BMW 120d Urban Line iDrive and Central Information Display

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

BMW 120d Urban Line iDrive and Central Information Display

non ho parole
    http://www.youtube.com/watch?v=RYBaLJVw9H0&feature=related

• Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Interessante
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Send PM

devo dire che esteticamente non mi ispira molto, ma a sto giro gli interni li hanno davvero curati nel dettaglio, ovviamente questi dettagli costano.

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

bello, vorrei vedere la controparte touch screen di questo sistema ( che per navigare e usare google e varie sarebbe imho più comodo )

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          bello, vorrei vedere la controparte touch screen di questo sistema ( che per navigare e usare google e varie sarebbe imho più comodo )
          ma credo l'abbia per forza, cioè scrivere con il "joystick" non mi sembra il massimo della comodità, impressionante il setting eco urban e sport.

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

mah non saprei, anche perché per dove è posizionato lo schermo mi pare difficile arrivarci comodamente per digitare. comunque anche cosi davvero bello

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73469
              • 2,329
              • 2,762
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ma credo l'abbia per forza, cioè scrivere con il "joystick" non mi sembra il massimo della comodità, impressionante il setting eco urban e sport.
              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              mah non saprei, anche perché per dove è posizionato lo schermo mi pare difficile arrivarci comodamente per digitare. comunque anche cosi davvero bello
              secondo me nn è touch screen proprio x la posizione dello schermo. Sarà gorsso modo lo stesso sistema montato sulle renault, cioè compare una tastiera sullo schermo e tu ti sposti col joystick sui vari tasti.

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                secondo me nn è touch screen proprio x la posizione dello schermo. Sarà gorsso modo lo stesso sistema montato sulle renault, cioè compare una tastiera sullo schermo e tu ti sposti col joystick sui vari tasti.
                Vi farò sapere dato che un ex collega se l'è appena comprata nuova di pacca

Commenta

• IntoTheWild
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 190
                  • 17
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  devo dire che esteticamente non mi ispira molto, ma a sto giro gli interni li hanno davvero curati nel dettaglio, ovviamente questi dettagli costano.
                  pure troppo.
                  anzi, esageratamente troppo... Già di suo la base è cara, allestita decentemente sfiora i 50.000€... per una serie1!

Commenta

• Nicolas rxx
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 256
                    • 150
                    • 55
                    • Send PM

Dubito ne venderanno tante,per prendere un 120d messo giù come Dio comanda ci devi spendere davvero sui 45 mila euro...e con 50 mila prendi la 1m tra 1 po...e poi esteticamente fà cagare...interni migliorati ma troppo disordinati...sulla tenuta e sui motori nulla da dire,bmw si conferma al top.
                    Mentre non ho letto bene del cambio...si dice sia meglio quello montato su giulietta e golf...entrambi doppia frizione...questo è ancora a convertitore e se nn sbaglio a 8 rapporti .-.

Insomma se vi piacciono ste cazzatine meglio Audi.
                    Last edited by Nicolas rxx; 10-01-2012, 16:33:11.

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                      Dubito ne venderanno tante,per prendere un 120d messo giù come Dio comanda ci devi spendere davvero sui 45 mila euro...e con 50 mila prendi la 1m tra 1 po...e poi esteticamente fà cagare...interni migliorati ma troppo disordinati...sulla tenuta e sui motori nulla da dire,bmw si conferma al top.
                      Mentre non ho letto bene del cambio...si dice sia meglio quello montato su giulietta e golf...entrambi doppia frizione...questo è ancora a convertitore e se nn sbaglio a 8 rapporti .-.

Insomma se vi piacciono ste cazzatine meglio Audi.
                      devo essere d'accordo nonostante sia amante bmw, spero in una nuova versione della a3, ormai dalla linea davvero vecchia.

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

La nuova A3 esteticamente parlando è già pronta leos... ma non ti aspettare niente di che...

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          La nuova A3 esteticamente parlando è già pronta leos... ma non ti aspettare niente di che...
                          !? Foto foto foto foto foto. Se si unisse l'estetica audi con meccanica ed elettronica bmw nascerebbe la perfezione fatta auto. Dio mio l'elettronica audi è terribile, sarà che ho solo l'esperienza con l'attuale A3 (2003) che ahimè è bella che cotta.

---------- Post added at 22:11:50 ---------- Previous post was at 20:36:58 ----------

ho appena visto: interni bocciati, estetica sempre la stessa solfa ancor più imbruttita con coda dell'A1, dal 2013 poi produzione in Cina , al 90% la mia esperienza con audi si ferma con sta vecchiaccia a3.

---------- Post added at 22:12:25 ---------- Previous post was at 22:11:50 ----------

http://www.gommeblog.it/attualita/15...-fara-in-cina/

---------- Post added at 22:13:05 ---------- Previous post was at 22:12:25 ----------

---------- Post added at 22:13:35 ---------- Previous post was at 22:13:05 ----------

---------- Post added at 22:14:08 ---------- Previous post was at 22:13:35 ----------

inguardabile.

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

A sua difesa c'è da dire, che solo le foto degli interni sembrerebbero ufficiali al 100% cmq ti avevo avvisato

Ah, il discorso cina...avviene già da moltissimo, e non solo audi

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              A sua difesa c'è da dire, che solo le foto degli interni sembrerebbero ufficiali al 100% cmq ti avevo avvisato

Ah, il discorso cina...avviene già da moltissimo, e non solo audi
                              altre foto riportano la stessa coda, comunque non dirmi che bmw ha catene in cina?

Commenta

Working...
                              X