il nuovo t-max/nuovo BMW 600

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  • dannyboi
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    • Feb 2012
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    • milano
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    #31
    io in città credo che non ci si NULLA di più comodo di un motard.. vado davvero dove voglio e le code non esistono (per quanto riguarda il cambio.. bhè penso sia soggettivo... non scomodo o comodo.. io non me ne priverei mai!)..
    per il resto(giri lunghi,passi,pista) gixxer! =)
    ah.. e comunque al semaforo un t-max non è vero che sta davanti ad una SS(mi pare di aver letto il contrario..)
    detto ciò,a me il t-max piace tanto esteticamente,purtroppo non ho mai avuto l occasione di guidarlo.. avrà anche più sterzo e sarà più comodo di una ss ma il peso è sempre quello li... penso che in città il top (stando più o meno su quella gamma) sia l'sh300 che è veramente leggero ed è bello scattante.. e comunque ti puoi fare anche tangenziale.. =)

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    • wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
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      #32
      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      si ma la domanda è: che ***** servono 70 cv su uno scooter se deve essere comodo nel centro di milano dove viaggi a 30 all'ora?
      in realtà TEORICAMENTE ci sarebbe anche da chiedersi cosa servono 190 cv su una moto omologata per girare per la strada ...
      Diciamo che i 70 cavalli su un plasticone sono inutili quanto 190 su una ss per l'uso stradale ma rimane il fatto che un plasticone se non lo si usa in centro dove cazz lo usi ? Mentre una ss con 190 cv la puoi usare in pista.
      Ergo nella loro stradale inutilità le moto SS hanno comunque maggior senso di esistere.
      Di fatto le penne che fai con una SS , meglio se Ducati , ripagano ogni pena che si deve sopportare in città !

      e se è per fare il figo come qualcuno prima sosteneva in prima pagina evidentemente non si è mai fermato al semaforo con una Ducati SS. Andare per la strada è quasi una rottura di maroni ... tutti che si sbracciano e fanno le domande piu' cretine !

      ---------- Post added at 13:40:04 ---------- Previous post was at 13:35:22 ----------

      Originariamente Scritto da dannyboi Visualizza Messaggio
      io in città credo che non ci si NULLA di più comodo di un motard.. vado davvero dove voglio e le code non esistono (per quanto riguarda il cambio.. bhè penso sia soggettivo... non scomodo o comodo.. io non me ne priverei mai!)..
      per il resto(giri lunghi,passi,pista) gixxer! =)
      ah.. e comunque al semaforo un t-max non è vero che sta davanti ad una SS(mi pare di aver letto il contrario..)
      detto ciò,a me il t-max piace tanto esteticamente,purtroppo non ho mai avuto l occasione di guidarlo.. avrà anche più sterzo e sarà più comodo di una ss ma il peso è sempre quello li... penso che in città il top (stando più o meno su quella gamma) sia l'sh300 che è veramente leggero ed è bello scattante.. e comunque ti puoi fare anche tangenziale.. =)
      Golosone ! Con un Hyper o una dorsoduro ti cavi tutte le soddisfazioni e in centro non ti ferma nessuno !
      Last edited by wind636; 14-02-2012, 14:39:00.

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      • Nicolas rxx
        Inattivo
        • Feb 2011
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        #33
        sh 300 e per roma nn ti vede nessuno

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        • dannyboi
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
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          • milano
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          #34
          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
          Golosone ! Con un Hyper o una dorsoduro ti cavi tutte le soddisfazioni e in centro non ti ferma nessuno !
          infatti l'hyper è il mio sogno.. ma avendo già queste due moto... bhè va piu che bene così! e per la pista.. bhè il gixxer è il gixxer

          ---------- Post added at 13:14:06 ---------- Previous post was at 13:13:31 ----------

          Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
          sh 300 e per roma nn ti vede nessuno
          è il meglio studiato!

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          • lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
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            • Ciociaria
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            #35
            Ragazzi continuate ad andare off topic, in questo post si parla di scooter. nessuno mette in dubbio le moto, ci mancherebbe altro, ma siamo off topic
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

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            • Nicolas rxx
              Inattivo
              • Feb 2011
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              #36
              Originariamente Scritto da dannyboi Visualizza Messaggio
              infatti l'hyper è il mio sogno.. ma avendo già queste due moto... bhè va piu che bene così! e per la pista.. bhè il gixxer è il gixxer

              ---------- Post added at 13:14:06 ---------- Previous post was at 13:13:31 ----------



              è il meglio studiato!
              io ce lho(modello nuovo) e và una bomba.motore sempre pronto,scattante,agile...favoloso.Poi con un variatore lavorato stai affianco ai tmax originali fino a 100 kmh

