La moto più **** di sempre è lei (Harley Inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiobellissima,mi piace un sacco..le prenderei al volo le sportster ma con un 150 di gomma posteriore è troppo piccolina..e il serbatoio è veramente ridottissimo..
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioquanto sta ?Last edited by Rik_the_Dog; 30-11-2011, 14:05:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiouno sfizio troppo costoso,ma veramente bella !
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon sono amante del genere, ma questa merita davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn mi piace :nono2:
se potessi mi farei questa sicuramente
harley v road
Commenta
-
-
rik vuoi un consiglio? io le ho provate entrambe xkè anche io volevo prendere la 883 per questione di € ..fai un sacrificio in più e prendi la nightster 1200.. non ti muovi con la 883 se per caso porti qualcuno dietro.. e la senti un pelo più grintosa la 1200..fidati..2000€ in più lo so non sono pochi ma magari riesci a farti mettere qualche optional incluso..Last edited by TeTo89; 30-11-2011, 14:15:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSe stai in California è perfetta per milano già meno dai..
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiorik vuoi un consiglio? io le ho provate entrambe xkè anche io volevo prendere la 883 per questione di € ..fai un sacrificio in più e prendi la nightster 1200.. non ti muovi con la 883 se per caso porti qualcuno dietro.. e la senti un pelo più grintosa la 1200..fidati..2000€ in più lo so non sono pochi ma magari riesci a farti mettere qualche optional incluso..
Divina
L'unica mia perplessità sono le pedane in posizione media, spero di starci comodo col mio 185, le pedane avanzate mi piacciono e ovviamente ci sto comodo, ma le preferirei medie
Commenta
-
Commenta