giusto per la cronaca... c'è un mio amico che ha questa macchina... con motore diverso però.. a parte che è full optional con cerchi 20 pollici... trattasi della 2.8 V6 Turbo 325cv, MT6... dove non ha esitato metterci la centralina... che dire... veramente bellissima ed anche molto potente... scava per terra
Opel Insignia 2.0 CDTI usata offerta (?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio320d 163cv mediamente accessoriata, media 80-100.000km (se ti va di culo anche meno, ovviamente cronologia documentata) anno circa 2008-2009, questo è il mercato.
@paschi quanto è costata la centralina?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiopraticamente ha i stessi dati di questa solo che con meno accessori, non so quanto mi convenga di più.
@paschi quanto è costata la centralina?
---------- Post added at 13:54:07 ---------- Previous post was at 13:45:30 ----------
errore mio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206786400
19.400€ 2009 177cv 51.000km, full.Last edited by leonardoS; 20-12-2011, 15:11:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio?
riassumendo, la bmw 320d mi piace solo esteticamente e gli interni (come per tutte le BMW) non riesco proprio a digerirli. a quel prezzo, a parte quella che hai trovato te non ce ne sono altre che reputo possano essere delle valide alternative all' insignia.
Ho trovato invece alcune Audi A4 Avant un pò accessoriate che mi piacciono di + (anche se la scelta la deve fare mio padre).
in ogni caso ti ringrazio degli interventiYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioSanto il clero ho cancellato il post perchè me lo faceva vedere doppio!!
riassumendo, la bmw 320d mi piace solo esteticamente e gli interni (come per tutte le BMW) non riesco proprio a digerirli. a quel prezzo, a parte quella che hai trovato te non ce ne sono altre che reputo possano essere delle valide alternative all' insignia.
Ho trovato invece alcune Audi A4 Avant un pò accessoriate che mi piacciono di + (anche se la scelta la deve fare mio padre).
in ogni caso ti ringrazio degli interventi
Commenta
-
-
secondo me lascia stare...
i diesel odierni li tiri oltre i 300mila km..quindi ne hai ancora 200mila abbondanti da fare....però non mi convince prenderla con un kilometraggio cosi elevato...
in bmw trovi veramente ottime offerte nell usato..
per farti un esempio....
Commenta
-
-
Ah, è per tuo padre...
Io non mi preoccuperei per i km se è tutto in ordine con tagliandi ecc... ed il prezzo ti convince... è un'ottima auto, molto comoda...
I diesel odierni dipende... erano più affidabili gli aspirati anni '90 come ad es. i mercedes 2.5cc rispetto a questi da 90cv/l... poi dipende... io ho un Touareg 3.0tdi che ha passato i 300.000km, motore ok, ma il cambio non ne può più...
secondo me un benzina è più affidabile e longevo se ad es si parla di bmw...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioAh, è per tuo padre...
Io non mi preoccuperei per i km se è tutto in ordine con tagliandi ecc... ed il prezzo ti convince... è un'ottima auto, molto comoda...
I diesel odierni dipende... erano più affidabili gli aspirati anni '90 come ad es. i mercedes 2.5cc rispetto a questi da 90cv/l... poi dipende... io ho un Touareg 3.0tdi che ha passato i 300.000km, motore ok, ma il cambio non ne può più...
secondo me un benzina è più affidabile e longevo se ad es si parla di bmw...
Commenta
-
-
eccomi. Io ce l'ho da 2 anni, posso dire che è la prima auto che ricomprerei subito.
Molto comoda e secondo me anche molto bella come linea, niente da invidiare ad altre dello stesso segmento.
Unico neo, consuma, siamo intorno a 15km/l per consumo misto, è anche vero però che ho cerchi da 19 e cambio automatico. Io te la consiglio tutta la vita!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
grazie delle risposte, mio padre ha contattato il concessionario e stanno trattando, se abbassa il prezzo a 15000€ compreso passaggio allora la prende se no niente e probabilmente si opterà per le vostre alternative.
@alex: la linea è molto bella, di che colore l' hai presa? esterni/interni
Saluti.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiograzie delle risposte, mio padre ha contattato il concessionario e stanno trattando, se abbassa il prezzo a 15000€ compreso passaggio allora la prende se no niente e probabilmente si opterà per le vostre alternative.
@alex: la linea è molto bella, di che colore l' hai presa? esterni/interni
Saluti.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioinfatti il cambio cede prima, non per niente nella mia ho il cambio che è di "ferro", non parliamo poi per inserire/disinserire la retro
Si riconosce anche dal rumore... la mia nuova era silenziosissima... adesso il cambio slitta che è un piacere e fa molto rumore, è decisamente fastidioso...
Commenta
-
Commenta