Opel Insignia 2.0 CDTI usata offerta (?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

giusto per la cronaca... c'è un mio amico che ha questa macchina... con motore diverso però.. a parte che è full optional con cerchi 20 pollici... trattasi della 2.8 V6 Turbo 325cv, MT6... dove non ha esitato metterci la centralina... che dire... veramente bellissima ed anche molto potente... scava per terra

Commenta

• Lipidiman
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 2472
      • 112
      • 119
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      320d 163cv mediamente accessoriata, media 80-100.000km (se ti va di culo anche meno, ovviamente cronologia documentata) anno circa 2008-2009, questo è il mercato.
      praticamente ha i stessi dati di questa solo che con meno accessori, non so quanto mi convenga di più.

@paschi quanto è costata la centralina?
      You learn by your mistakes

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        praticamente ha i stessi dati di questa solo che con meno accessori, non so quanto mi convenga di più.

@paschi quanto è costata la centralina?
        vuoi paragonare una bmw con un opel? Senza offesa eh, anche esteticamente cioè...

---------- Post added at 13:54:07 ---------- Previous post was at 13:45:30 ----------

errore mio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206786400

19.400€ 2009 177cv 51.000km, full.
        Last edited by leonardoS; 20-12-2011, 15:11:30.

Commenta

• Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

.
          Last edited by Lipidiman; 20-12-2011, 15:10:15. Motivo: doppio post

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

?

Commenta

• Lipidiman
              Bodyweb Senior
              • Apr 2009
              • 2472
              • 112
              • 119
              • Roma
              • Send PM

?
              Santo il clero ho cancellato il post perchè me lo faceva vedere doppio!!

riassumendo, la bmw 320d mi piace solo esteticamente e gli interni (come per tutte le BMW) non riesco proprio a digerirli. a quel prezzo, a parte quella che hai trovato te non ce ne sono altre che reputo possano essere delle valide alternative all' insignia.
              Ho trovato invece alcune Audi A4 Avant un pò accessoriate che mi piacciono di + (anche se la scelta la deve fare mio padre).

in ogni caso ti ringrazio degli interventi

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Santo il clero ho cancellato il post perchè me lo faceva vedere doppio!!

riassumendo, la bmw 320d mi piace solo esteticamente e gli interni (come per tutte le BMW) non riesco proprio a digerirli. a quel prezzo, a parte quella che hai trovato te non ce ne sono altre che reputo possano essere delle valide alternative all' insignia.
                Ho trovato invece alcune Audi A4 Avant un pò accessoriate che mi piacciono di + (anche se la scelta la deve fare mio padre).

in ogni caso ti ringrazio degli interventi
                è vero, da amante bmw sfegatato neanche io digerisco gli interni, sono ormai troppo datati, il bello è che continuano su questa linea, però meccanicamente siamo al top, non c'è audi,opel e in alcuni casi mercedes che tenga. Comunque l'A4 sw, è validissima, per ora ho una A3, vecchiotta, parecchi km, ma ti assicuro che il motore ancora tira che è una bellezza e i consumi non sono eccessivi, parlo del 2.0 tdi 140cv.

Commenta

• Guè
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 327
                  • 49
                  • 0
                  • Send PM

secondo me lascia stare...

i diesel odierni li tiri oltre i 300mila km..quindi ne hai ancora 200mila abbondanti da fare....però non mi convince prenderla con un kilometraggio cosi elevato...

in bmw trovi veramente ottime offerte nell usato..

per farti un esempio....

La pagina richiesta non è stata trovata. Potrebbe essere stata spostata o rimossa.

La pagina richiesta non è stata trovata. Potrebbe essere stata spostata o rimossa.

Commenta

• IntoTheWild
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 190
                    • 17
                    • 0
                    • Send PM

Ah, è per tuo padre...
                    Io non mi preoccuperei per i km se è tutto in ordine con tagliandi ecc... ed il prezzo ti convince... è un'ottima auto, molto comoda...
                    I diesel odierni dipende... erano più affidabili gli aspirati anni '90 come ad es. i mercedes 2.5cc rispetto a questi da 90cv/l... poi dipende... io ho un Touareg 3.0tdi che ha passato i 300.000km, motore ok, ma il cambio non ne può più...
                    secondo me un benzina è più affidabile e longevo se ad es si parla di bmw...

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
                      Ah, è per tuo padre...
                      Io non mi preoccuperei per i km se è tutto in ordine con tagliandi ecc... ed il prezzo ti convince... è un'ottima auto, molto comoda...
                      I diesel odierni dipende... erano più affidabili gli aspirati anni '90 come ad es. i mercedes 2.5cc rispetto a questi da 90cv/l... poi dipende... io ho un Touareg 3.0tdi che ha passato i 300.000km, motore ok, ma il cambio non ne può più...
                      secondo me un benzina è più affidabile e longevo se ad es si parla di bmw...
                      infatti il cambio cede prima, non per niente nella mia ho il cambio che è di "ferro", non parliamo poi per inserire/disinserire la retro

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

eccomi. Io ce l'ho da 2 anni, posso dire che è la prima auto che ricomprerei subito.
                        Molto comoda e secondo me anche molto bella come linea, niente da invidiare ad altre dello stesso segmento.
                        Unico neo, consuma, siamo intorno a 15km/l per consumo misto, è anche vero però che ho cerchi da 19 e cambio automatico. Io te la consiglio tutta la vita!
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Lipidiman
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2009
                          • 2472
                          • 112
                          • 119
                          • Roma
                          • Send PM

grazie delle risposte, mio padre ha contattato il concessionario e stanno trattando, se abbassa il prezzo a 15000€ compreso passaggio allora la prende se no niente e probabilmente si opterà per le vostre alternative.

@alex: la linea è molto bella, di che colore l' hai presa? esterni/interni

Saluti.

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

grazie delle risposte, mio padre ha contattato il concessionario e stanno trattando, se abbassa il prezzo a 15000€ compreso passaggio allora la prende se no niente e probabilmente si opterà per le vostre alternative.

@alex: la linea è molto bella, di che colore l' hai presa? esterni/interni

Saluti.
                            io ho la 2.0 CDTI 160cv bianca interni pelle nera full opt e l'ho pagata 32 se non sbaglio.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• IntoTheWild
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 190
                              • 17
                              • 0
                              • Send PM

infatti il cambio cede prima, non per niente nella mia ho il cambio che è di "ferro", non parliamo poi per inserire/disinserire la retro
                              Io però parlo di cambi automatici... dovendo comprare un usato con abbastanza km, è la prima cosa forse a cui guardare...
                              Si riconosce anche dal rumore... la mia nuova era silenziosissima... adesso il cambio slitta che è un piacere e fa molto rumore, è decisamente fastidioso...

Commenta

• Lipidiman
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2009
                                • 2472
                                • 112
                                • 119
                                • Roma
                                • Send PM

meglio manuale o automatico quindi?

a me personalmente l' automatico se non ha il sequenziale fa schifo e può essere motivo del rifiutare l' acquisto di un veicolo

Commenta

Working...
                                X