If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se non mi sbaglio ho visto un link su facebook dove c'era una fotografia di un cartellone di una stazione di servizio e la benza veniva tipo 1.10cent e il diesel 0.98 cent correggimi se sbaglio!
Quando faccio il pieno di 63 litri risparmio oltre 20 euro rispetto all' Italia. Non sono noccioline...
Fai più che bene!!! Con 20euro preferisco prendermi una bella tagliata con aceto balsamico piuttosto che regalarli sotto forma di accise a sti zozzoni del governo!
Sono sempre aperti sia il sabato che la domenica (sino alle 21.00) ed i servizi sono migliori (colonnina per il gonfiaggio delle gomme, mini market, wc), quindi anche se costasse uguale il gasolio andrei fuori. Non è raro vedere gente con le taniche...
Sono sempre aperti sia il sabato che la domenica (sino alle 21.00) ed i servizi sono migliori (colonnina per il gonfiaggio delle gomme, mini market, wc), quindi anche se costasse uguale il gasolio andrei fuori. Non è raro vedere gente con le taniche...
se non mi sbaglio ho visto un link su facebook dove c'era una fotografia di un cartellone di una stazione di servizio e la benza veniva tipo 1.10cent e il diesel 0.98 cent correggimi se sbaglio!
cmq correggo, la menano tanto con questo 1.10cent e 0.98 cent. In verità è una cazzata, quello è solamente il prezzo che si trova a Livigno. Io meno di 1.68 franchi non ho mai pagato
cmq correggo, la menano tanto con questo 1.10cent e 0.98 cent. In verità è una cazzata, quello è solamente il prezzo che si trova a Livigno. Io meno di 1.68 franchi non ho mai pagato
Confermo, quella è "l'agevolata" che c'è solo a Livigno, lo so per certo in quanto ho un amico che lavora la
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta