Oh, basta o no? Devo chiudere la discussione...? Dai...
il nuovo t-max/nuovo BMW 600
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Che poi il tmax l'ho avuto in famiglia,non ce l'ho e nuovo di tasca MIA non lo prenderei mai.resta il fatto wind che moto e scooter non si possono paragonare.10 mila euro sono tanti e sicuramente non li vale,ma ditemi qualcosa che vale quello che costa al giorno d'oggi...paragonare un tmax a una moto sportiva è come paragonare un r32 a un cayenne...entrambi hanno 4 ruote...finisce là.
Voglio vedere chi sano di mente quando qualcuno compra un suv da 80 mila euro gli và a dire,con la metà prendevi un mezzo che gli passa di sopra.Il paragone è lo stesso.
---------- Post added at 18:24:01 ---------- Previous post was at 18:22:09 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOh, basta o no? Devo chiudere la discussione...? Dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
sei proprio il tipico coglionazzo col tmax
---------- Post added at 18:14:46 ---------- Previous post was at 18:13:25 ----------
manx sorry ho postato mentre scrivevi
siamo uno pari io e nicolas ok?
---------- Post added at 19:01:52 ---------- Previous post was at 19:01:07 ----------
e comunque siamo tutti off topic maledizione, il post non voleva essere un paragone tra moto e scooterinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta