Maxi scooter bmw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andydufresne
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 784
    • 15
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    ma il prezzo?
    costano uguali?
    più o meno si, il bmw però ha una lunga lista di accessori..
    sono d'accordo con quello che dice quattro ante
    detto questo il tmax è ancora il punto di riferimento della sua categoria

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

mio papà ha parlato con uno dei responsabili tecnici BMW,ancora mesi fa,e li disse che questo nuovo scooter BMW sarebbe diventato il nemico numero 1 del T MAX,come prestazioni rispetto al t max non si è espresso perchè ovviamente il parere era di parte,comunque a me come estetica piace di più il bmw

Commenta

• andydufresne
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 784
        • 15
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        mio papà ha parlato con uno dei responsabili tecnici BMW,ancora mesi fa,e li disse che questo nuovo scooter BMW sarebbe diventato il nemico numero 1 del T MAX,come prestazioni rispetto al t max non si è espresso perchè ovviamente il parere era di parte,comunque a me come estetica piace di più il bmw
        anche a me piace molto di più il bmw, le prestazioni saranno da verificare come del resto l'affidabilità la quale rimanda al marchio: affidabilità YAMAHA made in Japan contro affidabilità BMW ...e su questo avrei già un'ipinione ma andrei off topic

Commenta

• sociopatico
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1190
          • 49
          • 90
          • Send PM

quattroant concordo che un motard sarebbe meglio a livello prestazionale però non ha spazio per il casco, ha le marcie e non è comodo in 2...non ci devo fare le gare..deve essere pratico e comodo..

gian tuo padre ha avuto un t-max o simile?

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            il tmax ti renderebbe automaticamente il nemico numero uno di tutti i motociclisti.
            ah ah ah vero
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

no no mio padre ha un bmw s 1000 rr...però conosce vari tecnici bmw,qui a padova,e gli hanno riferito ciò che ho detto sopra...confrontandoli esteticamente comunque il bmw spacca,sembra una moto futuristica,sopratutto con i colori della casa...rifinita nei minimi dettagli,e anche l'elettronica conoscendo la bmw non deve scherzare...per le prestazioni,posso dirti che gli ha anche detto "una volta uscito questo scooterone non ce ne sarà per nessuno scooter,nemmeno per il t max" ma capisci bene che è un opinione di parte

Commenta

• andydufresne
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 784
                • 15
                • 23
                • Send PM

no no mio padre ha un bmw s 1000 rr...però conosce vari tecnici bmw,qui a padova,e gli hanno riferito ciò che ho detto sopra...confrontandoli esteticamente comunque il bmw spacca,sembra una moto futuristica,sopratutto con i colori della casa...rifinita nei minimi dettagli,e anche l'elettronica conoscendo la bmw non deve scherzare...per le prestazioni,posso dirti che gli ha anche detto "una volta uscito questo scooterone non ce ne sarà per nessuno scooter,nemmeno per il t max" ma capisci bene che è un opinione di parte
                più che un opinione mi pare una speranza, con il dovuto rispetto eh

Commenta

• sociopatico
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 1190
                  • 49
                  • 90
                  • Send PM

bmw1000rr? quella si che è una moto!cmq la bmw ha sempre fatto moto stupende...e anche se il prezzo sarà più alto del t-max ne andranno venduti una caterba anche lo stesso...da quello che ho sentito sono già circa ad 1 anno con le consegne...non resta che avercela sotto gli occhi per vedere..

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

poi alla faccia della crisi,loro sono sommersi di lavoro,le moto sono costose ma mi dicono che le vendite continuano a salire,sono sommersi dal lavoro almeno nell filiale qui a padova...di bmw gs ad esempio ne vendono a palate..eppure è una moto da minimo 13/15.000 euro

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

la crisi nn esiste..tutto un gomblotto

Commenta

• andydufresne
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 784
                        • 15
                        • 23
                        • Send PM

poi alla faccia della crisi,loro sono sommersi di lavoro,le moto sono costose ma mi dicono che le vendite continuano a salire,sono sommersi dal lavoro almeno nell filiale qui a padova...di bmw gs ad esempio ne vendono a palate..eppure è una moto da minimo 13/15.000 euro
                        sono sommersi di lavoro? ma per i tagliandi o per le rotture? non è una provocazione ma secondo me se avessero le vendite di honda i concessionari si dovrebbero preoccupare davvero, detto questo personalemente da punto di vista estetico le bmw le trovo stupende,
                        ma come dice qualcunol la moto è quello strumento che dev'essere in grado di riportarti a casa

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

tagliandi e vendite...."la moto è quello strumento che deve essere in grado di riportarti a casa" sono punti di vista,condivisibili o meno,per alcuni la moto è qualcosa di più