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              • Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
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                • Società Civile
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                #37
                Una motard sfilerà veloce tra le auto, ma un monocilindrico (o bicilindrico) con sella alta e gomme lisce è quanto di più scomodo si possa usare in città.
                Gli scooteroni sono salotti su due ruote, zero vibrazioni, e quando non si esagera con la cubatura restano pure abbastanza agili, consumando un kaiser, sono fattori da non sottovalutare.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

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                • dannyboi
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2012
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                  #38
                  sul consumo e la comodità.. bhè è vero.. ma io personalmente me ne sbatto della comodità.. anzi,sentirmi un bel mono 2t sotto al sedere che ti scarica i colpi è una sensazione impareggiabile.. per me almeno.. e poi si riesce ad andare anche sullo sterrato (es in città sulle corsie dei tram.. lo so è sbagliato) e a fare manovre da circo..

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                  • asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
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                    • Sauna Thailandese
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                    #39
                    mah non penso che non consumi un *****, a sto punto se vuoi lo scooter per la città ti prendi un x max 250 e sei apposto
                    con i soldi di un t max ti prendi una moto che di regala molte + emozioni
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

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                    • Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
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                      #40
                      Ognuno ha le proprie esigenze, anche io quando ero più giovane sbavavo per le prestazioni, ora l'importante è arrivare a lavoro integro. Le strade e gli automobilisti fanno già abbastanza paura, le emozioni lasciamole alla pista.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

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                      • Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
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                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
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                        #41
                        se dovessi girare esclusivamente in citta e qualche spostamento breve (non so, 20/30 km)....sh 300, o kymco 300 (mi pare) per risparmiare

                        Lo scooterone lo vedo "sensato" non come via sportiva ma come via comoda. Ho posseduto il burgman 650 e tra carico utile e comodità nello spostamento (marcia ovedrive ai 120 consumava pochissimo) era imbattibile. Es. andavo al mare e mi portavo dietro anche il cambio per la sera, tutto tra sottosella e baule.
                        Poi chiaro, piacere di guida un ***** ma nn discutevo di quello. Per me avere un tmax con un sottosella da jet non ha senso.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

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                        • andydufresne
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
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                          #42
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          ll segmento lanciato dal t-max è stato una grande scommessa vinta del marketing: offre una soluzione smart a chi deve andare in ufficio e vuole avere un mezzo che percepisce avanzato sotto il sedere, potendosi permettere prestazioni superiori senza necessitare grandi abilità (è il concetto del cayenne turbo, insomma).

                          come tutti i beni smart ha un costo alto rispetto alla media della categoria. questo indipendentemente dal fatto che possa essere dotato di pezzi costosi a volerne giustificare il prestigio.

                          chi lo compra non fa calcoli di utilità: è il top gamma dei maxi-scooter e come tutti i top gamma non sfocia nell'essere un oggetto di categoria superiore, ma è top gamma. consuma come una moto, senza esserlo; non ha l'agilità dello scooter, pur essendolo; ma è top-gamma.
                          sono d'accordo.
                          Le vendite del nuovo tmax stanno andano bene, se non fosse per quello alcune concessionarie yamaha rischierebbero la chiusura

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                          • Nicolas rxx
                            Inattivo
                            • Feb 2011
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                            #43
                            perchè il tmax và di moda...e oggettivamente è lo scooter migliore al mondo.

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                            • lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
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                              • Send PM

                              #44
                              Quello che non capisco è lo sparare a zero su uno sccooter che riscuote un successo strepitoso da più di 10 anni ormai e la cosa più assurda è che ne parlano male quelli che non ci sono mai saliti sopra
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

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                              • wind636
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
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                                #45
                                Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                                perchè il tmax và di moda...e oggettivamente è lo scooter migliore al mondo.
                                ma sai sono punti di vista nel senso che non si discute sul fatto che sia un buon prodotto ma il problema è che non si capisce a cosa serva ... pesa come una nave , ha una luce a terra limitatissima , l'utilità non la si capisce , è enorme di cilindrata , ha dei costi di manutenzione a volte superiori a quelli di una moto , non è fatto per lunghi viaggi , non è fatto per la pista , non è fatto per del crusing a lunghe tratte , si insomma io li spendo anche 10000 euro per uno scooter ma dovrà avere una sua catatteristica peculiare no ?
                                Prendiamo per esempio un sh 300 uno scarabeo 200 magari nella loro leggerezza , maneggevolezza , economicità ci si trova un motivo per acquistarli ma il t-max non lo capisco proprio ...

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