Opel Insignia 2.0 CDTI usata offerta (?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
    Io però parlo di cambi automatici... dovendo comprare un usato con abbastanza km, è la prima cosa forse a cui guardare...
    Si riconosce anche dal rumore... la mia nuova era silenziosissima... adesso il cambio slitta che è un piacere e fa molto rumore, è decisamente fastidioso...
    fidati i manuali per certi versi sono anche peggio

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    meglio manuale o automatico quindi?

a me personalmente l' automatico se non ha il sequenziale fa schifo e può essere motivo del rifiutare l' acquisto di un veicolo
    ormai gli automatici hanno il sequenziale.

Commenta

• Lipidiman
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 2472
      • 112
      • 119
      • Roma
      • Send PM

Comunque ragazzi scusate se riapro ma alla fine mio padre ha acquistato una Citroen C5 Tourer 2.0 163cv del 2010 70000Km, diesel, colore bianco perlato, interni neri, con automatico, navigatore, cerchi 18" ed altri optional a 20000€ che ne pensate? rispetto all' insignia il posteriore mi piace di meno però nel complesso dovrebbe esser bello guidarla ed è piacevole alla vista.
      You learn by your mistakes

Commenta

• IntoTheWild
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 190
        • 17
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        Comunque ragazzi scusate se riapro ma alla fine mio padre ha acquistato una Citroen C5 Tourer 2.0 163cv del 2010 70000Km, diesel, colore bianco perlato, interni neri, con automatico, navigatore, cerchi 18" ed altri optional a 20000€ che ne pensate? rispetto all' insignia il posteriore mi piace di meno però nel complesso dovrebbe esser bello guidarla ed è piacevole alla vista.
        Anche questa è una buona auto, io ne ho provata una uguale alla tua però motorizzata col 2.2 biturbo da 204cv, la motorizzazzione più indicata perchè la C5 pesucchia... Non mi dispiace affatto, molto comoda, specie se ha le sosp pneumatiche... Però la guidabilità non m'entusiasma, andando normali è perfetta, tirando è una tipica francese... sicuramente per tuo padre è perfetta e per fare lunghi viaggi...

Commenta

• Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

grazie della tua opinione. non posso repparti però :S
          You learn by your mistakes

Commenta