mi sono distratto e sono passato con il rosso...ho avuto culo che non passavano macchine ne persone...se posso darti un consiglio è quello di non avere fretta,di piegare,di correre ecc ecc...se non sbaglio abbiamo la stessa età,e guido da un anno ma prima correvo anche in pista,un anno non è nulla se penso che mio padre ad esempio guida da 30,ma un pò di esperienza me la sono fatta,posso anche consigliarti di pensare sempre che le macchine non ti diano la precedenza,e che non guardino gli specchietti,perchè il 90 % delle volte non lo fanno,vedono te in moto e si buttano,tu ci rimani secco e loro non si fanno un *****,non sai quante volte,anche in strade statali,sorpasso con la freccia,come si dovrebbe fare,e le macchine come se non esistessi,si buttano fuori anche loro....cerca di fare le cose per gradi,non voler fare subito i piegoni perchè cadi quasi sicuramente,è matematico ma arrivaci piano piano,io ora detto con sincerità vado via bene,anche mio papà che guida da 30 e passa anni mi ha detto che ad esempio piego bene nelle curve,ovviamente nelle strade di campagna dove macchine non ce ne sono..
Commenta
-
-
Grazie gianmaria comunque oggi con un mio amico (che ha l'xmax da un po di tempo) siamo andati in zone parecchio trafficate, in centro città.. a punto per allenarmi a stare nel traffico.. devo dire tutto OK, unica difficoltà; girare la moto in salita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioGrazie gianmaria comunque oggi con un mio amico (che ha l'xmax da un po di tempo) siamo andati in zone parecchio trafficate, in centro città.. a punto per allenarmi a stare nel traffico.. devo dire tutto OK, unica difficoltà; girare la moto in salita
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotsk tsk...con una ducati fai una fatica a girare anche da fermo e sul piano non ha raggio di sterzo "ampio"...come le vere supersportive
Commenta
-
-
la mia
va beh.... poi ducati 748S, ducati 996 SPS preparata, Monster 900 primo tipo, Ducati SS 900 e Ducati SS 900 superlight prima serie (primi anni 90), la Ducati ST4S di mio padre, honda cbr 600..., triumph speed triple 955, e poi boh non ricordo. Ah, una yamaha enduro 660cc monocilindrica per fare l'esame per la patente A
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotsk tsk...con una ducati fai una fatica a girare anche da fermo e sul piano non ha raggio di sterzo "ampio"...come le vere supersportive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioDillo a me.. che per un periodo ne spostavo una quindicina ogni mattina e ogni sera
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolavoravi in un concessionario ducati? cmq le giapponesi in confronto sterzano che è una meraviglia...non c'è paragone....pero' le ducati sono piu' corsaiole
Anche se alla fine è stato un periodo abbastanza breve.. il capo era stronzo.. io testa di *****.. e c'è voluto poco perchè lo mandassi a cagare :P
Commenta
-
-
cmq le multi-strada e i nuovi monster "sterzano" molto di piu'...la mia invece...avrà un raggio di sterzata di qualche cm
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq le multi-strada e i nuovi monster "sterzano" molto di piu'...la mia invece...avrà un raggio di sterzata di qualche cm
Commenta
-
-
Rieccomi pian piano anche il buon vecchio Caredds sta imparando.. però ho un piccolo impiccio: per esempio uscendo da un parcheggio posto un po in salita, faccio molta difficoltà a "indietreggiare" poichè sono 1,67 e non tocco pienamente. Credete che un paio di stivali da moto mi possano aiutare?
Bye
Commenta
-
-
Oppure semplificati la vita e sali in sella solo dopo aver tirato la moto fuori dal parcheggio.. la maggior parte delle cadute da fermo/da scemi avvengono proprio in questi casi, quando si va a cercare di fare le manovre difficili stando in sella (e dove basta che scivoli appena un piede per finire a terra) quando si potrebbero fare più semplicemente stando in piedi di fianco alla moto e tirarla/spingerla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioOppure semplificati la vita e sali in sella solo dopo aver tirato la moto fuori dal parcheggio.. la maggior parte delle cadute da fermo/da scemi avvengono proprio in questi casi, quando si va a cercare di fare le manovre difficili stando in sella (e dove basta che scivoli appena un piede per finire a terra) quando si potrebbero fare più semplicemente stando in piedi di fianco alla moto e tirarla/spingerla.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggione so qualcosa moto appena tagliandata, giro di ricognizione, passo da un amico di mio padre...e boom...per terra per far manovra da fermo 300 euro di carrozziere e ricambio freccia ds
Invece a me era capitato di aver appena messo la moto in apposito posteggio (quelli con le moto affiancate) e mentre io sto per allontanarmi a piedi, arriva un tipo per riprendere la sua moto... nell'uscire dal posteggio scivola e via.. domino! 6 moto schiacciate una sotto l'altra, tipo placato subito, che poi ha passato il resto della giornata a compilare moduli cid
Commenta
-
Commenta