orco mondo
Y2k
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio***** voglio quel modellino
http://www.youtube.com/watch?v=_fdyUk5bfF8&feature=related
Last edited by X3me; 07-01-2012, 19:25:53.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiomaledetti modellini--- il mio aereo se sfasciato perché aveva finito l'autonomia era il mio primo giorno da "pilota"
chissà quanti k euro costa questo...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
aspe che tiro fuori la scatola... comunque autonomia 15 minuti se non sbaglio, l'aereo era una robetta schifosa da 150 euro con le ali in polistirolo
il problema e che prima di riuscire a decollare ci ho messo 3 anni e il volo non e durato molto anche per colpa di quello...
---------- Post added at 18:47:40 ---------- Previous post was at 18:44:01 ----------
questo qua.... il prezzo e calato un po tanto... rosico ancora di piu mo..........:muro:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioaspe che tiro fuori la scatola... comunque autonomia 15 minuti se non sbaglio, l'aereo era una robetta schifosa da 150 euro con le ali in polistirolo
il problema e che prima di riuscire a decollare ci ho messo 3 anni e il volo non e durato molto anche per colpa di quello...
---------- Post added at 18:47:40 ---------- Previous post was at 18:44:01 ----------
questo qua.... il prezzo e calato un po tanto... rosico ancora di piu mo..........:muro:
http://wn.com/SDM_SEAGULL- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiobeh per essere la prima volta che lo pilotavo si gestiva mediamente bene, il problema e l'autonomia... e il peso, un colpo di vento e l'aereo parte 300m in la- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
beh il modellista dal quale lo comprai mi disse che siccome ero alle prime armi se avessi speso di più non avrei potuto gestire i comandi più complessi ( vista la presenza dei flap ecc..) e che se l'avessi sfasciato mi sarei ammazzato... poi dopo i 150 si passava a 350, e a 15 o 16 anni non ricordo più 150 erano già troppi
---------- Post added at 19:38:20 ---------- Previous post was at 19:37:48 ----------
mannaggia mo mi sta ritornando la scimmia del modellismo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofantastico! ste cose mi esaltano- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta