La ripresa la sfrutto per i sorpassi o per togliermi da eventuali situazioni rischiose. Della velocità di punta poco m' interessa, qui ci sono i Tutor...ho provato, in Germania, quasi i 230 km/h (avevo ancora parecchio margine) ma non mi sentivo sicuro anche se l' auto era incollata.
Quanti km fate all'anno??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa ripresa la sfrutto per i sorpassi o per togliermi da eventuali situazioni rischiose. Della velocità di punta poco m' interessa, qui ci sono i Tutor...ho provato, in Germania, quasi i 230 km/h (avevo ancora parecchio margine) ma non mi sentivo sicuro anche se l' auto era incollata.
Commenta
-
-
227 km\h dal Tom Tom (in VI marcia a circa 4300 - 4400 giri non ricordo bene) e non ero ancora a tavoletta..poi sui cartelli luminosi ho visto in lontananza 130 km\h e via di frenata..ahah. In Germania, alcuni tratti hanno limiti fissi da cartelli, altri vengono indicati dai tabelloni. Non ho l' M3Last edited by Paul_Anderson; 01-02-2012, 01:03:56.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
E' un' Alfa Romeo (motore 2.4 20v Jtdm) ma ha le vitamine...Last edited by Paul_Anderson; 01-02-2012, 01:10:17.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' un' Alfa Romeo ma ha le vitamine...
Commenta
-
-
quel motore l'ho avuto anche io .... era davvero bello... sopratutto aveva un bello spunto sui 150km/h.... ma nella partenza da fermo il peso del mezzo era un tallone d'achille....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
quante porte ha la tua ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ah ok bella
la mia ne aveva un paiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' la brera ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta