If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
più o meno si, il bmw però ha una lunga lista di accessori..
sono d'accordo con quello che dice quattro ante
detto questo il tmax è ancora il punto di riferimento della sua categoria
mio papà ha parlato con uno dei responsabili tecnici BMW,ancora mesi fa,e li disse che questo nuovo scooter BMW sarebbe diventato il nemico numero 1 del T MAX,come prestazioni rispetto al t max non si è espresso perchè ovviamente il parere era di parte,comunque a me come estetica piace di più il bmw
mio papà ha parlato con uno dei responsabili tecnici BMW,ancora mesi fa,e li disse che questo nuovo scooter BMW sarebbe diventato il nemico numero 1 del T MAX,come prestazioni rispetto al t max non si è espresso perchè ovviamente il parere era di parte,comunque a me come estetica piace di più il bmw
anche a me piace molto di più il bmw, le prestazioni saranno da verificare come del resto l'affidabilità la quale rimanda al marchio: affidabilità YAMAHA made in Japan contro affidabilità BMW ...e su questo avrei già un'ipinione ma andrei off topic
quattroant concordo che un motard sarebbe meglio a livello prestazionale però non ha spazio per il casco, ha le marcie e non è comodo in 2...non ci devo fare le gare..deve essere pratico e comodo..
no no mio padre ha un bmw s 1000 rr...però conosce vari tecnici bmw,qui a padova,e gli hanno riferito ciò che ho detto sopra...confrontandoli esteticamente comunque il bmw spacca,sembra una moto futuristica,sopratutto con i colori della casa...rifinita nei minimi dettagli,e anche l'elettronica conoscendo la bmw non deve scherzare...per le prestazioni,posso dirti che gli ha anche detto "una volta uscito questo scooterone non ce ne sarà per nessuno scooter,nemmeno per il t max" ma capisci bene che è un opinione di parte
no no mio padre ha un bmw s 1000 rr...però conosce vari tecnici bmw,qui a padova,e gli hanno riferito ciò che ho detto sopra...confrontandoli esteticamente comunque il bmw spacca,sembra una moto futuristica,sopratutto con i colori della casa...rifinita nei minimi dettagli,e anche l'elettronica conoscendo la bmw non deve scherzare...per le prestazioni,posso dirti che gli ha anche detto "una volta uscito questo scooterone non ce ne sarà per nessuno scooter,nemmeno per il t max" ma capisci bene che è un opinione di parte
più che un opinione mi pare una speranza, con il dovuto rispetto eh
bmw1000rr? quella si che è una moto!cmq la bmw ha sempre fatto moto stupende...e anche se il prezzo sarà più alto del t-max ne andranno venduti una caterba anche lo stesso...da quello che ho sentito sono già circa ad 1 anno con le consegne...non resta che avercela sotto gli occhi per vedere..
poi alla faccia della crisi,loro sono sommersi di lavoro,le moto sono costose ma mi dicono che le vendite continuano a salire,sono sommersi dal lavoro almeno nell filiale qui a padova...di bmw gs ad esempio ne vendono a palate..eppure è una moto da minimo 13/15.000 euro
poi alla faccia della crisi,loro sono sommersi di lavoro,le moto sono costose ma mi dicono che le vendite continuano a salire,sono sommersi dal lavoro almeno nell filiale qui a padova...di bmw gs ad esempio ne vendono a palate..eppure è una moto da minimo 13/15.000 euro
sono sommersi di lavoro? ma per i tagliandi o per le rotture? non è una provocazione ma secondo me se avessero le vendite di honda i concessionari si dovrebbero preoccupare davvero, detto questo personalemente da punto di vista estetico le bmw le trovo stupende,
ma come dice qualcunol la moto è quello strumento che dev'essere in grado di riportarti a casa
tagliandi e vendite...."la moto è quello strumento che deve essere in grado di riportarti a casa" sono punti di vista,condivisibili o meno,per alcuni la moto è qualcosa di più
tagliandi e vendite...."la moto è quello strumento che deve essere in grado di riportarti a casa" sono punti di vista,condivisibili o meno,per alcuni la moto è qualcosa di più
hai ragione è un'opinione, per vendite e tagliandi è tutt'altro che così dalle mie parti
poi alla faccia della crisi,loro sono sommersi di lavoro,le moto sono costose ma mi dicono che le vendite continuano a salire,sono sommersi dal lavoro almeno nell filiale qui a padova...di bmw gs ad esempio ne vendono a palate..eppure è una moto da minimo 13/15.000 euro
che ai primi posti di vendita ci siano moto da 15000 euro dovrebbe far pensare i costruttori. ormai le moto se le possono permettere i benestanti, che non badano al risparmio. oltre alla moto, migliaia di euro di assicurazione, gomme, manutenzione. ormai per comprarsi una moto decente ci vogliono 7000 euro piu 1000 di assicurazione ed almeno 300 euro di spese nel primo anno. 7000 euro, con poco di piu ci si prende una piccola utilitaria, siamo al ridicolo.
