il nuovo t-max/nuovo BMW 600
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il nuovo t-max/nuovo BMW 600
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Tag: Nessuno
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioTroppo "touring" imho, il tmax fa molto più racing, più aggressivo, più figo.
ora fanno figo i wc con le ruote ... il mondo gira proprio storto ...
Commenta
-
-
C'è da dire che tutte e due le case hanno previsto due allestimenti per i loro scooter, c'è una versione sport e una versione touring x entrambi i modelli. il BMW dalle foto mi sembra troppo plasticoso, il t-max invece lo vedo mastodontico .... almeno in foto e poi sarà da vdere come si guida il BMW e credo che difficlmente raggiungerà le doti dinamiche del t-max
Wind se non ti sei ancora accorto che il mondo cambia è un problema, ma non è detto che cambia male. Oggi andare in giro tutti i giorni con una supersportiva credo sia davvero da matti, con gli scooter del post invece ci vai alla grande e ti diverti anche se vuoi
---------- Post added at 17:55:16 ---------- Previous post was at 17:53:37 ----------
Un ringraziamento al mod che mi ha unito i postinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io sono un motociclista vero e quindi gli scuteroni non mi piacciono C'è da riconoscere pero' che sono mezzi comodi, ben piu' comodi di una supersportiva...tuttavia sono ancora piu' scettico circa questo abuso di grandezza dei nuovi maxi-scooter..larghi e lunghi come una harley e con cilindrate da moto sportiva...hanno un senso in un centro storico, in una città...? Sono veramente piu' comodi...? Io credo di no
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
credimi Manuel, tra gli altri scooter e il T-max ci passano anni luce, il t-max è una motocicletta automatica che se vuoi ti ci fumi la sigaretta mentre viaggi altrimenti pieghi a marmitta x terra. Io ci ho fatto 40.000 km in un anno facendo autostrada, tangenziali e centri storici tutti i giorni e devo dirti che è davvero un mezzo efficiente ed appagante. Sicuramante il mezzo più veloce in città io in 10 minuti ero capace di stare in qualsiasi punto di roma viaggi in autostrada a 160 kmh come se stessi andando a 100, freni ok, telaio che risponde alal grande, insomma che ti devo dire...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
per l'uso cittadino io ritengo che 250cc o anche meno sia piu' che sufficiente...sempre che il mezzo non abbia dimensioni da BMW1200...poi per il resto è come dici tu.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono un motociclista vero e quindi gli scuteroni non mi piacciono C'è da riconoscere pero' che sono mezzi comodi, ben piu' comodi di una supersportiva...tuttavia sono ancora piu' scettico circa questo abuso di grandezza dei nuovi maxi-scooter..larghi e lunghi come una harley e con cilindrate da moto sportiva...hanno un senso in un centro storico, in una città...? Sono veramente piu' comodi...? Io credo di no
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Allora, lo dico una volta per tutte, il discorso moto/scooter messi a paragone come prestazioni ed emozioni di guida non ha senso, ovviamente sono due mezzi troppo diversi x metterli a confronto, ma se uno li usa come mezzo di trasporto giornaliero per andare a lavoro o per sposatrsi in città allora è un altra cosa e in questo caso la praticità/maneggevolezza dello scooter prevale. Anche se a dirla tutta meglio il t-max di tante moto, specialmente gli enduro x esempio, ma questo è un altro discorso. Quando facevo Roma-Frosinone tutti i giorni incontravo in autostrada moto che mi passavano tranquilli ma poi non appena si entrava nel traffico già della tuscolana x esempio erano lì che soffrivano con frizione, marce, ampiezza dello sterzo e cose varie, mentre io fumando la mia sigaretta sgattaiolavo tra le auto in scioltezza Poi vedevo anche gente con delle supersportive andare a lavoro e li vedevo comunque sacrificati con improbabili zaini sulle spalle e i motori surriscaldati nel traffico, insomma ogni mezzo ha il suo uso Inoltre di 600 da strada al semaforo me ne passavano in pochiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo proprio non capisco sta ostinazione dei motociclisti a confrontare le supersportive con gli scooteroni. E' come mettere a confronto un Q7 ed un 997, non ha senso. L'unica somiglianza è la presenza di 4 pneumatici su entrambe le vetture
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta