Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti km fate all'anno??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    320 cdi motore migliore del mondo...
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      che water hai ora come macchina moreno ??
      ho sempre la GT amore......
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        si certo, ma penso sempre che in autostrada, per certi sorpassi, qualche cavallo in+ può servire.
        Per me è il contrario, non importa soprattutto in autostrada.. mia mamma prima della zafira aveva un touran 1,9tdi 105cv con 6m e andava benissimo... dove importa fare sorpassi sicuri per me è un extraurbano con magari delle salite, ovvero le strade della mia zona... allora li si che è importate avere cavalli e coppia per trarsi velocemente d'impaccio e fare sorpassi veloci e sicuri...
        In autostrada non servono poi tanti cavalli, in fondo se consideriamo le auto medie (motori medi, rapportartura cambio media ecc) un benzina medio da circa 100cv a velocità codice sta a 3500rpm circa che significa in media circa 70cv... un diesel medio da poco più di 100cv sempre alla solità velocità starà sui 2500rpm o poco più, che sono sempre non più di 80cv; ma entrambi sono in coppia massima più o meno... senza considerare che poi ci sarebbero i limiti a 130 eh...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
          Per me è il contrario, non importa soprattutto in autostrada.. mia mamma prima della zafira aveva un touran 1,9tdi 105cv con 6m e andava benissimo... dove importa fare sorpassi sicuri per me è un extraurbano con magari delle salite, ovvero le strade della mia zona... allora li si che è importate avere cavalli e coppia per trarsi velocemente d'impaccio e fare sorpassi veloci e sicuri...
          In autostrada non servono poi tanti cavalli, in fondo se consideriamo le auto medie (motori medi, rapportartura cambio media ecc) un benzina medio da circa 100cv a velocità codice sta a 3500rpm circa che significa in media circa 70cv... un diesel medio da poco più di 100cv sempre alla solità velocità starà sui 2500rpm o poco più, che sono sempre non più di 80cv; ma entrambi sono in coppia massima più o meno... senza considerare che poi ci sarebbero i limiti a 130 eh...
          hai ragione perchè hai considerato l'extraurbano, che in genere io nn considero visto che faccio prevalemntemente o città o autostrada. diciamo allora che i cavalli sono sempre importanti, tranne in città.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            hai ragione perchè hai considerato l'extraurbano, che in genere io nn considero visto che faccio prevalemntemente o città o autostrada. diciamo allora che i cavalli sono sempre importanti, tranne in città.
            boh ragazzi...saranno anche importanti...ma io piu di 130 non ne sento la necessità...a parte quella di avere un amico benzinaio...
            .....mai una gioia......

            Commenta


              #66
              che ve ne fate di tanti cavalli in autostrada e in città?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #67
                In salita i cavalli servono eccome, in particolare quando la propria auto pesa. Anche in montagna si sente la differenza...

                ---------- Post added at 19:11:55 ---------- Previous post was at 19:05:44 ----------

                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                che ve ne fate di tanti cavalli in autostrada e in città?
                In città poco o niente. In autostrada i cavalli mi hanno salvato il culo in un paio d' occasioni.
                Last edited by Paul_Anderson; 12-02-2012, 19:09:46.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  In salita i cavalli servono eccome, in particolare quando la propria auto pesa. Anche in montagna si sente la differenza...
                  concordo. Ogni giorno bestemmio per non avere quei cavalli in più, soprattutto nell'extraurbano di montagna (dove abito -.-)
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #69
                    secondo me avere tanti cavalli non serve.... ma averli disponibili sotto il culo è sempre una goduria
                    vedi ad esempio anche solo lo schiacciare per un sorpasso senza difficoltà
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #70
                      Serve la coppia, coppia, coppia motrice
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #71
                        bè certo...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