Ma io è meglio che sto zitto va, che ho buttato sempre una caterva di soldi nelle moto
il mercato del nuovo è saturo, non compra piu nessuno, se non i top di gamma. e tra poco si satura anche il mercato dell'usato e si passerà presto da seconda mano, a terza e quarta mano. ma a loro che gli frega, fanno moto inutili (supersportive 1000, turismo stradale da 150cv, naked da altrettanti cavalli, maxienduro con motori del 15/18 spacciate come novità, cruiser con il 220 di gomma) da 15000 euro o piu. e a cambiare due candele e registrare due cinghie esci con 500 euro meno dal concessionario
tornando agli scooter, c'è da valutare anche il nuovo aprilia, da 76cv su base gp800, su cui hanno modificato mi pare le fasature per guadagnare qualche cavallo. se rileggo l'ultima frase mi viene da piangere.
Scusate se esagero coi toni, ma non sono d'accordo su nessuna piega che sta prendendo sia l'offerta che la domanda. ho avuto moto con 180cv, ci ho girato (discretamente) in pista, ho provato un po di tutto, dalle naked alle enduro stradali, ai motard. ma la moto che rimpiango di piu è l'hyper. 90cv di divertimento, velocità verosimilmente sostenibile 130km/h e maneggevolezza da bicicletta. e dai mille, anche per la pista sono tornato al 600. che tanto, o ti chiami troy bayliss o non usi che l'80% del potenziale del 1000. figuriamoci se posso capire gli scooter da 60cv
che ai primi posti di vendita ci siano moto da 15000 euro dovrebbe far pensare i costruttori. ormai le moto se le possono permettere i benestanti, che non badano al risparmio. oltre alla moto, migliaia di euro di assicurazione, gomme, manutenzione. ormai per comprarsi una moto decente ci vogliono 7000 euro piu 1000 di assicurazione ed almeno 300 euro di spese nel primo anno. 7000 euro, con poco di piu ci si prende una piccola utilitaria, siamo al ridicolo.
Ma io è meglio che sto zitto va, che ho buttato sempre una caterva di soldi nelle moto
il mercato del nuovo è saturo, non compra piu nessuno, se non i top di gamma. e tra poco si satura anche il mercato dell'usato e si passerà presto da seconda mano, a terza e quarta mano. ma a loro che gli frega, fanno moto inutili (supersportive 1000, turismo stradale da 150cv, naked da altrettanti cavalli, maxienduro con motori del 15/18 spacciate come novità, cruiser con il 220 di gomma) da 15000 euro o piu. e a cambiare due candele e registrare due cinghie esci con 500 euro meno dal concessionario
tornando agli scooter, c'è da valutare anche il nuovo aprilia, da 76cv su base gp800, su cui hanno modificato mi pare le fasature per guadagnare qualche cavallo. se rileggo l'ultima frase mi viene da piangere.
Scusate se esagero coi toni, ma non sono d'accordo su nessuna piega che sta prendendo sia l'offerta che la domanda. ho avuto moto con 180cv, ci ho girato (discretamente) in pista, ho provato un po di tutto, dalle naked alle enduro stradali, ai motard. ma la moto che rimpiango di piu è l'hyper. 90cv di divertimento, velocità verosimilmente sostenibile 130km/h e maneggevolezza da bicicletta. e dai mille, anche per la pista sono tornato al 600. che tanto, o ti chiami troy bayliss o non usi che l'80% del potenziale del 1000. figuriamoci se posso capire gli scooter da 60cv
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta