Originariamente Scritto da Nicolas rxx
Visualizza Messaggio
BMW 120d Urban Line iDrive and Central Information Display
Collapse
X
-
parliamone
---------- Post added at 22:40:40 ---------- Previous post was at 22:40:04 ----------
---------- Post added at 22:41:24 ---------- Previous post was at 22:40:40 ----------
---------- Post added at 22:42:03 ---------- Previous post was at 22:41:24 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaltre foto riportano la stessa coda, comunque non dirmi che bmw ha catene in cina?
Commenta
-
-
---------- Post added at 22:43:19 ---------- Previous post was at 22:42:39 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioTi posto il primo che ho trovato ahah http://www.autoblog.it/post/27531/ci...x1-a-shengyang
Commenta
-
-
Si ma guarda che non cambia un ***** eh.... gli standard son quelli, i materiali idem...poi solo alcuni modelli/serie vengono prodotti la....non è così tragico come sembra
Quello che ho postato ad esempio è un caso particolare...le vetture sono destinate al mercato asiatico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSi ma guarda che non cambia un ***** eh.... gli standard son quelli, i materiali idem...poi solo alcuni modelli/serie vengono prodotti la....non è così tragico come sembra
Quello che ho postato ad esempio è un caso particolare...le vetture sono destinate al mercato asiatico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSinceramente lo trovo orrendo Ma non sono un amante mercedes...mi piacciono solo cls e qualche amg ovviamente
Commenta
-
-
nuova a3 bocciata, almeno esternamente,davvero brutta. Gli interni audi invece mi sono sempre piaciuti molto.
La mercedes postata anche a me nnn piace,come quasi tutte le mercedes.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiommm non saprei, devo dire che non c'è una macchina bww/audi che mi attiri più di tanto per ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionuova a3 bocciata, almeno esternamente,davvero brutta. Gli interni audi invece mi sono sempre piaciuti molto.
La mercedes postata anche a me nnn piace,come quasi tutte le mercedes.
beh la A5 per me è fantastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLeos se ti muovevi un pò prima le A5 2.0 tdi te le lanciavano dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCioè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio la versione diesel la ricordo minimo 2.5 se non sbaglio
---------- Post added at 13:28:10 ---------- Previous post was at 13:25:31 ----------
della brera che mi dici?
Io ho sempre considerato la brera un capolavoro non concluso, esteticamente parlando. Il retro è molto originale ed è uno dei miei preferiti in assoluto, ma il davanti...bah, come tutte le altre alfa
Commenta
-
Commenta