320 cdi motore migliore del mondo...
Quanti km fate all'anno??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche water hai ora come macchina moreno ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi certo, ma penso sempre che in autostrada, per certi sorpassi, qualche cavallo in+ può servire.
In autostrada non servono poi tanti cavalli, in fondo se consideriamo le auto medie (motori medi, rapportartura cambio media ecc) un benzina medio da circa 100cv a velocità codice sta a 3500rpm circa che significa in media circa 70cv... un diesel medio da poco più di 100cv sempre alla solità velocità starà sui 2500rpm o poco più, che sono sempre non più di 80cv; ma entrambi sono in coppia massima più o meno... senza considerare che poi ci sarebbero i limiti a 130 eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioPer me è il contrario, non importa soprattutto in autostrada.. mia mamma prima della zafira aveva un touran 1,9tdi 105cv con 6m e andava benissimo... dove importa fare sorpassi sicuri per me è un extraurbano con magari delle salite, ovvero le strade della mia zona... allora li si che è importate avere cavalli e coppia per trarsi velocemente d'impaccio e fare sorpassi veloci e sicuri...
In autostrada non servono poi tanti cavalli, in fondo se consideriamo le auto medie (motori medi, rapportartura cambio media ecc) un benzina medio da circa 100cv a velocità codice sta a 3500rpm circa che significa in media circa 70cv... un diesel medio da poco più di 100cv sempre alla solità velocità starà sui 2500rpm o poco più, che sono sempre non più di 80cv; ma entrambi sono in coppia massima più o meno... senza considerare che poi ci sarebbero i limiti a 130 eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiohai ragione perchè hai considerato l'extraurbano, che in genere io nn considero visto che faccio prevalemntemente o città o autostrada. diciamo allora che i cavalli sono sempre importanti, tranne in città......mai una gioia......
Commenta
-
-
In salita i cavalli servono eccome, in particolare quando la propria auto pesa. Anche in montagna si sente la differenza...
---------- Post added at 19:11:55 ---------- Previous post was at 19:05:44 ----------
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche ve ne fate di tanti cavalli in autostrada e in città?Last edited by Paul_Anderson; 12-02-2012, 20:09:46.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn salita i cavalli servono eccome, in particolare quando la propria auto pesa. Anche in montagna si sente la differenza...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
secondo me avere tanti cavalli non serve.... ma averli disponibili sotto il culo è sempre una goduria
vedi ad esempio anche solo lo schiacciare per un sorpasso senza difficoltàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bè certo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta