Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Honda Integra

    Le moto cominciano davvero a cambiare, e chi se non honda poteva immettere sul mercato un mezzo simile.
    Adesso al dilà delle solite frasi quali, aspettiamo di provarla e cose varie, vorrei sapere la vostra opinione sulle prospettive che questa strada intrapresa possa dare. Sicuramente a chi ne fà uso giornaliero e per motivi di lavoro darà una grossa mano in termini di praticità e comodità, lo dicevo proprio qualche giorno fà nel 3ad del t-max.
    Questo mezzo esteticamente è sorprendente, non è nè bello nè brutto però a leggere la prova sembra perfetto
    Click image for larger version

Name:	365203_7017_big_HondaIntegra_005.jpg
Views:	1
Size:	73.7 KB
ID:	15987695
    Click image for larger version

Name:	365203_9269_big_HondaIntegra_006.jpg
Views:	1
Size:	71.1 KB
ID:	15987696
    Click image for larger version

Name:	365203_5401_big_HondaIntegra_022.jpg
Views:	1
Size:	51.7 KB
ID:	15987697
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!


    #2
    è una moto con una seduta un po piu comoda secondo me,esteticamente non mi piace,ma riserbo il giudizio finale dopo averlo visto dal vivo

    Commenta


      #3
      Oddio fa abbastanza ribrezzo con quel parabrezza, potevano creare un frontale che non lo sottolineasse cosi' tanto..
      Cmq questi ibridi tra moto e scooter non mi convincono, per spostarsi dal punto a al punto in una citta' trafficata lo scooterone vince sempre mentre per ampliare un po' il raggio d'azione le moto convenzionali sono cmq la migliore soluzione.
      Per me e' bocciato senza riserve..

      Commenta


        #4
        Che poi mi chiedo: perchè questo nome per sto coso? mi fa incazzare
        Beautifool

        Commenta


          #5
          Io sinceramente non mi sento di bocciarla totalmente, comunque è il primo modello di un nuovo concetto e secondo me ha ampi margini di miglioramento...
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #6
            mi fa troppo ribrezzo

            se voglio lo scooterone comodo compro un burgman 650 (già posseduto ed è un gran mezzo)

            se voglio la moto...compro la moto
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              mi fa troppo ribrezzo

              se voglio lo scooterone comodo compro un burgman 650 (già posseduto ed è un gran mezzo)

              se voglio la moto...compro la moto
              la penso anche io come body (anche se non comprerei mai un mazzi-scuter : )...già i maxi-scooter di grossa cc... sono una "evoluzione" della moto...questo nuovo coso della honda sembra una "involuzione" dello scooter verso una moto classica...cioé un passaggio all'indietro piuttosto che in avanti...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                mi fa troppo ribrezzo

                se voglio lo scooterone comodo compro un burgman 650 (già posseduto ed è un gran mezzo)

                se voglio la moto...compro la moto
                già, come il burgman nn ce n'è http://www.motoblog.it/galleria/sexy...0-executive/14

                Commenta


                  #9
                  "Honda Integra" ... quando ho vsto il post ho pensato "che bello, qualcuno apre un post su questa fantastica e sottovaluta auto"... invece vedo sto moto-scooterone...

                  Ma perchè proprio "Integra"? è come se BMW producesse una moto e la chiamasse M3... boh...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
                    "Honda Integra" ... quando ho vsto il post ho pensato "che bello, qualcuno apre un post su questa fantastica e sottovaluta auto"... invece vedo sto moto-scooterone...

                    Ma perchè proprio "Integra"? è come se BMW producesse una moto e la chiamasse M3... boh...
                    Appunto.. stessa reazione mia
                    Beautifool

                    Commenta


                      #11
                      Ahahahah da ex membro di hondaclub e da ex possessore di vtec non ho nemmeno preso in considerazione l'omonimia per non collassare direttamente a terra, molto meglio soprassedere..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                        e da ex possessore di vtec
                        siamo in 2
                        Beautifool

                        Commenta


                          #13
                          Io ne ho avuti 2, una ESi swappata B16 (in cantina, da me) ed una EK4 restyling, entrambe solo con freni ed assetto, pero' mi divertivo..

                          Commenta


                            #14
                            Io avevo appunto l'Itr.. DC2 del '98.. l'ho tenuta un 3 anni circa, poi come mio solito la voglia di provare cose diverse mi ha portato a cambiarla, però mi ha sempre dato tante soddisfazioni

                            forse stiamo andando un pò ot... ma alla fine sempre di Honda Integra stiamo parlando, quindi siamo in tema con il titolo del topic
                            Beautifool

                            Commenta


                              #15
                              Wingless con frontale JDM la prenderei domattina dannazione, bei tempi eheheh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