Commenta

• andydufresne
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 784
                            • 15
                            • 23
                            • Send PM

tagliandi e vendite...."la moto è quello strumento che deve essere in grado di riportarti a casa" sono punti di vista,condivisibili o meno,per alcuni la moto è qualcosa di più
                            hai ragione è un'opinione, per vendite e tagliandi è tutt'altro che così dalle mie parti

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

che ai primi posti di vendita ci siano moto da 15000 euro dovrebbe far pensare i costruttori. ormai le moto se le possono permettere i benestanti, che non badano al risparmio. oltre alla moto, migliaia di euro di assicurazione, gomme, manutenzione. ormai per comprarsi una moto decente ci vogliono 7000 euro piu 1000 di assicurazione ed almeno 300 euro di spese nel primo anno. 7000 euro, con poco di piu ci si prende una piccola utilitaria, siamo al ridicolo.
                              Ma io è meglio che sto zitto va, che ho buttato sempre una caterva di soldi nelle moto

il mercato del nuovo è saturo, non compra piu nessuno, se non i top di gamma. e tra poco si satura anche il mercato dell'usato e si passerà presto da seconda mano, a terza e quarta mano. ma a loro che gli frega, fanno moto inutili (supersportive 1000, turismo stradale da 150cv, naked da altrettanti cavalli, maxienduro con motori del 15/18 spacciate come novità, cruiser con il 220 di gomma) da 15000 euro o piu. e a cambiare due candele e registrare due cinghie esci con 500 euro meno dal concessionario

tornando agli scooter, c'è da valutare anche il nuovo aprilia, da 76cv su base gp800, su cui hanno modificato mi pare le fasature per guadagnare qualche cavallo. se rileggo l'ultima frase mi viene da piangere.

Scusate se esagero coi toni, ma non sono d'accordo su nessuna piega che sta prendendo sia l'offerta che la domanda. ho avuto moto con 180cv, ci ho girato (discretamente) in pista, ho provato un po di tutto, dalle naked alle enduro stradali, ai motard. ma la moto che rimpiango di piu è l'hyper. 90cv di divertimento, velocità verosimilmente sostenibile 130km/h e maneggevolezza da bicicletta. e dai mille, anche per la pista sono tornato al 600. che tanto, o ti chiami troy bayliss o non usi che l'80% del potenziale del 1000. figuriamoci se posso capire gli scooter da 60cv
                              Last edited by QuattroAnte; 12-11-2011, 15:15:35.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

Commenta

• andydufresne
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 784
                                • 15
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                che ai primi posti di vendita ci siano moto da 15000 euro dovrebbe far pensare i costruttori. ormai le moto se le possono permettere i benestanti, che non badano al risparmio. oltre alla moto, migliaia di euro di assicurazione, gomme, manutenzione. ormai per comprarsi una moto decente ci vogliono 7000 euro piu 1000 di assicurazione ed almeno 300 euro di spese nel primo anno. 7000 euro, con poco di piu ci si prende una piccola utilitaria, siamo al ridicolo.
                                Ma io è meglio che sto zitto va, che ho buttato sempre una caterva di soldi nelle moto

il mercato del nuovo è saturo, non compra piu nessuno, se non i top di gamma. e tra poco si satura anche il mercato dell'usato e si passerà presto da seconda mano, a terza e quarta mano. ma a loro che gli frega, fanno moto inutili (supersportive 1000, turismo stradale da 150cv, naked da altrettanti cavalli, maxienduro con motori del 15/18 spacciate come novità, cruiser con il 220 di gomma) da 15000 euro o piu. e a cambiare due candele e registrare due cinghie esci con 500 euro meno dal concessionario

tornando agli scooter, c'è da valutare anche il nuovo aprilia, da 76cv su base gp800, su cui hanno modificato mi pare le fasature per guadagnare qualche cavallo. se rileggo l'ultima frase mi viene da piangere.

Scusate se esagero coi toni, ma non sono d'accordo su nessuna piega che sta prendendo sia l'offerta che la domanda. ho avuto moto con 180cv, ci ho girato (discretamente) in pista, ho provato un po di tutto, dalle naked alle enduro stradali, ai motard. ma la moto che rimpiango di piu è l'hyper. 90cv di divertimento, velocità verosimilmente sostenibile 130km/h e maneggevolezza da bicicletta. e dai mille, anche per la pista sono tornato al 600. che tanto, o ti chiami troy bayliss o non usi che l'80% del potenziale del 1000. figuriamoci se posso capire gli scooter da 60cv
                                quello che ho evidenziato mi farà piangere..

Commenta

Working...
                                X