BMW 120d Urban Line iDrive and Central Information Display

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IntoTheWild
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 190
    • 17
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

ho appena visto: interni bocciati, estetica sempre la stessa solfa ancor più imbruttita con coda dell'A1, dal 2013 poi produzione in Cina , al 90% la mia esperienza con audi si ferma con sta vecchiaccia a3.
    inguardabile.
    Interni bocciati?? sicuramente saranno in linea con gli interni attuali del gruppo, dalla A1 alla A6 passando per il Q3 ecc.., e credimi, sono fatti davvero bene...

---------- Post added at 19:59:34 ---------- Previous post was at 19:51:08 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    parliamone

---------- Post added at 22:40:40 ---------- Previous post was at 22:40:04 ----------

Oh, Mercedes... ultimamente sono in fissa con la C coupè, che costa un po' di più della CLC la cui coda non riesco proprio a digerire... sarà che ho provato un 220cdi coupè e l'ho trovata veramente ottima, non me la aspettavo così...
    Era una Avantgarde, non costa poco, ma ha già molto di serie ('"18, navigatore, sedili misto pelle molto belli ecc...) risultando così più conveniente di un 320d coupè, peraltro a fine carriera... la guidabilità poi è ottima, non pensavo, cambio come da tradizione mercedes molto morbido, ma preciso con frizione leggera, assetto ottimo che riesce a coniugare quasi incredibilmente confort e handling, sterzo buono e meno "mercedes-style" di altri modelli della casa; motore con gra coppia in basso anche grazie al biturbo, strozzati qui rispetto alòa 250cdi che penso sia la versione più giusta...
    http://auto.corriere.it/Automobili/i...4/73/gal_1.jpg uguale a questa, ma bianca...
    Mi piacerebbe molto in versione 250cdi avantagarde... son 50.000€, molti, troppi, ma spesi molto meglio imho che su un 120d...

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

neanche a me piace la coda del clc

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Cmq, foto ufficiale nuovi interni a3...

Io direi niente male

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

la parte centrale mi ricorda troppo la giulietta, comunque in questa versione male non è, la base sarà più spartana degli interni bmw di base. Attendo la coda.

Commenta

• Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

In realtà son stati presi dalla A1...e cmq è questa la base praticamente...ha solo l'rns

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

da vedere nel "total package"

Commenta

• Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

La clc è un cesso immondo.
                Come la vecchia serie 3 compact,fortunatamente non le fanno più.

---------- Post added at 20:59:22 ---------- Previous post was at 20:58:17 ----------

Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
                Interni bocciati?? sicuramente saranno in linea con gli interni attuali del gruppo, dalla A1 alla A6 passando per il Q3 ecc.., e credimi, sono fatti davvero bene...

Oh, Mercedes... ultimamente sono in fissa con la C coupè, che costa un po' di più della CLC la cui coda non riesco proprio a digerire... sarà che ho provato un 220cdi coupè e l'ho trovata veramente ottima, non me la aspettavo così...
                Era una Avantgarde, non costa poco, ma ha già molto di serie ('"18, navigatore, sedili misto pelle molto belli ecc...) risultando così più conveniente di un 320d coupè, peraltro a fine carriera... la guidabilità poi è ottima, non pensavo, cambio come da tradizione mercedes molto morbido, ma preciso con frizione leggera, assetto ottimo che riesce a coniugare quasi incredibilmente confort e handling, sterzo buono e meno "mercedes-style" di altri modelli della casa; motore con gra coppia in basso anche grazie al biturbo, strozzati qui rispetto alòa 250cdi che penso sia la versione più giusta...
                http://auto.corriere.it/Automobili/i...4/73/gal_1.jpg uguale a questa, ma bianca...
                Mi piacerebbe molto in versione 250cdi avantagarde... son 50.000€, molti, troppi, ma spesi molto meglio imho che su un 120d...
                La clc non la fanno proprio più...la c coupè non puoi paragonarla alla serie 1...sono due classi diverse,il divario è troppo netto...comunque mercedes ha la gamma più ampia di tutte e anche le migliori macchine...sl 65 amg black series...c coupè 63 amg...cl 65 amg...ml...non scherziamo

---------- Post added at 21:19:34 ---------- Previous post was at 20:59:22 ----------

http://www.fourtitude.com/gallery/gallery2.php?mode=album&album=/Events/CES/2012/Audi%20connect%20in%20New%20Audi%20A3#
                g
                li interni ufficiali della nuova A3

http://static.blogo.it/autoblog/nuova-audi-a3-01/nuovaAudiA3_05.jpg

c
                ome dovrebbe essere la 3 porte
                Last edited by Nicolas rxx; 13-01-2012, 22:04:35.

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

Be' dai spendi 45000 euro ma sai di avere sempre a bordo le lucine dell'albero di natale . Ottimo effetto scenico al bar ...

Commenta

• Nicolas rxx
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 256
                    • 150
                    • 55
                    • Send PM

i 45 mila euro di un audi A3 sono apposta per le lucine.senno compravi una golf che tanto è la stessa cosa

Commenta

• wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

no guarda io con quei soldi compro ben altra sostanza ... l'apparenza non mi interessa ...

Commenta

• Nicolas rxx
                        Inattivo
                        • Feb 2011
                        • 256
                        • 150
                        • 55
                        • Send PM

è quello che ho detto io...in audi paghi i comfort,gli accessori,i led,la tecnologia...poi è una trazione anteriore che costa quanto una posteriore.Se non di più.

Commenta

• mito56
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 1315
                          • 71
                          • 394
                          • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                          • Send PM

Dal Salone dell'elettronica di Las Vegas arrivano le prime immagini degli interni e la rappresentazione al computer della nuova berlina che sarà presentata a marzo al Salone di Ginevra.

Qua ci sono le fote ufficiali dell' Audi A3.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da RyanX
                          come si toglie sto sotto nick de merda..?
                          Originariamente Scritto da mito56
                          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                          Originariamente Scritto da Françis1992
                          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

Working...
                          X